Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Gheroppa":2oi3isix ha detto:
Aprofittando del fatto che qui stiamo parlando di un bell'aquisto di ammo e che io di casa Alfa non ne so più di quel tanto, qualcuno di voi hai mai saputo di nessuno che abbia aquistato direttamente in casa Autodelta? Per esempio restando sugli ammo:
http://www.revres.com/catalog/default.php?cPath=22_34
ma anche barre antirollio ectct.....se non li san fare loro gli ammortizzatori per la nostra nasona ;)....

io lascerei stqre nn sai quante spese di spediozioni ci sono :?:
 
Si ma sono quelli famosi che fanno le 3.7 e le varie preparazioni che si vedono su ogni rivista possibile del settore, lo so che non sono della squadra corse alfa :)
Spedizioni non so dall'UK per un pacco cosi ingombrante, dalla germania e dal belgio si e non è che sia poi cosi una cifra assurda, cmq era più che altro per curiosità se qualcuno ha mai provato queti prodotti.
 
Io detta propio tutta opterei per dei Koni regolabili (In taratura non in altezza) ma qui la cosa si sta facendo per degl'ottimo Blinstein :)
Anche se dopo ieri sera, la neve, i pietroni alzati dallo spartineve maldestro ectctct devo valutare bene se abbassare la nasona o no :|
 
Riporto l'elenco partecipanti

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_tama147
4_drum7
5_pHiLx

Incerti

6_Gheroppa
7_rapidello
8_ranx65
 
cavolo sono superinteressato solo che mancano i liquidi!!questi cavolo di studi finiranno bene adesso sento in casa se riesco a raccimolare per l'acquisto!!!!fino a quando ho tempo per dare la conferma???
 
Riporto l'elenco partecipanti

Sicuri

1_Afende
2_Diegran
3_drum7
4_pHiLx

Incerti

5_Gheroppa
6_rapidello
7_ranx65
8_fillojtd
9_AMERIGOGT
 
Top