DavideSpeed":31ky7hle ha detto:Vedrete che arriveranno nuove news anche da me :OK) ... non mollero il discorso... quando mi metto in testa una cosa :wall)
DavideSpeed":wjlsduni ha detto:Thank's Vice78 ... gli autografi dopo :sedia) :jolly)
tengo a ricordare che è anche merito del papì :worship)
chiedo scusa per non averlo citalo.....
allora un complimento alla Società " DavideSpeed & papì "
buon lavoro.......
DavideSpeed":1zn36es5 ha detto:Raga, ieri pomeriggio ho rilevato le varie misure del pomello, lunghezza siringa ecc per proseguire nel discorso accorciamento leva cambio
Il pomello come dicevo lo farà mio padre :worship) , sarà una sfera di 4,5 cm di diametro ad effetto metallo satinato, e all'interno un filetto lungo tutto il pomello e largo come l'asta originale su cui andremo a fare il filetto per l'avvitamento in modo da ottenere una possibile regolazione in altezza a seconda del confort-sportività :drive) :smokin)
Ringrazio Dives81 per il supporto morale
capitanrock":vh0v8ngp ha detto:...chi ha provato non sa rispondere? Il mio unico cruccio consiste proprio in questo...
Avendo appena speso bei soldi per sostituire suddetta leva e boccola (stupidamente mi sono dimenticato di farla accorciare allora... :bonk) ), ho una paura pazza di sbrillentarla di nuovo...
Chi sa consigliarmi????
:grazie)