Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Gheroppa":3q8s9xo0 ha detto:
Giako emmhh no era una domanda LoL....
su e-bay vendono spesso le eibach ma in foto sono blue :|
cmq per sfizio son andato a vedere la scatola in garages e le molle del williams erano blinstein!!

ho guardato anche su catalogo http://katalog.bilstein.de/ e per la williams non ci sono molle :asd) :asd)

cmq quelle che vendono su ebay quando arrivano a casa sono rosse :OK) :OK)
 
Si, ragazzi, e' tutto ok, per il momento... Ammo ordinati, arrivano tutti insieme a meta' di questa settimana.
Ora basta che siano Blistein, che nella scatola ce ne siano 4, che siano i B8, che i codici siano giusti, che Chiara non sbagli gli indirizzi di spedizione, che il corriere non vada a sbattere incendiando il camion, che non lo rapinino del mezzo, che un terremoto non faccia crollare il cartellino col numero civico, che non mi si blocchi la penna per fare l' assegno.... e poi nulla potra' andar storto! :sarcastic)
Ovviamente, visto che il raduno in friuli era ieri, io non potro' ritirarli di persona, faremo una spedizione unica io e Diegran...
 
ranx65":337qps1g ha detto:
Si, ragazzi, e' tutto ok, per il momento... Ammo ordinati, arrivano tutti insieme a meta' di questa settimana.
Ora basta che siano Blistein, che nella scatola ce ne siano 4, che siano i B8, che i codici siano giusti, che Chiara non sbagli gli indirizzi di spedizione, che il corriere non vada a sbattere incendiando il camion, che non lo rapinino del mezzo, che un terremoto non faccia crollare il cartellino col numero civico, che non mi si blocchi la penna per fare l' assegno.... e poi nulla potra' andar storto! :sarcastic)

speriamo :tiè) :tiè) :tiè)
 
ranx65":tkwdj4of ha detto:
Si, ragazzi, e' tutto ok, per il momento... Ammo ordinati, arrivano tutti insieme a meta' di questa settimana.
Ora basta che siano Blistein, che nella scatola ce ne siano 4, che siano i B8, che i codici siano giusti, che Chiara non sbagli gli indirizzi di spedizione, che il corriere non vada a sbattere incendiando il camion, che non lo rapinino del mezzo, che un terremoto non faccia crollare il cartellino col numero civico, che non mi si blocchi la penna per fare l' assegno.... e poi nulla potra' andar storto! :sarcastic)
Ovviamente, visto che il raduno in friuli era ieri, io non potro' ritirarli di persona, faremo una spedizione unica io e Diegran...


Se nella scatola non ce ne sono 4 prendo un'altra scatola :asd) :asd) :asd) se Chiara ha sbagliato i codici dell'ordine mi faccio rimborsare e poi le dò fuoco al negozio oppure gli ammo sui denti (a sua scelta) :asd) :asd) :asd) e per quanto riguarda la spedizione non può andare di certo persa perchè i miei giocattolini li ritira personalmente quick a Verona quindi, considerando che ha il :backb) parato dal navigatore, il viaggio andrà liscio come l'olio :elio) :elio) :elio)
Ah, dimenticavo, problemi con la penna per l'assegno non ne posso avere perchè ho fatto il bonifico ;) quindi non mi resta che essere ottimista :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusate il sarcasmo ma è stato più forte di me :culo) :culo) :culo)
 
Peterpanmatto":3d9hxmy5 ha detto:
arrivano tutti insieme a meta' di questa settimana.

Ma dove arrivano? In negozio da Chiara o a casa nostra?

Da quello che ho capito io leggendo il messaggio di ranx65 gli ammo arriveranno tutti insieme in negozio da Chiara entro metà settimana e poi da li verranno spediti direttamente al domicilio degli acquirenti tramite corriere...solitamente non ci vogliono più di 3 giorni per la consegna a meno che i pacchi non finiscano nelle mani della SDA :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
io li vado a prendere di persona quindi gradirei che quando arrivano mi si dica qualcosa che le vado a ritirare e che non me li spedisca a casa ok??
e credo sia cosi anche per tama e giakomino!!!
 
Peterpanmatto":3mtbo5u5 ha detto:
quindi arriveranno a casa fra i primi e la meta della prox settimana

Bhe per l'ufficialità della cosa bisogna vedere quando li riceve e li spedisce effettivamente Chiara gli ammortizzatori essendo che c'è di mezzo pure il week-end....
Poi bisogna anche vedere se il corrirere ritira direttamente lo stesso giorno in cui viene contattato oppure se passa in quelli successivi (le logistiche ragionano in maniera decisamente incomprensibile :asd) :asd) :asd) ) ma personalmente credo che, se il fornitore rispetta i tempi di consegna, tra il 25 e il 30 potremmo essere tutti contenti :elio) :elio) :elio) personalmente non vedo l'ora!!! :nod)
 
fillojtd":1uk6lgu3 ha detto:
io li vado a prendere di persona quindi gradirei che quando arrivano mi si dica qualcosa che le vado a ritirare e che non me li spedisca a casa ok??
e credo sia cosi anche per tama e giakomino!!!

Nella mail che andava spedita a ranx con la conferma del pagamento della caparra e l'invio dei propri dati bisognava anche far presente quale metodo di consegna si preferiva (ritiro presso il negozio di persona oppure spedizione tramite corrirere) quindi da questo punto di vista ognuno di noi avrebbe dovuto provvedere a scegliere fin dall'inizio, se te ne sei dimenticato ti conviene farlo presente subito onde evitare problemi visto che al momento gli ammo non sono ancora arrivati e quindi nemmeno spediti! :OK)
 
Cimino80":2byinzb2 ha detto:
fillojtd":2byinzb2 ha detto:
io li vado a prendere di persona quindi gradirei che quando arrivano mi si dica qualcosa che le vado a ritirare e che non me li spedisca a casa ok??
e credo sia cosi anche per tama e giakomino!!!

Nella mail che andava spedita a ranx con la conferma del pagamento della caparra e l'invio dei propri dati bisognava anche far presente quale metodo di consegna si preferiva (ritiro presso il negozio di persona oppure spedizione tramite corrirere) quindi da questo punto di vista ognuno di noi avrebbe dovuto provvedere a scegliere fin dall'inizio, se te ne sei dimenticato ti conviene farlo presente subito onde evitare problemi visto che al momento gli ammo non sono ancora arrivati e quindi nemmeno spediti! :OK)
si lo avevo detto ma per conferma glielo ricordo!!!
 
fillojtd":rvnzcs46 ha detto:
Cimino80":rvnzcs46 ha detto:
fillojtd":rvnzcs46 ha detto:
io li vado a prendere di persona quindi gradirei che quando arrivano mi si dica qualcosa che le vado a ritirare e che non me li spedisca a casa ok??
e credo sia cosi anche per tama e giakomino!!!

Nella mail che andava spedita a ranx con la conferma del pagamento della caparra e l'invio dei propri dati bisognava anche far presente quale metodo di consegna si preferiva (ritiro presso il negozio di persona oppure spedizione tramite corrirere) quindi da questo punto di vista ognuno di noi avrebbe dovuto provvedere a scegliere fin dall'inizio, se te ne sei dimenticato ti conviene farlo presente subito onde evitare problemi visto che al momento gli ammo non sono ancora arrivati e quindi nemmeno spediti! :OK)
si lo avevo detto ma per conferma glielo ricordo!!!


A questo punto non ci resta che aspettare notizie certe dalle persone che stanno seguendo la questione sperando che tutto vada come deve andare e che non ci siano più sorprese :asd) :asd) :asd)
Se questa settimana arrivano gli ammo vedo di prenotare il montaggio per la prossima (quick e compagnia bella permettendo ovviamente) altrimenti fisso per il tagliando così in conce riescono sicuramente a mettermela sul ponte senza distruggermela :culo) :culo) :culo)
Attendiamo news :sbav) :sbav) :sbav)
 
Cimino80":qcspwo70 ha detto:
fillojtd":qcspwo70 ha detto:
Cimino80":qcspwo70 ha detto:
fillojtd":qcspwo70 ha detto:
io li vado a prendere di persona quindi gradirei che quando arrivano mi si dica qualcosa che le vado a ritirare e che non me li spedisca a casa ok??
e credo sia cosi anche per tama e giakomino!!!

Nella mail che andava spedita a ranx con la conferma del pagamento della caparra e l'invio dei propri dati bisognava anche far presente quale metodo di consegna si preferiva (ritiro presso il negozio di persona oppure spedizione tramite corrirere) quindi da questo punto di vista ognuno di noi avrebbe dovuto provvedere a scegliere fin dall'inizio, se te ne sei dimenticato ti conviene farlo presente subito onde evitare problemi visto che al momento gli ammo non sono ancora arrivati e quindi nemmeno spediti! :OK)
si lo avevo detto ma per conferma glielo ricordo!!!


A questo punto non ci resta che aspettare notizie certe dalle persone che stanno seguendo la questione sperando che tutto vada come deve andare e che non ci siano più sorprese :asd) :asd) :asd)
Se questa settimana arrivano gli ammo vedo di prenotare il montaggio per la prossima (quick e compagnia bella permettendo ovviamente) altrimenti fisso per il tagliando così in conce riescono sicuramente a mettermela sul ponte senza distruggermela :culo) :culo) :culo)
Attendiamo news :sbav) :sbav) :sbav)
aspettiamo con ansia l'arrivo sperando sia tutto ok??ho troppa paura che arrivino gli sport :(
 
Dai, ragazzi, controllatevi e pensate positivo.... e chi non ci riesce si comperi un Apple ! :asd) :asd)
Appena gli ammo arriveranno in negozio Chiara mi telefonera' tempestivamente e iniziera' a spedire a quelli che hanno richiesto la spedizione via corriere, nello stesso tempo postero' un messaggio qui dicendo che sono arrivati e inviero' un PVT a tutti gli interessati che han deciso per il ritiro di persona.
Contenti??? E' sufficiente?? :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
@Fillo:per te e' stata ordinata una rara versione degli Sport, ma con lo stelo allungato, Limited Edition per il circo Orfei, la usavano i clown che camminano sui trampoli... :quote) :muaha) :muaha) :muaha)
 
ranx65":1yqp4uj4 ha detto:
Dai, ragazzi, controllatevi e pensate positivo.... e chi non ci riesce si comperi un Apple ! :asd) :asd)
Appena gli ammo arriveranno in negozio Chiara mi telefonera' tempestivamente e iniziera' a spedire a quelli che hanno richiesto la spedizione via corriere, nello stesso tempo postero' un messaggio qui dicendo che sono arrivati e inviero' un PVT a tutti gli interessati che han deciso per il ritiro di persona.
Contenti??? E' sufficiente?? :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
@Fillo:per te e' stata ordinata una rara versione degli Sport, ma con lo stelo allungato, Limited Edition per il circo Orfei, la usavano i clown che camminano sui trampoli... :quote) :muaha) :muaha) :muaha)

noooooooooo la maledizione della 147 suv mi perseguita :eek:hmamma)
 
Ecco, visto? mi avete attaccato l' ansia! :mecry)
Sono andato in garage a guardare le molle e mi son venuti mille dubbi!

Sulla scatola c'e' scritto 510082/414407, e sulle molle i codici sono :
EW 1020001 VA su quelle anteriori
11 1000101 HA su quelle posteriori
Sono i codici giusti per un MJet??? :confusbig) :eek:o) :eek:hmamma)
 
Emhh.........
no quelli veramente sono i codici per una Lancia Lybra......ma dove li hai letti sti codici sulla scatola?

ma forse mi sbaglio e son quelli per il Suzuky SJ413-jx
ghghghgh :culo)

Cmq se cappella qualcosa stavolta Chiara si trova il negozio incendiato....con lei dentro però.


P.S. Quantè gnocca rossellabrescia!!
 
Top