Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

ranx65":1w9t16kt ha detto:
Probabilmente domani arriveranno IN NEGOZIO gli ammo!
ATTENZIONE: non saranno consegnati ne' a chi ritira a mano ne a chi vuole la spedizione fino a quando la quantita' totale non sara' presente in negozio, e comunque anche dopo l'arrivo considerate che in negozio dovranno abbinarli correttamente, infatti ogni scatola contiene un solo ammortizzatore che puo' essere anteriore o posteriore (ok, ci sono i codici sulla scatola, ma e' facile sbagliare quando se ne hanno 40 da abbinare!!).
Onde evitare spiacevoli errori di spedizione evitate di chiamare il negozio per chiedere di fare in fretta a spedirli ci sto gia' pensando io :asd)
Sto cercando di scongiurare il rischio di vedermi recapitare per sbaglio tre ammo post e un solo ammo ant! :D

oddio..... speriamo bene.... :tiè)
 
ranx65":3cjl9t3u ha detto:
Probabilmente domani arriveranno IN NEGOZIO gli ammo!
ATTENZIONE: non saranno consegnati ne' a chi ritira a mano ne a chi vuole la spedizione fino a quando la quantita' totale non sara' presente in negozio, e comunque anche dopo l'arrivo considerate che in negozio dovranno abbinarli correttamente, infatti ogni scatola contiene un solo ammortizzatore che puo' essere anteriore o posteriore (ok, ci sono i codici sulla scatola, ma e' facile sbagliare quando se ne hanno 40 da abbinare!!).
Onde evitare spiacevoli errori di spedizione evitate di chiamare il negozio per chiedere di fare in fretta a spedirli ci sto gia' pensando io :asd)
Sto cercando di scongiurare il rischio di vedermi recapitare per sbaglio tre ammo post e un solo ammo ant! :D
:OK) :clap) :26) :26)
giovedi pomeriggio è aperto???se no mi tocca andarci martedi prossimo!!! :mecry)
 
ranx65":12av0ir8 ha detto:
Esatto, 80 pacchi con un ammortizzatore dentro :mecry2) :eek:hmamma)

Ormai non mi spaventa nulla....qualche anno fà mio padre ha fatto portare a casa tutta la fornitura di computer nuovi per l'ospedale di Alessandria per poi prepararli e andarli ad installare poco alla volta!


E' arrivato un TIR con 150 PC e 150 Schermi :matto) :matto) :matto)
 
OOOOlè un passo avanti è stato fatto :)
Ora resta il problema complicatissimo e difficilissimo di abbinare 4 ammortizzatori in una scatola, ma la scatola dove la piglia? o ho sempre visto la scatola con il KIT dei 4 ammo dentro, boh strani sri tedeschi ehehe

Cmq io avverto Chiara fin d'ora se mi arrivano gliammo sbagliati ....... sterilizzazione a mazzate garantita! :asd)
 
scusate ma non ho capito la storia dell'arrivo al negozio..

Si aspetta a spedirli fino a che tutti e 80 gli ammo non sono in negozio?

A qual pro? :confusbig) ..
 
Paolo17":3lwqgpwy ha detto:
scusate ma non ho capito la storia dell'arrivo al negozio..

Si aspetta a spedirli fino a che tutti e 80 gli ammo non sono in negozio?

A qual pro? :confusbig) ..
Lo si fa per evitare di accontentare subito chi va a prenderseli di persona anche se magari prima di lui in lista c'era qualcuno a cui dovevano essere spediti.
Sperano cosi' di renderli disponibili per tutti nello stesso momento e di riuscire a fare l' invio a tutti nello stesso giorno.
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X)

Speriamo che vada tutto bene almeno questa volta!!! :tiè) :tiè) :tiè)
Ranx indicativamente quando sarà possibile ritirare gli ammo? C'è la possibilità di averli entro il 9 maggio giusto per avere un'idea? :asd) :asd) :asd) Scusa la domanda ma ho un paio di interventi da organizzare sulla :147) e devo prendere degli appuntamenti!
Grazie :hail)
 
Che vuoi che ti dica... in teoria se gli ultimi ammo arrivano entro giovedi' loro per lunedi prossimo potrebbero spedirli... :ka)
Io ho fretta quanto te..ma ci tocca aspettare ancora...
D' altronde se pensi a quanto abbiam risparmiato vale ben la pena di aspettare...
 
capisco e trovo sia giustissimo spedirli secondo l'ordine cronologico della lista, ma non capisco perchè o tutti assieme o nessuno :| io troverei più logico che man mano che arrivano e li accoppia fra loro seguendo la lista cronologica li spedisce o li lascia ritirare.....ma orami inzio a capire che tipo è Chiara, è una donna quindi è illogica ;) ghghhg
 
Gheroppa":3ek51bni ha detto:
capisco e trovo sia giustissimo spedirli secondo l'ordine cronologico della lista, ma non capisco perchè o tutti assieme o nessuno :| io troverei più logico che man mano che arrivano e li accoppia fra loro seguendo la lista cronologica li spedisce o li lascia ritirare....

Ti Quoto pienamente... :OK)
 
fillojtd":35zeqrii ha detto:
ok io direi di andarli a ritirare martedi prossimo allora!!!!

Mi sa che nonostante sia il primo a cui spetterebbero da lista, mi conviene (visto come si stan mettendo le acque) partire con la :147) e fare sitin davanti al negozio di chiara, altrimenti finisco x essere l'ultimo ad averli :p :p
 
diegran":2brrdqrm ha detto:
fillojtd":2brrdqrm ha detto:
ok io direi di andarli a ritirare martedi prossimo allora!!!!

Mi sa che nonostante sia il primo a cui spetterebbero da lista, mi conviene (visto come si stan mettendo le acque) partire con la :147) e fare sitin davanti al negozio di chiara, altrimenti finisco x essere l'ultimo ad averli :p :p
si ma tanto arrivano tutti entro lunedi direi di non passare davanti a nessuno!!!!
 
Top