Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Provassimo a chiedere a One Year Garage ? E ' un buon negozio di tuning e forse potrebbe chiamare direttamente la casa e farci un' offertona...
 
Allora mi ha risposto il mio contatto
Gli avevo chiesto se dato che eravamo in 11 a prendere il kit ci avrebbe potuto fare uno sconto più alto del tipo 50% dal prezzo di listino o più(adesso dovremmo essere sul 46%-48%)


Riporto ciò che mi ha detto.

Hello diego,

please excuse my late answers, but we`re on a trade fair these days and so I
can`t answer you. On Monday I will answer all you`re questions.

Friendly greetings form Germany


Dunque dobbiamo aspettare fino a lunedì x sapere qualcosa
 
Mi auto quoto, visto che nessuno ha risposto..
One Year Garage e' amico del virtual, e forse ci potrebbe dare una mano, che ne pensate, ho detto una strxxxata?
Se pensate che ne valga la pena piuttosto li contatto io, ma prima di disturbarli volevo il vostro parere...

ranx65":1mrfizzp ha detto:
Provassimo a chiedere a One Year Garage ? E' un buon negozio di tuning e forse potrebbe chiamare direttamente la casa e farci un' offertona...
 
147 2.0ts":2j1pnb1k ha detto:
x quanto riguarda darvi 1 mano certamente ma dovreste dirmi a che prezzo siete arrivati e su quale ammortizzatore blistein...ce ne sono +di 1 cioe lo sprint lo sport o anke altri addirittura........

l'ammortizzatore è lo sprint... e siamo in 11 :OK) :OK)

qua la lista con le motorizzazioni....ma sicuro siano diversi?!!? :sgrat)

Ammortizzatori Bilstein Sprint
Sicuri:
1_Afende-----------Milano - 1600-120cv -2002----- afende@fastwebnet.it
2_Diegran---------- Poirino(TO)-1900jtd------------- diegran@tiscali.it (Diego Grande)
3_drum7------------Belluno-1900mjet-140cv ----- vampemefitiche@email.it
4_ranx65-----------Torino - 1900mjet-140cv -----
5_filojtd-------------Formiggine (MO)-1900 M-jet -
6_tama147---------Bologna - 1900jtd -------------- tama77@libero.it
7_Zizzo-------------Milano - 1600-120CV ----------
8_frankj24---------Rodi' Milici(ME)-1900jtd-115cv-- frankj78@virgilio.it
9_Max140----------Roma - 1900jtd-140cv ---------
10_Giakomino-----Bologna - 1.6 105cv ------------
11_Leo.147--------Trento - 1.9 mjet-140cv -------- leo741000@yahoo.it

grazie mille
 
giakomino":1g3o7k9d ha detto:
147 2.0ts":1g3o7k9d ha detto:
x quanto riguarda darvi 1 mano certamente ma dovreste dirmi a che prezzo siete arrivati e su quale ammortizzatore blistein...ce ne sono +di 1 cioe lo sprint lo sport o anke altri addirittura........

l'ammortizzatore è lo sprint... e siamo in 11 :OK) :OK)

qua la lista con le motorizzazioni....ma sicuro siano diversi?!!? :sgrat)

Ammortizzatori Bilstein Sprint
Sicuri:
1_Afende-----------Milano - 1600-120cv -2002----- afende@fastwebnet.it
2_Diegran---------- Poirino(TO)-1900jtd------------- diegran@tiscali.it (Diego Grande)
3_drum7------------Belluno-1900mjet-140cv ----- vampemefitiche@email.it
4_ranx65-----------Torino - 1900mjet-140cv -----
5_filojtd-------------Formiggine (MO)-1900 M-jet -
6_tama147---------Bologna - 1900jtd -------------- tama77@libero.it
7_Zizzo-------------Milano - 1600-120CV ----------
8_frankj24---------Rodi' Milici(ME)-1900jtd-115cv-- frankj78@virgilio.it
9_Max140----------Roma - 1900jtd-140cv ---------
10_Giakomino-----Bologna - 1.6 105cv ------------
11_Leo.147--------Trento - 1.9 mjet-140cv -------- leo741000@yahoo.it

grazie mille

grazie giakomino.................non sono sicuro che son diversi ma siccome non ho simpatia x blistein....e non lo so chiedo in modo di non trovarmi domani a fare la figura del piciù..

da entro qualche girono vi faccio sapere........a che prezzo siete riusciti a tirare?
 
giakomino":12vzwf36 ha detto:
147 2.0ts":12vzwf36 ha detto:
da entro qualche girono vi faccio sapere........a che prezzo siete riusciti a tirare?

dalla germania per 6kit eravamo a 500€ a casa... e ci doveva far sapere se poteva ancora tirare qlc per 11kit :OK) :OK)

grazie :worship)

ho snetito ranx lui conosce chiara x via di 1 raduno lui fara tutti i contati ragazzi :OK)

io nn ho tempo e ne voglia mi spiace
 
147 2.0ts":txafktti ha detto:
giakomino":txafktti ha detto:
147 2.0ts":txafktti ha detto:
da entro qualche girono vi faccio sapere........a che prezzo siete riusciti a tirare?

dalla germania per 6kit eravamo a 500€ a casa... e ci doveva far sapere se poteva ancora tirare qlc per 11kit :OK) :OK)

grazie :worship)

il prezzo e ottimo...............veramnte.........non so se riesco a farvi megio con le spedizioni com prese ma ci provo dai

Ciao il codice dei blistein sprint (B8) e unico x motorizzazioni jtd o TwinSpark
e sono :
BE3-2797 (Anteriore)
VE3-A033 (posteriore)
 
Il mio contto non mi hancora risposto.

Cmq ho chiesto ad un negozio quì dalle mia x curosità è mi ha detto che prezzo minimo che mi puo fare sarebbe 680 + spese di spedizione (IVA inclusa) prezzo fattogli dalla NTP.

Ed a detta sua 550€ iva inclusa è un prezzo folle xrchè lui le paga suppergiù quello senza iva.

Io naturalmente ho taciuto sul fatto che qui abbiamo trovato in Germania a 500(spese di spedizioni incluse) ed in Italia a 555(+spese di spedizione) :elio) :elio)
 
:up)
:X) :X)
Sapevo di avere un sasso nella scarpa!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da One Year Garage:
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"

Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)
 
Top