ranx65":3j10btio ha detto::up)
:X) :X)
Sapevo di avere un asso nella manica!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da Max il Grande:
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"
Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)
drum7":32k410u0 ha detto:A sto prezzo quasi quasi ne compro 2 Kit e li metto pure sulla bici!!!! :crepap) :crepap)
:asd) :asd)giakomino":14m49438 ha detto:drum7":14m49438 ha detto:A sto prezzo quasi quasi ne compro 2 Kit e li metto pure sulla bici!!!! :crepap) :crepap)
dici che vanno anche sullo scooter? :culo)
ranx65":38yxsqw3 ha detto::up)
"...Blistein Sprint B8 IVATI ...........................................bene?"
diegran":3bcntmcx ha detto:se può esservi utile.
ranx65":3dkjufmu ha detto::up)
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"
moonlight.kiss":3vqil1nw ha detto:ma parliamo di soli ammo o anche molle??? no xkè se sono comprese anche le molle.......
giakomino":lkci40e7 ha detto:moonlight.kiss":lkci40e7 ha detto:ma parliamo di soli ammo o anche molle??? no xkè se sono comprese anche le molle.......
solo ammortizzatori bilstein sprint...
moonlight.kiss":360u1kcl ha detto:ah ok... ma eventualmente ci si puo avere tutto il kit??? e il suo costo???
moonlight.kiss":29rzqugx ha detto:ranx65":29rzqugx ha detto::up)
ma parliamo di soli ammo o anche molle??? no xkè se sono comprese anche le molle.......
giakomino":22sgpabg ha detto:moonlight.kiss":22sgpabg ha detto:ah ok... ma eventualmente ci si puo avere tutto il kit??? e il suo costo???
non so se le liste per gli ordini verranno aperte nuovamente... è già molto che è in ballo questa cosa ed in teoria sarebbero state chiuse a fine marzo
moonlight.kiss":8urz2moc ha detto:si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di 147 2.0TS tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di afende x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...
giakomino":1gtc31i6 ha detto:moonlight.kiss":1gtc31i6 ha detto:si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di 147 2.0TS tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di afende x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...
alcuni ragazzi volevano comprare le molle in germania a circa 180€ + 400€ + spese... siamo sui 600€ :OK)