Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

SalvoJTD":1wwg61u3 ha detto:
ha me hanno chiesto 100€ per montare gli ammo e molle
Anche a me, stessa cifra...
Leggevo pero' che abbassando l' assetto e' probabile che le gomme si consumino un po' all' interno, e che il difetto si corregge modificando il valore di campanatura, vi risulta?
Noi abbiamo una regolazione della campanatura o bisogna montare degli eccentrici sui bulloni che fissano il mozzo all' ammortizzatore per ritoccare tale valore?
 
ranx65":19i6myol ha detto:
SalvoJTD":19i6myol ha detto:
ha me hanno chiesto 100€ per montare gli ammo e molle
Anche a me, stessa cifra...
Leggevo pero' che abbassando l' assetto e' probabile che le gomme si consumino un po' all' interno, e che il difetto si corregge modificando il valore di campanatura, vi risulta?
Noi abbiamo una regolazione della campanatura o bisogna montare degli eccentrici sui bulloni che fissano il mozzo all' ammortizzatore per ritoccare tale valore?

si, quoto :OK)
bisogna fare campanatura, convergenza ed equilibratura
il consumo della gomma era scontato in quanto, anche la corsa della sospensione è ridotto risp. all'orig.
 
SalvoJTD":3hvvo5oi ha detto:
ranx65":3hvvo5oi ha detto:
SalvoJTD":3hvvo5oi ha detto:
ha me hanno chiesto 100€ per montare gli ammo e molle
Anche a me, stessa cifra...
Leggevo pero' che abbassando l' assetto e' probabile che le gomme si consumino un po' all' interno, e che il difetto si corregge modificando il valore di campanatura, vi risulta?
Noi abbiamo una regolazione della campanatura o bisogna montare degli eccentrici sui bulloni che fissano il mozzo all' ammortizzatore per ritoccare tale valore?

si, quoto :OK)
bisogna fare campanatura, convergenza ed equilibratura
il consumo della gomma era scontato in quanto anche la corsa della sospensione è ridotta risp. all'orig.
Ok, ma per la campanatura come la mettiamo? la nostra e' regolabile? E' questo che volevo sapere... non mi e' mai capitato di doverla regolare!
La convergenza mi viene spontaneo pensare che sia regolabile, e so che lo e', il mio dubbio e' sulla campanatura.
 
ranx65":naiy6zbc ha detto:
SalvoJTD":naiy6zbc ha detto:
ranx65":naiy6zbc ha detto:
SalvoJTD":naiy6zbc ha detto:
ha me hanno chiesto 100€ per montare gli ammo e molle
Anche a me, stessa cifra...
Leggevo pero' che abbassando l' assetto e' probabile che le gomme si consumino un po' all' interno, e che il difetto si corregge modificando il valore di campanatura, vi risulta?
Noi abbiamo una regolazione della campanatura o bisogna montare degli eccentrici sui bulloni che fissano il mozzo all' ammortizzatore per ritoccare tale valore?

si, quoto :OK)
bisogna fare campanatura, convergenza ed equilibratura
il consumo della gomma era scontato in quanto anche la corsa della sospensione è ridotta risp. all'orig.
Ok, ma per la campanatura come la mettiamo? la nostra e' regolabile? E' questo che volevo sapere... non mi e' mai capitato di doverla regolare!
La convergenza mi viene spontaneo pensare che sia regolabile, e so che lo e', il mio dubbio e' sulla campanatura.

se nn mi sbaglio la campanatura si può regolare e poi qui nel forum diverse persone hanno l'assetto :OK)
 
Probabilmente di bergamo siamo in 3 a prenderli....
come si procederebbe per pagamento e spedizione?????(visto che siamo in 3 magari possiamo risparmiare qualcosa sulla spedizione)... ;)
 
rapidello":1l1g4b7w ha detto:
Probabilmente di bergamo siamo in 3 a prenderli....
come si procederebbe per pagamento e spedizione?????(visto che siamo in 3 magari possiamo risparmiare qualcosa sulla spedizione)... ;)
Be', se uno di voi si sobbarca l' onere di riceverli e pagare potete far inviare tutto al suo indirizzo e poi spartire il bottino... paghereste 20 euro circa anziche' 60 totali in spedizione...
Anche qui a Torino saremmo in 2 per il momento, ne approfitto per proporre la stessa cosa a Diegran, e per cio' che mi riguarda potrei ricevere tranquillamente in negozio... ;)
 
ranx65":syk7jza4 ha detto:
rapidello":syk7jza4 ha detto:
Probabilmente di bergamo siamo in 3 a prenderli....
come si procederebbe per pagamento e spedizione?????(visto che siamo in 3 magari possiamo risparmiare qualcosa sulla spedizione)... ;)
Be', se uno di voi si sobbarca l' onere di riceverli e pagare potete far inviare tutto al suo indirizzo e poi spartire il bottino... paghereste 20 euro circa anziche' 60 totali in spedizione...
Anche qui a Torino saremmo in 2 per il momento, ne approfitto per proporre la stessa cosa a Diegran, e per cio' che mi riguarda potrei ricevere tranquillamente in negozio... ;)

:spin) ...ma arrivano tramite corriere...con pagamento alla consegna??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
drum7":30h53ysq ha detto:
Esatto anche io vorrei sapere qualche cosa in più sul pagamento ecc..... Qualcuno può spiegare come funziona così tutti quelli che partecipano all'acquisto sono al corrente . :grazie)
anche io :grazie)
 
drum7":1ylfq1iq ha detto:
Esatto anche io vorrei sapere qualche cosa in più sul pagamento ecc..... Qualcuno può spiegare come funziona così tutti quelli che partecipano all'acquisto sono al corrente . :grazie)
Mi associo pure io.....
alcune info in piu' grazie. :nod)
Io faccio parte dei 3 di BG che diceva rapidello.
:grazie)
 
Scusate sto aspettando delle risposte da quel disgraziato (non vorrei se ne fosse andato in ferie MAh)
Comunque le spedizioni avvengono attraverso UPS. Non so dirvi se il costo x le spedizioni sia lo stesso sia che si prenda 1 kit di ammo sia che se ne prendano 3 o 4 (credo che la tariffa dipenda anche dal peso).

Adesso gli ho inviato una mail di sollecito..

Speriamo risponda (anche xrchè altrimenti va tutto a suo discapito)
 
Novità.

Il ragazzo mi ha risposto finalmente.
Mi ha detto che tutte le mie mail che gli scrivevo prima finivano nel filtro anti-spam.

Ma porcaccia..

Allora ecco cosa mi ha detto :

Hello Diego,

sorry but all your e-mails were landing in my "spam-filter", so I didn`t
received them. But we solved this problem! And now I will answer your
questions!
At first I can tell you that I could deliver every eibach springs you like,
but I need further informations about your cars.(like engine, date of
building, and so on!)
The maximum quantity of shock absorbers I can deliver for 19,14 € is 2 kit`s
(front axle and rear axle).
The problem is that your friends can`t pay on delivery, `cause my delivery
service told me that it`s impossible!.


Quindi adesso aspetto che mi dica il prezzo x gli ammo.

Ma direi x il 20 di fare una bella lista della spesa con

Nick Modello Motorizzazione Anno Richiesta(molle-ammo) email

cosa ne pensate?
 
drum7":19clne9l ha detto:
A me interesserebbero solo gli ammo,le molle le ho già. Una cosa non mi è chiara come si paga? Tramite bonifico oppure alla consegna in contante?
Credo che si possa usare PayPal, che e' sicuro ed abbastanza immediato e c'e' un' assicurazione sul furto..
Nella mail il tizio comunque dice che il pagamento alla consegna e' impossibile...
 
Aggiornamento:

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_pHiLx
5_ranx65

Incerti

6_Gheroppa
7_rapidello
8_fillojtd
9_AMERIGOGT
10_tama147
11_leo.147
12_quick14
13_Max140

Mi metto in forse ank'io... :OK)

Il prezzo finito è 500€ compreso di spedizioni,
confermate?
 
Ragazzi, mi piange il cuore ma per motivi che non sto qui a raccontarvi dei soldi che prima erano sicuri ora non lo sono più :mecry2)
Diciamo che dai sicuri passo agli indecisi, al momento di chiudere l'ordine magari le cose cambiano... speriamo!
Scusatemi tanto, ma non è dipeso da me, è un vero periodo di m***a! :cry:
 
Top