mirco83":1j8gv3y0 ha detto:certo che ha mantenuto la siringa... :nod)
forse però è un po più complicato tirare la siringa con le dita per il semplice fatto che ha segato via dove c'era la battuta appena sotto il pomello..
corregetemi se sbaglio
BigBen":1m18v5o5 ha detto:ma come si fa?
si segano 3/4 cm in mezzo all'asta e si risalda il pezzo in alto?(nn ho mai guardato come è fatta l'asta del jtd)
Emy Gt":1sf29kea ha detto:BigBen":1sf29kea ha detto:ma come si fa?
si segano 3/4 cm in mezzo all'asta e si risalda il pezzo in alto?(nn ho mai guardato come è fatta l'asta del jtd)
Se vi interessa quando ho un pochino di tempo vi faccio vedere step to step come si fa, non bisogna saldare niente, poi se l'ho fatto io che ci ho messo 6 ore invece di 30 minuti per montare gli xeno, ci riesce chiunque :OK)
splendido :love) però essendo linea accessori alfa prevedo il costo :eyecrazy)chiccogarz":1ghfe3d9 ha detto:ragazzi visto che siamo in tema...vi presento il mio nuovo pomello del cambio...secondo me non ha rivali e per giunta lascia la mia macchina originale...perchè è by alfa accessori...
cmq non vedo l'ora di accorciare la leva del cambio e metterci su questa bella polpetta... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
chiccogarz":2r3vjdm5 ha detto:ragazzi visto che siamo in tema...vi presento il mio nuovo pomello del cambio...secondo me non ha rivali e per giunta lascia la mia macchina originale...perchè è by alfa accessori...
cmq non vedo l'ora di accorciare la leva del cambio e metterci su questa bella polpetta... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
zontar":2es9z661 ha detto:Premetto che ho il JTD100CV quindi non ho il problema della siringa per la retro, infatti il mio pomello è uguale a quello del benza.
Ho comprato questo pomello della Isotta
Ho preso questo perchè dentro è vuoto e praticamente riesco a metterci tutta la leva del cambio fino a fare filo con la parte superiore. In questa maniera senza tagliare niente il cambio si è accorciato di qualche cm.
Qua lo potete vdere senza placchetta Isotta
Una volta tolta la placchetta mi sono detto "perchè non me ne faccio una io personalizzata ?" e chiaramente la personalizzazione è il logo ALfa .
L'ho stampato su carta fotografica facendolo dopo alcune prove delle dimensioni giuste, poi l'ho rivestito sopra con 5 strati di scotch (quello largo qualche cm) e sotto con 2 strati.
Infine l'ho ritagliato è incollato , che ve ne pare ?
Il bello è che si può personalizzare con l'immagine che volete (anche la foto di vostra moglie ). Devo ammettere inoltre che con la leva più corta le sensazioni di guida sono molto diverse, non pensavo influisse così tanto, sembra quasi un altra macchina. Ciao ciao
chiccogarz":2sw3akxw ha detto:ragazzi visto che siamo in tema...vi presento il mio nuovo pomello del cambio...secondo me non ha rivali e per giunta lascia la mia macchina originale...perchè è by alfa accessori...