Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Ragazzi, mi dichiaro ufficialmente pentito :mecry)

Avevo inizialmente deciso di non fare l'assetto, ma ho provato la 147 assettata di Leotortora e mi sono convinto che voglio farlo pure io.

Destino infame, mi sa che ho perso questa occasione di aggregarmi all'acquisto comunitario, vero?
Avrei ancora tempo per aggregarmi/aderire all'offerta? :mecry)
 
Purtroppo hai perso l'occasione, la richiesta è già stata inoltrata ed alcuni ammo son già arrivati..


Magari qualcuno si ritira, oppure (anche se la vedo dura a questo prezzo) prova a sentire Chiara magari riesce a farsi portare giù un altro kit..
 
Kontorotsui":24j51dnw ha detto:
Lo sapevo :mecry)

Questa Chiara l'ho vista nominare nel thread, ma non so come contattarla. Mi date il numero?

Ma alla fine, quanto si paga?
Solo per gli ammo e le molle a parte?

Guarda tra gli sponsor Year One Garage.... :OK)
 
Kontorotsui":yshc0d6z ha detto:
Lo sapevo :mecry)

Questa Chiara l'ho vista nominare nel thread, ma non so come contattarla. Mi date il numero?

Ma alla fine, quanto si paga?
Solo per gli ammo e le molle a parte?
prova forse sei ancora in tempo cmq gli ammo 473 euro e le molle 180euro :OK)
 
fillojtd":36npzudy ha detto:
moonlight.kiss":36npzudy ha detto:
Peterpanmatto":36npzudy ha detto:
ma voi li fate montare all'alfa?

io no sono ladri!!! :sadomaso) mi hanno sparato 180/200 euro :?: , da un officina non alfa ho speso 50 euro!!! lavoro eccellente... :OK)
cosi poco io a meno di 120 euro non ho trovato!!!!ci vogliono 4 ore di mano d'opera!!!

...si infatti mi sono meravigliato anch'io, xkè avevo preventivato un 100 euro... cmq meglio cosi... :OK)
 
Raga una domandina forse stupidina:

...come già sapete giovedi ho montato l'assettazzo (bilstein+eibach) e dopo aver percorso i primi 300km posso felicemente dire che mi sembra di guidare un'altra macchina, porcaccia come è cambiata, praticamente incollata all'asfalto e cosa strana x me e che il confort è sensibilmente migliorato nel senso che con i 17" e l'assetto di serie la nasona era molto + brusca e anche rumorosa sia come ammortizzatori che quando prendevo delle buche, ora invece la macchina è sensibilmente + rigida (mi sembra di guidare una macchina da corsa :asd) ) ma x assurdo è piu confortevole e non riesco ancora a crederci xkè pensavo di dover prendere delle legnate ad ogni sconnesione dell'asfalto... ho provato a mandarla un po in crisi con delle curve strette e veloci, ma la piccola non si schioda dall'asfalto, "it's beautiful"

...ahh ecco la domandina:

- ma è mai possibile che l'assetto posso influire in meglio sulle prestazioni della macchina??? nel senso che, ora sento la macchina migliorata (ovviamente parliamo di piccole cose...) e come se rendesse un pizzico di più...

- il fatto che la macchina si sia abbassata ha inciso sull'aereodinamicità, e quindi di riflesso sulle prestazioni?


...se ho detto delle caxxxte siete leggitimati a :sadomaso) :asd)
 
Secondo me può essere vero, ma da quì ad accorgersene ce ne passa....
Comunque leggevo da qualche parte(ora non ricordo dove), che miglioravano con l'assetto pure i consumi: non chiedetemi il perchè io l'ho solo letto ma non vuol dire che ci creda......parola ai più esperti :OK)
 
Diminuisci le perdite di adrenza migliori la motricità di sicuro, onestamente sul discorso aereodinamico ci andrei piano :) magari stessi in autostrada dai 170 insu un effetto migliore potrebbe esserci, ma ad andatura normale statale tangenziale ne dubito :)
Cmq mi fà molto piacere leggere ciò che hai scritto, il dubbio di trovarsi con una pietra sotto al cul.. penso lo abbiano un po tutti qui dentro :)
Ieri sera ho pestao un pochetto più del solito per bastonare un golf che mis tava ...li.... operazione risucita ma quanti richiami alla macchina a metà curva :| entravo frenando e non si scomponeva o quasi poi lampeggi vari del asr e subito dopo in sequanza sculettatina....che strana st'auto, devo ancora farci amicizia :)
 
drum7":3csdyrtx ha detto:
Secondo me può essere vero, ma da quì ad accorgersene ce ne passa....
Comunque leggevo da qualche parte(ora non ricordo dove), che miglioravano con l'assetto pure i consumi: non chiedetemi il perchè io l'ho solo letto ma non vuol dire che ci creda......parola ai più esperti :OK)

...non ho detto che le prestazioni cambino in maniera sconvolgente (...magari!!! :asd) ), però sento la nasona un pizzico + aggressiva, + reattiva nella spinta e nei cambi di marcia... spero di essere stato un pò più chiaro :D , in curva poi è orgasmatica, pura goduria, non solo è inchiodata a terra, le gomme non fischiano più!!! :elio)

...cmq mi fa piacere che le mie sensazioni potrebbero essere giuste :OK)
 
Mi sono appena recato in concessionario a ordinare il tubo di aspirazione gta. Ho saputo che si può montare l'assetto originale alfa. Che sarebbe molle eibach. Però il meccanico mi ha detto di non cambiare gli ammo. Non li ritara nemmeno.... Sta roba non mi piace tanto. I blinstein che avete preso sono quelli fatti apposta per l'alfa con molle eibach vero?
 
topazzo":191ynr1n ha detto:
Mi sono appena recato in concessionario a ordinare il tubo di aspirazione gta. Ho saputo che si può montare l'assetto originale alfa. Che sarebbe molle eibach. Però il meccanico mi ha detto di non cambiare gli ammo. Non li ritara nemmeno.... Sta roba non mi piace tanto. I blinstein che avete preso sono quelli fatti apposta per l'alfa con molle eibach vero?


si
 
Ho chiamato la Year One... mi han detto che l'offerta di cui avete usufruito e' scaduta :mecry) e i prezzi sono decisamente piu' alti :mecry2)

Somma ingiustizia, ma che ho fatto perche' gli dei mi perseguitino cosi' :wall) peggio di Ulisse :wall) :wall) :wall)
 
Kontorotsui":2pm2h8vf ha detto:
Ho chiamato la Road Italia... mi han detto che l'offerta di cui avete usufruito e' scaduta :mecry) e i prezzi sono decisamente piu' alti :mecry2)

Somma ingiustizia, ma che ho fatto perche' gli dei mi perseguitino cosi' :wall) peggio di Ulisse :wall) :wall) :wall)

la road italia? :sgrat)
 
Ci sono buone nuove? Sono stati spediti? :elio) ..

Ho già preso appuntamento col mecca per giovedì pomeriggio, spero di non aver fatto i conti senza l'oste :asd)
 
Top