Ho fatto un pò di conti sul discorso cambio e accorcio... e ho deciso che quasi quasi la leva a siringa la tengo... vi spiego il perchè
Se voi togliete la cuffietta troverete in fondo il blocco di plastica che impedisce l'entrata della retro senza sollevamento siringa... quel blocco serve anche per accompagnare la quinta marcia nell'inserimento :drive)
Provate a mettere la quinta marcia tenendo sollevata la siringa e vedrete che a volte la marcia fatica ad entrare perchè ci si sposta troppo sulla destra :cry: con rischio impuntamento, provare per credere :nod)
Ma tranquil, ho gia pensato ad un modo per accorciare anche lei in base ai miei scopi :sarcastic)
Gia che ci sono vorrei cambiare anche il pomello :elio)
Quelli che fanno parte degli articoli di tuning non mi piacciono molto, troppo vistosi e colorati
Ne ho parlato con mio padre, l'artista del tastino Start Engine che monto sulla nasona :elio) :hail) :worship) ...mi avrete gia capito :nod)
Mi ha detto che potrebbe farmene uno su misura di ottone cromato, il che di colore diventerebbe come se fosse di acciaio... il discorso è che forma dargli, sono un pò indeciso :scratch) :thk)
Sapete darmi qualche idea o indicazione sulla forma da utilizzare per la costruzione, al resto degli innesti o il discorso siringa ci penso io
Avanti con i consigli :smokin)