Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

...il mio amico (da dove ho acquistato il kit...) anche lui felice possessore di nasona xò jtd 115/140cv monta solo le molle e quando ha visto la mia x poco non piangeva :mecry2) ...mi mi sa che gli ammo se li monta pure lui... :asd) :asd) :asd)

...infine ha ammesso che potendo ritornare in dietro avrebbe preso il benza, anche se magari meno spinto del suo rimappa 140cv, gli piace troppo la mia, basta che non me la ciula...
 
ho appena letto la discussione su bmw 120i e 147 t.s la quale fà gli stessi tempi con l'assetto confort!!!la cosa mi ha ingasato e voglio l'assetto :mecry) :mecry) questo attendere mi distrugge :mecry2) :mecry2)
 
Mi sa che oggi provo a telefonare a Chiara perchè sinceramente le cose mi sembra che stiano andando un pò troppo per le lunghe e non vorrei ci sia di mezzo ancora qualche altra sorpresa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Cimino, non essere impaziente... se non dico niente e perche' non mi piace parlare a vanvera!... :asd)
Ho appena telefonato a Chiara, oggi e' arrivata una seconda partita di ammortizzatori, ora dovremmo essere in grado di spedire 12 dei 19 kit ordinati, quindi oggi pomeriggio mi mettero' al tel. con Chiara per risolvere con tempestivita' eventuali problemi riguardo i recapiti di spedizione ecc...
spedizione della prima tranche oggi stesso, o al max lunedi.

Contenti? ;)
Ora speriamo solo che il corriere non perda i pacchi...
 
ranx65":2mpppmx0 ha detto:
Cimino, non essere impaziente... se non dico niente e perche' non mi piace parlare a vanvera!... :asd)
Ho appena telefonato a Chiara, oggi e' arrivata una seconda partita di ammortizzatori, ora dovremmo essere in grado di spedire 12 dei 19 kit ordinati, quindi oggi pomeriggio mi mettero' al tel. con Chiara per risolvere con tempestivita' eventuali problemi riguardo i recapiti di spedizione ecc...
spedizione della prima tranche oggi stesso, o al max lunedi.

Contenti? ;)
Ora speriamo solo che il corriere non perda i pacchi...


:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

A questo punto credo che non sia più necessario chiamare Chiara oggi pomeriggio! :asd) :asd) :asd)
Quando pensi sarà possibile passare in negozio a ritirarne 3 kit? Così mi metto d'accordo con Rapidello e Quick su come e quando fare, grazie! :OK)
 
eheheh

chissa' come sara' abbronzata la Chiara di ritorno dalle bananas :asd) :asd)


auguri a tutti ,buon montaggio e andate piano in curva :D
 
Re: eheheh

lele1975":11i1m5l1 ha detto:
chissa' come sara' abbronzata la Chiara di ritorno dalle bananas :asd) :asd)


auguri a tutti ,buon montaggio e andate piano in curva :D
Grazie Lele! :fluffle)
Non ti preoccupare, in curva scalero' di marcia fino a mettere la retro! :asd) :asd)
 
Zizzo":3euhw72n ha detto:
qualcuno sa quanto pesano gli ammo?

Se me li devo portare a casa in treno devo prepararmi allo sforzo :cesso)



guarda... l'ultima volta che li ho portati in giro.... mi e' venuto mal di schiena 2 settimane :asd) :asd) :asd)

cmq un 20-30 kiletti peseranno
 
lele1975":2lps1ojc ha detto:
guarda... l'ultima volta che li ho portati in giro.... mi e' venuto mal di schiena 2 settimane :asd) :asd) :asd)

cmq un 20-30 kiletti peseranno

Azz... :mecry)

Dovrò portarli in Alessandria uno alla volta mi sà :(

Grazie Lele :OK)
 
ma entro martedi prossimo arriveranno tutti??perchè io penso di venire martedi ma se quelli di tama e giakomino non ci sono come faccio??
 
moonlight.kiss":29att4p0 ha detto:
Peterpanmatto":29att4p0 ha detto:
ma voi li fate montare all'alfa?

io no sono ladri!!! :sadomaso) mi hanno sparato 180/200 euro :?: , da un officina non alfa ho speso 50 euro!!! lavoro eccellente... :OK)
cosi poco io a meno di 120 euro non ho trovato!!!!ci vogliono 4 ore di mano d'opera!!!
 
Top