Mito_Alfa":2yy4vi7o ha detto:Modifico il post di apertura per rendere più chiare le mie intenzioni attuali.
fai bene :OK)
Mito_Alfa":2yy4vi7o ha detto:Modifico il post di apertura per rendere più chiare le mie intenzioni attuali.
questo io non lo avevo mica capito :rotolo)Mito_Alfa":386st3nh ha detto:Forse su questo effettivamente sono stato poco chiaro: comunque solo la 147 per motivi particolari l'avrei presa come seconda auto, qualunque altra auto è come prima auto in sostituzione dell'attuale, quindi ci percorrerei sui 20.000 km/anno. Comunque ti ringrazio. :OK) :OK)
ma forse stai fraintendendo i modelli..il progression come allestimento e quello"base.."Railman":2dek59ds ha detto:Se proprio devi prendere il 150cv diesel prendi la progression, ha tutto quello che serve, costa meno e tanto quando la rivendi prendi 2€....
si lo so.hotheart82":1lyi59a9 ha detto:ma forse stai fraintendendo i modelli..il progression come allestimento e quello"base.."Railman":1lyi59a9 ha detto:Se proprio devi prendere il 150cv diesel prendi la progression, ha tutto quello che serve, costa meno e tanto quando la rivendi prendi 2€....
bhe tutto come sicurezza attiva\passiva..ma la progression ha qualcosa in meno della distinctive(come optional e strumentazione interna)Railman":vca8pf3i ha detto:si lo so.hotheart82":vca8pf3i ha detto:ma forse stai fraintendendo i modelli..il progression come allestimento e quello"base.."Railman":vca8pf3i ha detto:Se proprio devi prendere il 150cv diesel prendi la progression, ha tutto quello che serve, costa meno e tanto quando la rivendi prendi 2€....
infatti "la base" ha già tutto
La Serie 1 mi piace molto meccanicamente ma come la prenderei io di listino viene sui 40.000 Euro... sono 10.000 in più rispetto alla 308... la A3 secondo me sono soldi buttati, a meno che uno non debba macinare valanghe di km per cui sfrutta la robustezza.pis-pis":2yycq61f ha detto:30 mila euro per una 308..... :?: :?: Sono alquanto basito.
A parte il discorso estetica che può piacere ao meno....(a me fa schifo), a parte il discorso dei contenuti (ok è superequipaggiata ma per la cifra che volevi spendere ne compravi un'altra molto ben accessoriata indirizzandooti su altre marche di ben altro livello,motoristicamente penso avresti fatto molto meglio a prendere il 150 mjet ....
Detto questo, che dire, complimenti per l'acquisto....io con quella cifra avrei fatto un salto nella casa dei 4 anelli o dal vicino di Monaco di Baviera :sarcastic)
Mito_Alfa":2xqay563 ha detto:La Serie 1 mi piace molto meccanicamente ma come la prenderei io di listino viene sui 40.000 Euro... sono 10.000 in più rispetto alla 308... la A3 secondo me sono soldi buttati, a meno che uno non debba macinare valanghe di km per cui sfrutta la robustezza.pis-pis":2xqay563 ha detto:30 mila euro per una 308..... :?: :?: Sono alquanto basito.
A parte il discorso estetica che può piacere ao meno....(a me fa schifo), a parte il discorso dei contenuti (ok è superequipaggiata ma per la cifra che volevi spendere ne compravi un'altra molto ben accessoriata indirizzandooti su altre marche di ben altro livello,motoristicamente penso avresti fatto molto meglio a prendere il 150 mjet ....
Detto questo, che dire, complimenti per l'acquisto....io con quella cifra avrei fatto un salto nella casa dei 4 anelli o dal vicino di Monaco di Baviera :sarcastic)
Comunque penso che aspetterò la 149 1.9 Twinturbo 190 CV (per essere chiaro come prima ed unica auto )... :elio)
Una Bravo 2.0 Mjt 165cv come la vedi? Ha prestazioni impressionanti e poi se la prendi con i 18 e bianca è pure bella!Mito_Alfa":2cw2xemw ha detto:La Serie 1 mi piace molto meccanicamente ma come la prenderei io di listino viene sui 40.000 Euro... sono 10.000 in più rispetto alla 308... la A3 secondo me sono soldi buttati, a meno che uno non debba macinare valanghe di km per cui sfrutta la robustezza.pis-pis":2cw2xemw ha detto:30 mila euro per una 308..... :?: :?: Sono alquanto basito.
A parte il discorso estetica che può piacere ao meno....(a me fa schifo), a parte il discorso dei contenuti (ok è superequipaggiata ma per la cifra che volevi spendere ne compravi un'altra molto ben accessoriata indirizzandooti su altre marche di ben altro livello,motoristicamente penso avresti fatto molto meglio a prendere il 150 mjet ....
Detto questo, che dire, complimenti per l'acquisto....io con quella cifra avrei fatto un salto nella casa dei 4 anelli o dal vicino di Monaco di Baviera :sarcastic)
Comunque penso che aspetterò la 149 1.9 Twinturbo 190 CV (per essere chiaro come prima ed unica auto )... :elio)
la 120cv non ha i problemi di frizione del 150. Le prestazioni sono differenti, sono 30 cv e secondo me la differenza si avverte decisamente. I consumi ovviamente sono anche differenti, dell'ordine del 2-3 Km/l di differenza.Mito_Alfa":19zuqqk0 ha detto:Svanita l'ipotesi di una seconda auto, dato che i problemi sulla mia Grande Punto continuano a presentarsi con fantasia (e incredibilmente cambiano tra estate e inverno :matto) ) e che sono stufo di fare la spola avanti e indietro dall'officina, volevo chiedervi:
- la 147 1.9 JTDM 8V 120 CV mediamente ha meno problemi della JTDM 16V 150 CV (frizione, ecc...)?
- c'è molta differenza a livello di prestazioni e di consumi tra la JTDM 120 e la JTDM 150?
- infine, con queste chiusure degli stabilimenti e cassintegrazioni varie, i tempi di attesa si sono dilatati?
Grazie!
Grazie, comunque il 150 CV è ancora a listino nella Q2. :OK)Railman":1ulrwzq6 ha detto:la 120cv non ha i problemi di frizione del 150. Le prestazioni sono differenti, sono 30 cv e secondo me la differenza si avverte decisamente. I consumi ovviamente sono anche differenti, dell'ordine del 2-3 Km/l di differenza.
A parte che mi risulta che il 150cv non è più a listino (e pure la 3 porte da un pezzo), i tempi sono decisamente allungati per via della cassa integrazione. A mio avviso è il peggior momento per comprare una 147. Se proprio devi prendi un modello pronta consegna, dovrebbe esserci veramente l'imbarazzo della scelta, i piazzali della rete dovrebbero essere "saturi".
Mito_Alfa":13oc9xys ha detto:Ho deciso per una VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 porte Highline come unica auto...