Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

ranx65":3j10btio ha detto:
:up)
:X) :X)
Sapevo di avere un asso nella manica!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da Max il Grande:
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"

Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)

Me cojoni :jaw) :jaw) :jaw)

Con sto prezzo rischiamo di essere in 30 a comprarli se riapriamo le liste :matto) :hail)
 
ranx65":38yxsqw3 ha detto:
:up)
:X) :X)
Sapevo di avere un asso nella manica!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da Max il Grande:
"...Blistein Sprint B8 IVATI ...........................................bene?"

Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)


:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Ho capito bene cio che i miei occhi vedono

400 euro Ivati tutto il Kit!!!!!!

ranx65 :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:clap) :clap) :clap) :clap)
 
OT==ON

Deve esserci stato qualche intasamento nella mia cassetta PVT mi sono arrivati ora ora i vostri messaggi con i vostri dati personali e chi mi chiedeva indicazioni sul mio contatto.

Allora il sito del mio contatto in germania e questo

http://www.adaugroshalle.de

se può esservi utile.

OT==OFF
 
ranx65":3dkjufmu ha detto:
:up)
:X) :X)
Sapevo di avere un asso nella manica!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da Max il Grande:
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"

Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)

ma parliamo di soli ammo o anche molle??? no xkè se sono comprese anche le molle.......
 
moonlight.kiss":29rzqugx ha detto:
ranx65":29rzqugx ha detto:
:up)
:X) :X)
Sapevo di avere un asso nella manica!
Riporto uno stralcio del SMS inviatomi in questo momento da Max il Grande:
"...Blistein Sprint B8 IVATI 400 €. + spese di trasporto.... vi ho trattato bene?"

Eureka! Direi proprio di si, voi che dite???
:up) :up)

ma parliamo di soli ammo o anche molle??? no xkè se sono comprese anche le molle.......


E già l'uovo di Pasqua è passato ormai e Babbo Natale a dà venì

Io non credo ancora al prezzo formidabile che siamo riusciti a spuntare sugli ammortizzatori che di listino stanno a 900 e fischia euro iva inclusa.
 
giakomino":22sgpabg ha detto:
moonlight.kiss":22sgpabg ha detto:
ah ok... ma eventualmente ci si puo avere tutto il kit??? e il suo costo???

non so se le liste per gli ordini verranno aperte nuovamente... è già molto che è in ballo questa cosa ed in teoria sarebbero state chiuse a fine marzo

si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di 147 2.0TS tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di diegran x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...
 
moonlight.kiss":8urz2moc ha detto:
si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di 147 2.0TS tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di afende x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...

alcuni ragazzi volevano comprare le molle in germania a circa 180€ + 400€ + spese... siamo sui 600€ :OK)
 
Non so se si possa riaprire la lista, dato che è dal 1/03 che ne discutiamo.

Forse se la maggioranza è daccordo si possono riaprire x 1-2 giorni per accettare i SICURI dell'acquisto.
 
giakomino":1gtc31i6 ha detto:
moonlight.kiss":1gtc31i6 ha detto:
si si... ho letto tutta la discussione nei giorni scorsi, ma x curiosità con i prezzi di 147 2.0TS tutto il kit quanto costerebbe??? ...xkè ero intenzionato a tutto il kit e mi sarei già inserito nella lista tempo fa, ma il prezzo di afende x quanto vantaggioso era ancora alto x le mie finanze...

alcuni ragazzi volevano comprare le molle in germania a circa 180€ + 400€ + spese... siamo sui 600€ :OK)

ok giako... thank's, cmq proprio ieri ho ordinato tramite max (147 2.0 TS), tutto il kit fk e lo aspetto x fine mese... e vedendo i 400.00 dei bilsten mi è venuto un colpo...
 
Top