noi ci possiamo incontrare fisicamente visto che abitiamo vicino ok??tama147":jit1o0cr ha detto:Speedo78":jit1o0cr ha detto:tama147":jit1o0cr ha detto:Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:
1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed
...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle
Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!
Con paccocelere3
no no per l'amor del cielo :mecry) :mecry) solo da buon 147ttisti nulla di più!!!!!sempre apensare alle cosacce :ka)drum7":1qtimmmt ha detto:Vorreste fare un incontro fisico? mmmmm....interessante :culo) :crepap)
fillojtd":2ktutfiu ha detto:noi ci possiamo incontrare fisicamente visto che abitiamo vicino ok??tama147":2ktutfiu ha detto:Speedo78":2ktutfiu ha detto:tama147":2ktutfiu ha detto:Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:
1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed
...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle
Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!
Con paccocelere3
tama147":3g7d56nf ha detto:Per le molle eibach pro-kit se interessa io ho un contatto in Germania che mi prenderebbe il suddetto direttamente dalla fabbrica e per qualsiasi Alfa dalla 147 alla GT mi fà €180 per 3 Kit, se invece ne ordiniamo 4 o più riesce a farci €160 comprese le spese di spedizione.
Io posso garantire la serietà del contatto e il materiale inviato, altri utenti hanno acquistato le molle tramite mè e possono confermare.
Ne ho parlato con Diegran dato che il suo contatto ancora non gli ha riferito nulla sulle molle e mi ha consigliato di postare questa proposta nella discussione.
Ai mod.: se ritenete che questo post sia scorretto cancellatelo!!! :hail)
Speedo78":2anhwobt ha detto:Ciao!! Ascolta avrei una domanda da farti...per caso sai di quanti mm approssimativamente si abbassa la vettura con queste molle?? Grazie mille!!! :grazie) :grazie) :grazie)
si tranquillo!!!!frankj24":3m90ssqk ha detto:Sicuri
1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo
Incerti
7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
14_Giacomino
15 frankj24
ma vanno bene anche per la jtd 8v,vero?
frankj24":2z4unxp2 ha detto:Sicuri
1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo
Incerti
8_pHiLx
9_Gheroppa
10_rapidello
11_AMERIGOGT
12_leo.147
13_quick14
14_Max140
15_Giacomino
16_frankj24
leotortora2":1vlya8h6 ha detto:sarei interessato anch'io... avete un link con le caratteristiche?
ciao e grazie
leo