Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

moonlight.kiss":qu31u28g ha detto:
giakomino":qu31u28g ha detto:
moonlight.kiss":qu31u28g ha detto:
si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di One Year Garage tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di afende x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...

alcuni ragazzi volevano comprare le molle in germania a circa 180€ + 400€ + spese... siamo sui 600€ :OK)

ok giako... thank's, cmq proprio ieri ho ordinato tramite Pippo, tutto il kit fk e lo aspetto x fine mese... e vedendo i 400.00 dei bilsten mi è venuto un colpo...
E qui ci vorrebbe uno smile con l' icona di Diegran per esprimere cio' che provo!
Eh si, sembra proprio un prezzo bomba! Per chi era interessato alle molle ricordo che qualcuno di recente e' riuscito ad acquistarle addirittura a 160 euro, parlo delle eibach rosse, quindi senza complicarci troppo la vita facciamo ordine nelle liste e mandiamogli l' ordine con un po' di celerita', prima che le condizioni cambino...Io al 90% partecipero' al meeting veneto-friulano del 17 aprile. in zona Pordenone con gli amici dell' est, e vorrei, per quella data, essere in grado di andare a ritirare i miei ammo (e magari quelli degli altri amiconi qui nei dintorni, se interessati).
Se siamo svelti ce la faro', se ce la smeniamo ancora mi tocca poi farmeli spedire e mi dispiacerebbe...
 
Proporrei di incaricare uno di noi di contattare a nome di tutto il gruppo Chiara, farsi dare i dati per l' invio della caparra (numero conto corrente, ABI CAB ecc... ) e poi pubblicarlo qui in modo da velocizzare l' invio delle caparre, l' ordine non partira' fino al ricevimento di almeno 11 caparre per non far variare il prezzo, da quello che si e' capito.
Credo che chi altro vuole gli ammo Blistein Sprint B8 a 400 euro ed e' sicuro di volerli, puo' ancora aggiungersi adesso e cio' non dovrebbe essere di intoppo.
Per chi vuole Kit diversi, sapere il prezzo delle sole molle, altri ammo ecc... aspettate un momento che ci organizziamo, ma cerchiamo di evitare troppe iniziative personali, per evitare di stressare troppo le telefoniste.. :asd) :asd)
Dovrei mettermi a fare televendite! :asd)
 
Grazie veramente :hail) :hail) :hail)

ORDINIAMO :X) :A) :X)

Poi prendendoli in Italia posso fare il bonifico dal PC senza schiodarmi dalla scrivania e senza spendere nulla :yep)
 
Mi auto quoto anche in questa pagina data l' importanza dell' argomento:
ranx65":3iwj2bfa ha detto:
Proporrei di incaricare uno di noi di contattare a nome di tutto il gruppo Chiara, farsi dare i dati per l' invio della caparra (numero conto corrente, ABI CAB ecc... ) e poi pubblicarlo qui in modo da velocizzare l' invio delle caparre, l' ordine non partira' fino al ricevimento di almeno 11 caparre per non far variare il prezzo, da quello che si e' capito.
Credo che chi altro vuole gli ammo Blistein Sprint B8 a 400 euro ed e' sicuro di volerli, puo' ancora aggiungersi adesso e cio' non dovrebbe essere di intoppo.
Per chi vuole Kit diversi, sapere il prezzo delle sole molle, altri ammo ecc... aspettate un momento che ci organizziamo, ma cerchiamo di evitare troppe iniziative personali, per evitare di stressare troppo le telefoniste.. :asd) :asd)
Dovrei mettermi a fare televendite! :asd)
 
squalettoge":uyk7bzyk ha detto:
belin 400€ nn sono male diavoli tentatori malefici :p

se ci aggiungiamo le molle anche a 180 nn e' male..
date tempo un attimo xro :)

dai che finalmente ti fai un bell'assettino pure tu :elio)

Sono anni che ne parli e che misuri....adesso è ora di concretizzare :contract)

Ciao :fluffle)
 
squalettoge":8q36xas2 ha detto:
belin 400€ nn sono male diavoli tentatori malefici :p

se ci aggiungiamo le molle anche a 180 nn e' male..
date tempo un attimo xro :)
Hai tutto il tempo squalo, pensa solo che ognuno di noi dovra' trovare il tempo e il modo di pagare la caparra prima che l' ordine venga inoltrato... campa cavallo! :asd)

Se volete mi informo io per i dati e le modalita' di pagamento... ho le chiamate nazionali gratuite! :nod) Poi posto tutto qui....
 
giakomino":3q9uj03t ha detto:
perfetto andiamo.... solo una cosa... il pagamento solo tramite bonifico? :sgrat)
Be', ora ci informiamo su che tipi di pagamento accettano, credo che l' unico improponibile sara' quello in contrassegno, visto che chiedono una caparra...
 
ranx65":1n4w8edu ha detto:
giakomino":1n4w8edu ha detto:
perfetto andiamo.... solo una cosa... il pagamento solo tramite bonifico? :sgrat)
Be', ora ci informiamo su che tipi di pagamento accettano, credo che l' unico improponibile sara' quello in contrassegno, visto che chiedono una caparra...

Dai che son già quì pronto x fare il bonifico. :tippen)
 
ranx65":2p8t5y6e ha detto:
Be', ora ci informiamo su che tipi di pagamento accettano, credo che l' unico improponibile sara' quello in contrassegno, visto che chiedono una caparra...

pensavo qlc tipo poste pay o vaglia... dato che non ho conto corrente fare un bonifico mi sputano in faccia :asd) :asd)
 
Zizzo":1wxh770n ha detto:
squalettoge":1wxh770n ha detto:
belin 400€ nn sono male diavoli tentatori malefici :p

se ci aggiungiamo le molle anche a 180 nn e' male..
date tempo un attimo xro :)

dai che finalmente ti fai un bell'assettino pure tu :elio)

Sono anni che ne parli e che misuri....adesso è ora di concretizzare :contract)

Ciao :fluffle)

abitasis ad alessandria sarei gia con il kw sotto :) messo a -50 :?:

:asd) :asd) :asd)

ora comq ne parlo con i miei concittadini e vediam un po che fare anche xche poi c''e il problema di trovare l'installatore :cattive10)
 
Top