aboliamo la Nazionale

zazzu":3rbdiyew ha detto:
ma io non capisco, se non vi piace il calcio xkè lo seguite!?!?
se parli con me...
beh io infatti non lo seguo quasi +, mi limito alle partite della nazionale, nemmeno tutte, e poco altro.
Forse per questo mi lancio in giudizi, probabilmente avventati, pro Materazzi e Cannavaro.

Sicuramente tutto questo eccesso di stranieri, gli orari sfalsati, le squadre che sono ormai aziende, non mi piace più. Scusate l' OT.

PS: tra l' altro che senso ha giocare oggi nel caldissimo pomeriggio e in inverno fare le serali con pioggia e nebbia?

parlo con tutti quelli che dicono che il calcio fa ormai schifo, che è una vergogna, che i giocatori sono troppo pagati, e poi hanno l'abbonamento a sky calcio e la domenica stanno in piedi fino all'una a vedere tutte le moviole!!!

se i giocatori di calcio sono tanto pagati è xkè c'è tanta gente che spende soldi per vederli!!!

in america, ad essere pagati sono quelli di basket, in australia di rugby ecc, così va il mondo dello sport, + è seguito e + girano soldi!!!

zazzu":26npw40c ha detto:
parlo con tutti quelli che dicono che il calcio fa ormai schifo, che è una vergogna, che i giocatori sono troppo pagati, e poi hanno l'abbonamento a sky calcio e la domenica stanno in piedi fino all'una a vedere tutte le moviole!!!
allora non è il mio caso :culo)

Hispaniko":7i72lyia ha detto:
Ci stai chiedendo di "Civilizzarti"????? :p
no ma spiegatemi il succo di questo topic? ;)
Il tema aboliamo la nazionale è una cosa assurda e praticamente irrealizzabile. E' come dire aboliamo la scuderia ferrari. Aboliamo la politica. Non se ne esce :confusbig)

giangirm":1sh28x6m ha detto:
PS: tra l' altro che senso ha giocare oggi nel caldissimo pomeriggio e in inverno fare le serali con pioggia e nebbia?

vero anche questo, io giocherei alle 21 fino a inizio ottobre, poi man mano ci si sposta al pomeriggio e, nel periodo con meno luce giornaliera, giocare alle 14-14,30. Stop.

alk147":3ecd89mm ha detto:
Il 9 luglio 2006 un buon 70% degli Italiani la pensava diversamente.

Ogni giocatore dovrebbe essere orgoglioso per ogni convocazione, trovo assurdo il pensiero del titolo.

stessa opinione.

se posso pemettermi, honda vtec, prova a dire 'io vorrei abolire la nazionale' e non 'aboliamo la nazionale'. grazie...

ste1978":9c4azb25 ha detto:
hondaVTEC":9c4azb25 ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)

io abolirei i club che rubano e che si mettono d'accordo con gli arbirtri :sarcastic) :sarcastic)

Materazzi può piacere o meno come persona...
ma adesso mettere in dubbio le qualità calcistiche di matrix beh ragazzi... allora non capite un ca22o di calcio.. scusate...
capisco che è dell'inter e vi sta sulla balle perchè ha un brutto carattere, ma in campo... non ce n'è per nessuno.
Fatemi un nome di un difensore azzurro che in questo momento è più forte di materazzi....dai dai...

cannavaro?!?!
comunque ascolta, materazzi è sempre stato nessuno fino al mondiale scorso, prima di allora più che falciar gambe ed entrar in malomodo non faceva!!!

poi dal mondiale qualcosa è migliorato, non si nega ma sempre un macellaio rimane!!!

ah, cmq io abolirei chi non doveva partecipare ad un campionato, ci ha partecipato e l'ha vinto arrivando terzo è andato in giro a dire che erano puliti ma invece che uscire casini, revoche ecc è stato insabbiato tutto e messo nel dimenticatoio....

non facciamo gli ipocriti, please!!!!

zazzu":99frkwam ha detto:
cannavaro?!?!
si ma ha caratteristiche completamente differenti da matrix...
dammi un'altro centrale (che faccia coppia con cannavaro) e poi a parte il mondiale non mi pare abbia giocato da Dio...
e poi se dobbiamo fare la morale, beh il buon Cannavaro si merita tutto il mio disprezzo... che persona sei se nel tuo club credono in te ti curano e tu fai apposta a non giocare dicendo che il dolore non passa, che non sei considerato dall'allenatore (tutto pilotato da moggi)?????????
abbiamo vinto un mondiale anche grazie a lui, ma per me ha smesso di essere un giocatore nel momento in cui ha fatto la gallata.
(ps i falli da macellaio li ha fatti e li fa anche cannavaro)
(ps2 per uno che segue l'inter, materazzi ha sempre giocato bene -facendo anche qualche bella cazzata- ma non è grazie a lippi che è diventato un fenomeno.
vi ricordo che quando arrivo samuel, all'inizio il titolare fu matrix e causa infortunio perse il posto a favore dell'ex romanista.
che poi la scorsa stagione sia stat la sua migliore siamo tutti d'accordo.

Sonny Crockett":ukma2oxy ha detto:
Materazzi può piacere o meno come persona...
ma adesso mettere in dubbio le qualità calcistiche di matrix beh ragazzi... allora non capite un ca22o di calcio.. scusate...
capisco che è dell'inter e vi sta sulla balle perchè ha un brutto carattere, ma in campo... non ce n'è per nessuno.
Fatemi un nome di un difensore azzurro che in questo momento è più forte di materazzi....dai dai...

mi sa invece che dovresti riconsiderare le tue convinzioni calcistiche invece... ;) Tutto è meglio di macellazzi
Cannavaro, nesta tanto per dirne un paio. Mexes... se hai un paio d'ore ti faccio una lista... il fisico macelñlazzi ce l'ha... ma il resto, a parte un modesto miglioramento post mondiale o definirei scadente...

Di cannavaro ho già detto... e poi non sarei così sicuro..
Nesta... beh attualmente è inferiore a materazzi.
Mexes non mi sembra pronto per la nazionale italiana :sarcastic) e cmq è nettamente inferiore a materazzi..

Nesta... beh attualmente è inferiore a materazzi

:D :sedia) :culo) :rotolo) :sarcastic) :lol: :jolly) :crepap) :?: :color) :matto) :confusbig) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol21) :lol21)

scusami ma x sta battuta serve una risata corale!!!!!!

grasse risate... le stesse che mi sono fatto io quando "capello bagnato" Nesta ha dato l'addio alla nazionale perchè avrebbe fatto solo panca visto che il posto era ed è di matrix

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe...l'importante è esserne convinti!!!!

non basta far bene una stagione x essere un campione!!!!
materazzi è stato migliore di nesta solo quando lui era a miami x riprendersi dall'interveto!!!!

nesta sono anni che è considerato uno dei migliori difensori del mondo!!!!
il fatto è ke dopo la generazione nesta, cannavaro, maldini,baresi ecc, dove l'italia vantava i migliori difensori al mondo, le cose sono cambiate e non ci sono + italiani difensori così forti, e per questo che materazzi trova posto in nazionale!!!

cmq materazzi era ed è sempre stato il sostituto di nesta, ed ha trovato posto xkè il primo era infortunato!!!!

zazzu":1l3hhatg ha detto:
nesta sono anni che è considerato uno dei migliori difensori del mondo!!!!
il fatto è ke dopo la generazione nesta, cannavaro, maldini,baresi ecc, dove l'italia vantava i migliori difensori al mondo, le cose sono cambiate e non ci sono + italiani difensori così forti, e per questo che materazzi trova posto in nazionale!!!
Nesta è stato uno dei più forti al mondo.. io ho detto che attualmente è più forte matrix... ha la sua età anche il povero nesta...

non tiriamo in ballo mostri sacri come baresi e maldini che sono ovviamente di un altro pianeta :hail)

pianeta al quale non appartiene il caro cannavaro.. :D

l'ho detto x intendere che una volta, appunto l'italia era ricca di difensori eccezionali...

ora sono tutti molto + modesti!!!

zazzu":whu59ft4 ha detto:
l'ho detto x intendere che una volta, appunto l'italia era ricca di difensori eccezionali...

ora sono tutti molto + modesti!!!

Quoto!
e alla fine si arriva al mio risultato:
che OGGI materazzi è il miglior difensore centrale italiano... (in coppia con cannavaro)