cn73":1phr7c62 ha detto:Per il benza questa problematica non c'è, niente siringa . Ma nel diesel e nel benza le aste hanno lunghezze diverse? Di quanto intendete accorciarla?
probabilmente quello che faro io appena ho tempo... :elio)teknomotion":217mcjit ha detto:cn73":217mcjit ha detto:Per il benza questa problematica non c'è, niente siringa . Ma nel diesel e nel benza le aste hanno lunghezze diverse? Di quanto intendete accorciarla?
Io ho segato l'ultimo tratto,quello "zigrinato",saranno 3 cm..
teknomotion":igti5dbr ha detto:Il peggio è stato togliere il pomello.. :asd) :specchio) non voleva morire,l'abbiamo segato in 2...
se vedi le foto di come ho ridotto il mio per toglierlo ti spaventi... ce era un topic, era a brandelli...teknomotion":26oodgic ha detto:Il peggio è stato togliere il pomello.. :asd) :specchio) non voleva morire,l'abbiamo segato in 2...
tranart":3dkaqgxh ha detto:ma qualcuno alla fine c'è riuscito con il cambio a siringa???
non penso s possa eliminare la siringa,anzi!
quoto la siringa non è per niente essenziale infatti la 206 della mia ragazzaDavideSpeed":2hsgooc6 ha detto:C'è qualcuno che ha le foto della modifica su un diesel con cambio a siringa? :contract) ... almeno mi faccio una idea della lunghezza
Ma scusate una volta tagliato come avete fissato il pomello?
Pomello aftermarket giusto?
Ripeto che la siringa è di protezione ma non certo essenziale :nono02)
cn73":1txogx9w ha detto:Di quanto intendete accorciarla?
devil":141mxxa0 ha detto:cn73":141mxxa0 ha detto:Di quanto intendete accorciarla?
io ho pensato di fare cosi
abbasso il bracciolo, metto il gomito sopra e vedo la mano fino a che 'scende' a contatto con la leva.
nn lo vorrei fare troppo basso.. ltrimenti, mettendo il gomito devo andare a 'cercare' sotto la leva..
nn so sne m sn spiegato :asd)