Mito_Alfa":2ns0q1cp ha detto:
Qualunque scelta che io faccia viene solo pesantemente criticata, evidentemente sono ***** io, cosa volete che vi dica... :mad2) Poi dite che sono io che mi offendo: prima mi davate dello ***** perché volevo prendere la 147 Diesel invece del 2.0 benzina, dopo che hanno tolto il 2.0 benzina scelgo un'altra vettura e mi dite che fa schifo e che sono matto... se questa è serietà...
Poi, certo che ho cambiato idea, prima volevo prendere il JTDM 150 Progression o il 2.0 TS Distinctive, entrambi li hanno tolti, a questo punto non volendo spendere per un JTDM 150 Distinctive e non volendo ripiegare sul JTDM 120 ho cambiato completamente, non posso ordinare una vettura non in produzione, mi sembra palese. :eek13)
I membri del forum ti stanno solo dando dei consigli su come utilizzare al meglio il tuo portafoglio... :nod)
Dopo aver letto attentamente l'intera discussione e appreso che tu voglia utilizzare una nuova automobile esclusivamente per i weekend penso che anche io sia giunto ad una allettante proposta: una Honda s2000 usata. Dopo averla attentamente esaminata da un un mio conoscente che la ha appena acquistata (usata con 30000 km del 2003) sono giunto ad affermare che è un auto formidabile. Ha una linea favolosa (spider con 2 posti secchi), design appariscente, interni bellissimi, ottima qualità costruttiva, trazione POSTERIORE, motore da urlo (tira fino a 9000 giri) e consumi nell'ordine dei 9 kml in città (quindi quasi quanto il 2.0 ts 147, ma con prestazioni nettamente superiori) e la si può tranquillamente trovare sui 20000 euri o anche di meno (dovuto alla svalutazione). Ti assicuro che possiede una meccanica impeccabile (sospens, freni, differenziale, etc.) e il motore regge tranquillamente i lunghi chilometraggi nonostante tiri fino a 9000 giri. Per il resto sta a te decidere, noi cerchiamo di consigliarti il meglio :spin) :spin) :spin)