Paolo17":28qk3xp3 ha detto:Bella domanda.. teoricamente solo i primi 12, in pratica oggi potrebbero essere arrivati anche i rimanenti..
Ranxuccio, where are you?
giakomino":fkj14ikg ha detto:Kontorotsui":fkj14ikg ha detto:Ho chiamato la Road Italia... mi han detto che l'offerta di cui avete usufruito e' scaduta :mecry) e i prezzi sono decisamente piu' alti :mecry2)
Somma ingiustizia, ma che ho fatto perche' gli dei mi perseguitino cosi' :wall) peggio di Ulisse :wall) :wall) :wall)
la road italia? :sgrat)
fillojtd":1kdp6gsd ha detto:prova forse sei ancora in tempo cmq gli ammo 473 euro e le molle 180euro :OK)
Kontorotsui":xh6b5k7i ha detto:Scusa, per gli ammo sicuramente avete preso un prezzaccio... ma le molle, non si trovano in giro, tipo su internet, anche a meno? :confusbig)
diegran":284wit7l ha detto:speriamo bene..
Almeno di poterle avere tra le nostre mani x il giovedì-venerdì
tama147":jc481g3f ha detto:Allora a che punto siamo con gli ammo?????
Io il 16 maggio ho bisogno di averli perchè vado in assistenza per il tafliando e non vorrei portarla due volte dal preparatore
tama147":2wyqgjwz ha detto:lo sò che sono più cari e soprattuttto dove mi affido io ma conosco il preparatore e mi fido cecamente...io ho in preventivo €1100 di lavori fra assetto(solo montaggio)e regolazione geometrie, centralina e tagliando dei 20000km :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
valsim":1ex38qq8 ha detto:cmq non fatevi troppi problemi nella scelta del meccanico,è un lavoro lungo ma semplice,non c'è nulla di complicato!