accorciamo la leva del cambio

DavideSpeed":3lpmhvxg ha detto:
Ehi Devil, ho avuto una idea riguardo all'accorciamento tenendo la siringa originale ma più corta :angel) ...per il pomello credo che quando lo staccherai insieme al supporto conico di plastica, farai un po fatica a riutilizzarlo :cry:

Cmq restiamo in contatto, anche in PVT se vuoi che ci aggiorniamo sulle novità idee e problemini vari da risolvere... hai ragione, secondo me viene un bel lavoretto tenendo come riferimento la lunghezza del cambio su 159 e Brera :OK)

amico tranquillo! appena mi ci metto ti creo una FAQ che giangirm quando la vede si mette a piangere!

Bhe figurati quando ci metterò anche la mia a fine lavoro :rotolo) :culo)

Metterò una buona documentazione in modo che sarà chiaro per tutti quelli che vorranno cimentarsi, come sempre del resto :elio) ... e cmq raga la modifica è in arrivo :fluffle)

Cakkio Davide, mi sto quasi quasi convincendo ....

Dives81, alla fine stai cambiando idea pure tu è? :OK)

dici che lo devo buttare nella spazzatura una volta tolto? :evil:

considera che, è un bel po' rovinato il mio.. avevo l'anello all'indice destro.. e nel traffico battevo il dito sul cambio per portare il tempo della musica.. e quindi è pieno di segnetti sopra ai numeri :mecry2) me ne accorsi dopo che era colpa dell'anello NOOOOOO :mecry)
e poi la pelle ai lati è un po consumata, cosa che mi fa nn poco incavolare! :evil:

quindi io ce lo riappiccio sopra, casomai dopo lo cambio.. pero' nn è che avessi sta mega cultura sui pomelli.. mi piace quello del benza.. ma il fatto è che loro nn hanno la 6° :mecry2)

mha dopo si vede dopo!

bhe mi piace quello di leader, l'altezza è quella, cm+cm-.. è diciamo all'altezza del bracciolo.. come volevo farlo io :A)

bhe per la qst siringa.. io ancora devo smontare tutto per vedere come funge..

ps: maggiori info su come si leva quel cavolo di pomello?

:OK)

leader0":21q7i0er ha detto:
Si sono un po le foto che lo fanno sembrare cortissimo..comunque per darvi un idea è stato tagliato tutto il pezzettino piu sottile dell'asta.
Cioè quando si toglie la siringa l'asta del cambio è prima un po piu sottile e dopo diventa leggermente piu larga.. io ho tagliato tutto il pezzettino piu sottile e infilato il pomellino.

scusa leader, ma tu quindi la siringa l'hai eliminata? :confusbig)

hai il 115/ o il 140cv?

impressioni?

:grazie) :fluffle)

devil per togliere il pomello questo è il metodo usato in alfa:

2048572.jpg

si mi sa di si perchè non riesco a capire che devo fare per fare vedere questa immagine del c----o!!!!
copia il link in una nuova pagina cioè?link? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

chiccogarz":3f3kg0uh ha detto:
si mi sa di si perchè non riesco a capire che devo fare per fare vedere questa immagine del c----o!!!!
copia il link in una nuova pagina cioè?link? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
praticamente il link: https://alfavirtualclub.it/public/4546/2048572.image no supporta l esportazione di immagine, quindi non puoi linkarla in giro usando poi i tag html o i cat bbcd quindi devi xvedere la foto prendere il link, aprire una nuova pagina di explorer e mettere il link...

cmq facciamo ke la metto su imageshark cosi va...
2048572ov6.jpg

Ho il 115cv
Si si la siringa l'ho tolta completamente ce l'ho nel cassetto della scrivania :asd)
Comunque io mi trovo benissimo..sopratutto come velocità di cambiata e fluidità.

diegran":3nzb59li ha detto:
@Diurno quando ci incontriamo per fare del taglia ed incolla?
dai dai voglio vedere anche io... (ognuno sa la sua storia)
- a Poirino non ci vengo piu, troppe curve veloci e velox :sedia),
- a Collegno non ci vengo piu, troppi Carramba e Telecontrol :matto)
fate ke venire a Settimo :asd) magari stiamo tranquilli :jolly)