Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

fillojtd":1ga0dfrb ha detto:
ranx65":1ga0dfrb ha detto:
Ho chiamato Chiara ieri, mi ha detto che e' poco in negozio perche' il padre ha problemi ed entra ed esce dall' ospedale, cmq mi chiama appena ha gli ammo in negozio...
Ha telefonato anche Fillo, mi pare.... per delle molle...
no non ero io cmq aspettiamo con ansia questi ammo :OK)

riusciranno i nostri eroi a ricevere questi ammo?!?! tra tutto è + di un mese e mezzo che c'è in piedi il discorso :D :D
 
raga, io li ho presi purtroppo non con voi xkè non ho fatto in tempo ad aggiungermi, o meglio c'erano altri progetti cmq, non ho fatto in tempo, ora mi sono arrivati ieri mattina (ammo Bilstein Sprint + Eibach ProKit)
gli ammo sono gialli e le molle rosse vero??? gli ammo sono spaventosi...
per la cronaca sto spendendo 850/900 euro per il kit, lo so è di più rispetto al vs prezzo ma così ho la possibilità di pagarli un tot al mese xkè è un mio amico e mi peserebbero di meno, ha lunedi li porto dal mecca che mi ha chiesto un 50ina di euro per il montaggio, mentre l'officina alfa mi ha sparato 150/200 euro... non ho sottomano i cosici x verificarli ma cmq se qualcuno me li posta insieme magari a qualke fotina vado a verificare che tutto sia in regola... ahhh nella confezione degli ammo ho visto che c'è una bustina con dei dadi o delle rondelle , almeno così mi è sembrato, è giusto manca qualcosa... aspetto vs info visto che siete + preparati di me... ciao
 
e' normale che la cmapantura si apra tipo cozza :D con l'assetto ora si apre un po meno che con il kw regolabile xche con quello vai piu gia ma cmq si apre... si possono mettere le famose rondelle ma solo dietro.. ma e' un lavoro da mastri :D imho puoi aiutare il tutto con una buona gemotria fatta da uno bravo
 
Al TG han detto che per le calende greche arrivano :) semprechè chiara non rompa il tacco su un tombino o il suo cane non prenda il famoso morbillo dei cani o ancora il bucato non gli si rovini nella lavatrice :culo) ghghgh
va beh io fretta non ne ho propio, ho altri lavoertti in sto periodo, poi penseremo agli ammo, certo che la cosa si fa lunga eheh
 
Gheroppa":14jb29zl ha detto:
Al TG han detto che per le calende greche arrivano :) semprechè chiara non rompa il tacco su un tombino o il suo cane non prenda il famoso morbillo dei cani o ancora il bucato non gli si rovini nella lavatrice :culo) ghghgh
va beh io fretta non ne ho propio, ho altri lavoertti in sto periodo, poi penseremo agli ammo, certo che la cosa si fa lunga eheh

A parte la povera Chiara.. in sti giorni le fichieranno da matti le orecchie :asd) :asd) che non credo ne possa nulla.

Io invece sono nella esatta situazione opposta.

Fino alla settimana prox posso dedicarmi alla macchina poi sarò sommerso dai lavori...
 
diegran":y8pqlw5w ha detto:
Gheroppa":y8pqlw5w ha detto:
Al TG han detto che per le calende greche arrivano :) semprechè chiara non rompa il tacco su un tombino o il suo cane non prenda il famoso morbillo dei cani o ancora il bucato non gli si rovini nella lavatrice :culo) ghghgh
va beh io fretta non ne ho propio, ho altri lavoertti in sto periodo, poi penseremo agli ammo, certo che la cosa si fa lunga eheh

A parte la povera Chiara.. in sti giorni le fichieranno da matti le orecchie :asd) :asd) che non credo ne possa nulla.

Io invece sono nella esatta situazione opposta.

Fino alla settimana prox posso dedicarmi alla macchina poi sarò sommerso dai lavori...
siamo in due anche io fino alla fine della prossima settimana riesco a dedicarmi alla macchina poi mah :ka)
 
Calcolando che oggi è giovedì, domani è l'ultimo giorno utile perchè arrivino a Chiara.. poi c'è sabato, domenica, lunedì 25 aprile.. considerando che un pacco celere 3 (ad esempio) ci mette minimo due giorni, anche se arrivassero alla one year martedì stesso, sarebbe dura vederli recapitati a casa entro venerdì 29...

Cmq ormai siamo alle strette, non smaniamo troppo, sennò l'attesa sarà ancora più lunga :elio)
 
Cimino80":3qi1lu9m ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

e nient'altro da aggiungere :asd) :asd) :asd)

beh li ho visti mezza volta xkè li ho rimasti dall'amico xkè non ho posto dove metterli sono 2 cartoni belli ingombranti, cmq la scritta Bilstein blu sul giallo è proprio micidiale, e poi pesano dannatamente, questo sicuramente contribuisce a dargli l'idea di massiccio/mostruoso che dicevo prima... uffa sono impaziente che diavolo aspetta fino a lunedi, è un eternità!!! :mecry2)
 
Paolo17":1sixof8f ha detto:
Calcolando che oggi è giovedì, domani è l'ultimo giorno utile perchè arrivino a Chiara.. poi c'è sabato, domenica, lunedì 25 aprile.. considerando che un pacco celere 3 (ad esempio) ci mette minimo due giorni, anche se arrivassero alla one year martedì stesso, sarebbe dura vederli recapitati a casa entro venerdì 29...

Cmq ormai siamo alle strette, non smaniamo troppo, sennò l'attesa sarà ancora più lunga :elio)

Ma non li spediscono con il corriere...
di solito ci mettono al max 2 giorni.

Quanto ti hanno chiesto x montarli...? (Ciorba) :sgrat)

P.s. domani ti porto il saldo residuo.
 
max 140":17srs7ok ha detto:
Quanto ti hanno chiesto x montarli...? (Ciorba) :sgrat)

P.s. domani ti porto il saldo residuo.
non ho ancora chiamato, aspetto che vengano spediti e poi gli telefono..

Quando sarà andiamo insieme (giorno di ferie rulez)? :elio)

Non so se domani sera ci sono, se così dovesse essere ti mando un sms.. :OK)
 
squalettoge":3q7rk6oc ha detto:
x chi li ricevera se prende 2 misure delgi ammo mi fa un favore.. sono molto curisioso in particolare sullo stelo grazie

A squalè ebbasta.......ormai hai misurato tutti gli assetti, tutte le molle tutti i paraurti....... :culo)
Questa volta potevi fartelo sul serio e non l'hai fatto....mettiti due bei sacchi di cemento nel baule così non ne parliamo più.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte non sono ancora arrivati in negozio :?:
 
tama147":2mgz492u ha detto:
squalettoge":2mgz492u ha detto:
x chi li ricevera se prende 2 misure delgi ammo mi fa un favore.. sono molto curisioso in particolare sullo stelo grazie

A squalè ebbasta.......ormai hai misurato tutti gli assetti, tutte le molle tutti i paraurti....... :culo)
Questa volta potevi fartelo sul serio e non l'hai fatto....mettiti due bei sacchi di cemento nel baule così non ne parliamo più.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte non sono ancora arrivati in negozio :?:
no non sono ancora arrivati :mecry)
 
fillojtd":d1dr7dys ha detto:
no non sono ancora arrivati :mecry)
Hai chiamato tu la Chiara, Fillo? Se non l' hai fatto fallo domani, cosi' evito di stressarla sempre io :D ! E poi posta il responso, ma credo di conoscerlo gia'...arriveranno la prox settimana, oramai! :cry:
 
Ranx un uccellino mi ha detto che devi fare un viaggetto :) mica che se sono arrivati me ne porti su un paio? ;) ovvio che ti pago il disturbo ci mancherebbe, solo che non ho chiaro se tu sei vicino al negozio se sei di TO mica tanto.....umhhh
 
Top