Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

tama147":12s7ryha ha detto:
Per le molle eibach pro-kit se interessa io ho un contatto in Germania che mi prenderebbe il suddetto direttamente dalla fabbrica e per qualsiasi Alfa dalla 147 alla GT mi fà €180 per 3 Kit, se invece ne ordiniamo 4 o più riesce a farci €160 comprese le spese di spedizione.
Io posso garantire la serietà del contatto e il materiale inviato, altri utenti hanno acquistato le molle tramite mè e possono confermare.
Ne ho parlato con Diegran dato che il suo contatto ancora non gli ha riferito nulla sulle molle e mi ha consigliato di postare questa proposta nella discussione.
Ai mod.: se ritenete che questo post sia scorretto cancellatelo!!! :hail)
come già detto se il suo contatto non risponde per me và bene :OK)
 
Scusate se lo chiedo ancora ma il pagamento come deve essere fatto
nel caso di ordine? Nel post di risposta in inglese si dice che non si
puo' fare il pagamento alla consegna,se e' cosi in che modo lo si pagano
i 500 eurozzi?
grazie
ciauz
 
ok vada per venerdì ma facciamo in modo di avere sempre meno incerti.

ora è ora di decidersi. o si o no.


Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_pHiLx
5_ranx65
6_filojtd
7_tama147

Incerti

8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
 
prima di confermare gradirei avere qualche informazione in più sulle modalità di pagamento e sulla spedizione... grazie
 
leo.147":1opk2muw ha detto:
prima di confermare gradirei avere qualche informazione in più sulle modalità di pagamento e sulla spedizione... grazie

Per il pagamento direi bonifico bancario (ho chiesto se accetta paypal ma non mi ha ancora risposto)

La spedizione (il cui costo è incluso nei 500 euro) avviene trammite poste tedesche (convenzionate Dhl)

Comunque quando avremmo la lista completa e definitiva che passerò al venditore (così da identificare chi può accedere al prezzo che abbiamo contrattato), prima di effettuare qualsiasi cosa verrete contattati direttamente dal venditore così da chiarire qualsiasi dubbio o x effettuare delle modifiche dell'ultima ora.
 
Novità !! mi ha risposto finalmente mi ha tolto dalla lista spam(mannaggia a lui)

Allora x le molle non è molto conveniente vuole 200 euro per le prokit. (su ebay si trovano a meno)

Per il pagamento bonifico bancario anticipato dato che non è all'interno del circuito paypal.

Riporto per correttezza ciò che mi ha scritto.

"" Hello Diego,

I could reactivate your e-mail and I can offer you for example one kit
eibach- springs for the 147 with a lower setting of 30 mm front axle and
rear axle fort he price of 199,95 €.
The payment should take place before delivery, `cause I´m not involved in
the Pay- Pal system, because I`ve heard that it shouln`t be as safe as
people mean! ""
 
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle
 
tama147":1upcmiee ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
perfetto parto io

1)AMERIGOGT
2)fillo JTD 147 1.9 mjet 16v
3)19dany78

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle
 
tama147":19f4bqp1 ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______ 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle
 
Fatemi capire il prezzo finale per gli ammo e' di 500 euro giusto?il montaggio (in media) quanto viene?so che per le molle si va dai 100 ai 150 euro..
 
Peccato con Paypall avevamo un risarcimento in caso di
un venditore non serio.
Possiamo fidarci di questo venditore dei blistein,
ke garanzie abbiamo, è un venditore ebay?
 
Ragazzi ho visto che vi è sfuggito, nella pagina precedente ho avvisato che purtroppo devo ritirarmi dai sicuri, sono desolato ma non è dipeso da me, perdonatemi :mecry2)
 
tama147":wsznxrgy ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle

Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!
 
Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_ranx65
5_filojtd
6_tama147

Incerti

7_pHiLx
8_Gheroppa
9_rapidello
10_AMERIGOGT
11_leo.147
12_quick14
13_Max140
 
Speedo78":1szajzb5 ha detto:
tama147":1szajzb5 ha detto:
Ok allora cosa ne dite di stilare una lista anche per le molle eibach?
Vi ricordo che se raggiungiamo almeno 4 Kit il prezzo sarà di €160 comprese s.spedizione, altrimenti €180.
Se facciamo il tutto entro la settimana possiamo fare in modo che arrivi il tutto abbastanza in fretta.
Per ora gli interessati sono:

1)AMERIGOGT____
2)fillo JTD________147 M-Jet
3)19dany78______147 2.0 TS Selespeed

...vi invito a scrivere al fianco modello e motorizzazione per le molle

Ciao!! Anche io sarei interessato all'acquisto delle molle solo che prima di darti una risp definitiva volevo sapere la modalità di pagamento e poi come si fa a farle arrivare a casa(visto che tu sei di Bologna e io di Milano)!! Cmq al max per giovedì ti darò una risp definitiva!! Grazie mille per l'attenzione!!

Con paccocelere3
 
max 140":1bvns37h ha detto:
Peccato con Paypall avevamo un risarcimento in caso di
un venditore non serio.
Possiamo fidarci di questo venditore dei blistein,
ke garanzie abbiamo, è un venditore ebay?

E un negozio ""fisicamente presente"" sul territorio tedesco con alcune filiali.
L'ho trovato cercando su google.

Comunque attraverso il bonifico bancario ci sono lo stesso delle assicurazioni.
Nel senso che rimane traccia alla tua banca del versamento effettuato con la causale ed a chi e dunque avresti la possibilità di effettuare delle azioni legali nei confronti di chi non ha rispettato il contratto di vendita.
 
Top