Madonna mia...........400€?????????
Adesso ci penso seriamente pure io..... :elio) :elio) :elio)
Adesso ci penso seriamente pure io..... :elio) :elio) :elio)
fillojtd":gavzigwo ha detto:400 euro bellissimo sembra di essere in un sogno!!!!
oggi sono andato dal mio installatore e appena gli ho detto che le pagavo 500 euro ci è rimasto di stucco figurati ora che gli dico 400 :asd)
cmq mi ha detto che la 147 è un'auto bastarda che ci vogliono 4 ore per montarli!!!
cmq visto che ci siamo perchè non prendiamo in società anche le barre duomi cosi l'assetto dopo si che è da paura e se si tirano fuori questi prezzi :OK)
si ok perfettamente ragione solo che io non ho gli agganci a chi chiedere per la barra e siccome è sempre legata all'assetto pensavo potesse interessare!!chiedo perdono :hail) :hail)diegran":3ntdzcb2 ha detto:fillojtd":3ntdzcb2 ha detto:400 euro bellissimo sembra di essere in un sogno!!!!
oggi sono andato dal mio installatore e appena gli ho detto che le pagavo 500 euro ci è rimasto di stucco figurati ora che gli dico 400 :asd)
cmq mi ha detto che la 147 è un'auto bastarda che ci vogliono 4 ore per montarli!!!
cmq visto che ci siamo perchè non prendiamo in società anche le barre duomi cosi l'assetto dopo si che è da paura e se si tirano fuori questi prezzi :OK)
Se mi è consentito dire...
TUTTI i possibili acquisti comunitari postateli in nuove discussioni, così eviteremo di far "perdere" tempo nell'acquisto degli ammo (per la cronaca è dal 1/03 che la tiriamo avanti) e di creare confusione su chi vuole cosa.
fillojtd":3brmy36s ha detto:si ok perfettamente ragione solo che io non ho gli agganci a chi chiedere per la barra e siccome è sempre legata all'assetto pensavo potesse interessare!!chiedo perdono :hail) :hail)diegran":3brmy36s ha detto:fillojtd":3brmy36s ha detto:400 euro bellissimo sembra di essere in un sogno!!!!
TUTTI i possibili acquisti comunitari postateli in nuove discussioni, così eviteremo di far "perdere" tempo nell'acquisto degli ammo (per la cronaca è dal 1/03 che la tiriamo avanti) e di creare confusione su chi vuole cosa.
adesso ne apro una :OK)
si direi anche io intanto ho aperto la discussione e vediamo quanta gente si fà avanti poi si sente!!!drum7":2a4j5sa3 ha detto:fillojtd":2a4j5sa3 ha detto:diegran":2a4j5sa3 ha detto:fillojtd":2a4j5sa3 ha detto:400 euro bellissimo sembra di essere in un sogno!!!!
si ok perfettamente ragione solo che io non ho gli agganci a chi chiedere per la barra e siccome è sempre legata all'assetto pensavo potesse interessare!!chiedo perdono :hail) :hail)
adesso ne apro una :OK)
Be per esempio per le molle e la barra credo sia buono chiedere sempre a one year garage no? Sempre se si raggiungono determinati pezzi tipo una decina....
ranx65":3u7lmaro ha detto:Bene... stanotte sappiamo cosa sognare, e nel giorno di domani sicuramente saremo in grado di cominciare a versare le caparre...
ranx65":31mdapht ha detto:Bene... stanotte sappiamo cosa sognare, e nel giorno di domani sicuramente saremo in grado di cominciare a versare le caparre...