Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Ciao beddi!
Adesso ci penso un attimo e poi vi dico se mi unisco alla combricola! :nod)

Ho già le molle in garage e così farei il grande slam :elio)
 
Anch'io mi metterei,ma devo piazzare un paio di esamini prima...e fino a metà aprile ho esami sicchè vado a sforare con i tempi,x cui non contatemi,però se le trattative vostre dovessero andare x le lunghe poteri esserci pure io! :nod)
 
erotic.jpg


Un saluto a tutti e buona serata!!! :ciao) :ciao)
 
confermo gli ammoa anche io solo che forse bisognerebbe rimandare di qualche giorno cosi si può sapere anche il prezzo delle molle!!!!
 
Aggiornamento:

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_pHiLx
5_ranx65
6_filojtd


Incerti

6_Gheroppa
7_rapidello
8_AMERIGOGT
9_tama147
10_leo.147
11_quick14
12_Max140


Dovrebbe essere così la lista giusto?

Dimenticato qualcuno ?? Qualcuno messo nel posto sbagliato??
 
visto i molti incerti cosa ne dite di spostare al venerdì 25.

Così magari riesco a scoprire anche il prezzo delle molle.
 
diegran":2x4wjt0x ha detto:
visto i molti incerti cosa ne dite di spostare al venerdì 25.

Così magari riesco a scoprire anche il prezzo delle molle.
anche per me no problem anche perchè al sabato e alla domenica si connettono meno persone quindi diamo anche a loro la possibilità :OK)
 
Per le molle eibach pro-kit se interessa io ho un contatto in Germania che mi prenderebbe il suddetto direttamente dalla fabbrica e per qualsiasi Alfa dalla 147 alla GT mi fà €180 per 3 Kit, se invece ne ordiniamo 4 o più riesce a farci €160 comprese le spese di spedizione.
Io posso garantire la serietà del contatto e il materiale inviato, altri utenti hanno acquistato le molle tramite mè e possono confermare.
Ne ho parlato con Diegran dato che il suo contatto ancora non gli ha riferito nulla sulle molle e mi ha consigliato di postare questa proposta nella discussione.
Ai mod.: se ritenete che questo post sia scorretto cancellatelo!!! :hail)
 
Top