DavideSpeed":3lpmhvxg ha detto:Ehi Devil, ho avuto una idea riguardo all'accorciamento tenendo la siringa originale ma più corta :angel) ...per il pomello credo che quando lo staccherai insieme al supporto conico di plastica, farai un po fatica a riutilizzarlo :cry:
Cmq restiamo in contatto, anche in PVT se vuoi che ci aggiorniamo sulle novità idee e problemini vari da risolvere... hai ragione, secondo me viene un bel lavoretto tenendo come riferimento la lunghezza del cambio su 159 e Brera :OK)
amico tranquillo! appena mi ci metto ti creo una FAQ che giangirm quando la vede si mette a piangere!
Bhe figurati quando ci metterò anche la mia a fine lavoro :rotolo) :culo)
Metterò una buona documentazione in modo che sarà chiaro per tutti quelli che vorranno cimentarsi, come sempre del resto :elio) ... e cmq raga la modifica è in arrivo :fluffle)
Cakkio Davide, mi sto quasi quasi convincendo ....
Dives81, alla fine stai cambiando idea pure tu è? :OK)
leader0":21q7i0er ha detto:Si sono un po le foto che lo fanno sembrare cortissimo..comunque per darvi un idea è stato tagliato tutto il pezzettino piu sottile dell'asta.
Cioè quando si toglie la siringa l'asta del cambio è prima un po piu sottile e dopo diventa leggermente piu larga.. io ho tagliato tutto il pezzettino piu sottile e infilato il pomellino.
non si vede :ka)chiccogarz":ewxq1aud ha detto:devil per togliere il pomello questo è il metodo usato in alfa:
COPIA IL LINK in una nuova pagina...mirco83":i9hx1p5l ha detto:non si vede :ka)chiccogarz":i9hx1p5l ha detto:devil per togliere il pomello questo è il metodo usato in alfa:
CHICCO FORSE MI DEVO RIPETERE :ignore)alexone85":p4vuvm7h ha detto:COPIA IL LINK in una nuova pagina...mirco83":p4vuvm7h ha detto:non si vede :ka)chiccogarz":p4vuvm7h ha detto:devil per togliere il pomello questo è il metodo usato in alfa:
dai pero sbattiti un pochetto anche tu no
praticamente il link: https://alfavirtualclub.it/public/4546/2048572.image no supporta l esportazione di immagine, quindi non puoi linkarla in giro usando poi i tag html o i cat bbcd quindi devi xvedere la foto prendere il link, aprire una nuova pagina di explorer e mettere il link...chiccogarz":3f3kg0uh ha detto:si mi sa di si perchè non riesco a capire che devo fare per fare vedere questa immagine del c----o!!!!
copia il link in una nuova pagina cioè?link? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
volendo si basta fare un bel lavoretto :nod)diegran":cp3kubg7 ha detto:Ma è possibile accorciare la leva del cambio Senza rimuovere il meccanismo della siringa?
dai dai voglio vedere anche io... (ognuno sa la sua storia)diegran":3nzb59li ha detto:@Diurno quando ci incontriamo per fare del taglia ed incolla?