Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

tama147":jit1o0cr ha detto:
Speedo78":jit1o0cr ha detto:
tama147":jit1o0cr ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle


Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!

Con paccocelere3
noi ci possiamo incontrare fisicamente visto che abitiamo vicino ok??
 
drum7":1qtimmmt ha detto:
Vorreste fare un incontro fisico? mmmmm....interessante ;) :culo) :crepap)
no no per l'amor del cielo :mecry) :mecry) solo da buon 147ttisti nulla di più!!!!!sempre apensare alle cosacce :ka)
 
fillojtd":2ktutfiu ha detto:
tama147":2ktutfiu ha detto:
Speedo78":2ktutfiu ha detto:
tama147":2ktutfiu ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle


Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!

Con paccocelere3
noi ci possiamo incontrare fisicamente visto che abitiamo vicino ok??


Nessun problema...anzi...felicissimo di fare la conoscenza di un altro 147ttista :fluffle)
 
Aggiorno

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147

Incerti

7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
14_Giacomino
[/quote]

P.s. io sono quasi sicuro di prenderli...
Quando diamo la conferma...? Dopo Pasqua? :OK)
 
tama147":3g7d56nf ha detto:
Per le molle eibach pro-kit se interessa io ho un contatto in Germania che mi prenderebbe il suddetto direttamente dalla fabbrica e per qualsiasi Alfa dalla 147 alla GT mi fà €180 per 3 Kit, se invece ne ordiniamo 4 o più riesce a farci €160 comprese le spese di spedizione.
Io posso garantire la serietà del contatto e il materiale inviato, altri utenti hanno acquistato le molle tramite mè e possono confermare.
Ne ho parlato con Diegran dato che il suo contatto ancora non gli ha riferito nulla sulle molle e mi ha consigliato di postare questa proposta nella discussione.
Ai mod.: se ritenete che questo post sia scorretto cancellatelo!!! :hail)

Ciao!! Ascolta avrei una domanda da farti...per caso sai di quanti mm approssimativamente si abbassa la vettura con queste molle?? Grazie mille!!! :grazie) :grazie) :grazie)
Purtroppo a causa di alcuni imprevisti ti devo posticipare la mia risp a stasera o al max a domani per farti sapere se anche io entro nell'affare oppure no!! Spero proprio di riuscirci!!! Grazie per la pazienza!!! :p :p :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Già che ho le molle in garage faccio uno sforzo e mi regalo l'assetto completo :)

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo

Incerti

7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
14_Giacomino
 
Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo

Incerti

7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
14_Giacomino
15 frankj24
ma vanno bene anche per la jtd 8v,vero?
 
frankj24":3m90ssqk ha detto:
Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo

Incerti

7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
14_Giacomino
15 frankj24
ma vanno bene anche per la jtd 8v,vero?
si tranquillo!!!!
 
frankj24":2z4unxp2 ha detto:
Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147
7_Zizzo

Incerti

8_pHiLx
9_Gheroppa
10_rapidello
11_AMERIGOGT
12_leo.147
13_quick14
14_Max140
15_Giacomino
16_frankj24

Corretta la numerazione
 
non vorrei dar fastidio...

ma diamo una data termine? anche perchè abbiamo iniziato questa cosa il 1 di marzo. ora sono passati 25 gg è il caso che le persone decidano se prenderli o no.

gli incerti dovrebbero decidere. si o no. almeno abbiamo una lista di sicuri sulla quale ordinare.
 
Top