aboliamo la Nazionale

nazionale.....

non la volete abolire????ok,ma non fateli giocare a 1 settimana dal campionato!!!

e poi durante le convocazioni ci vuole buon senso e convocare chi davvero ha bisogno di notorietà e non chi è fondamentale per un club.
 
Re: nazionale.....

hondaVTEC":2xjgw9nu ha detto:
non la volete abolire????ok,ma non fateli giocare a 1 settimana dal campionato!!!

e poi durante le convocazioni ci vuole buon senso e convocare chi davvero ha bisogno di notorietà e non chi è fondamentale per un club.


Capisco che sei adirato per il guaio occorso ad un giocatore della tua squadra,(lo sarei/elo sono stato anch'io)ma credo che non ci sono davvero i presupposti :ka)
 
Zidane è già commosso :asd)

spttzidane1_20060425.jpg
 
bhe, la nazionale ci dev'essere e naturalmente è bello quando vince...

quello che magari toglierei io sono le varie amichevoli del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! durante l'anno che fa la nazionale!!!

xò effettivamente, sono stato contento quando kakà, ad esempio, abbia rinunciato alla coppa america x potersi riposare al meglio per il prossimo campionato...

è anche vero ke ai giocatori della nazione, in quanto tale gliene frega poco, infatti fanno di tutto per presentarsi alle partite che contano, ma a quelle meno importanti tipo qualificazioni ecc non gliene frega niente!!!
(vedi totti ke ha detto ke magari al prossimo mondiale ci sarà...)

x quanto riguarda materazzi, forse ora capirà cosa vuol dire farsi male e stare a casa, dopo tutti quelli ke ha fatto infortunare lui con entrate degne di un macellaio!!!!!
 
Secondo me è giusto giocare x la nazionale,altrimenti è troppo comodo dire :non mi convoca..e poi se ti fai male :xchè mi ha chiamato??I giocatori sono miliardari,e già questo basterebbe..l'Inter ha ben POCO da lamentarsi.. :nod)
 
zazzu":35nhx4cb ha detto:
(vedi totti ke ha detto ke magari al prossimo mondiale ci sarà...)

Quando ti ha chiamato Totti per questo scoop ?????

A me risulta che quando ha dato l'addio è in maniera definitiva,

forse ti confondi con DelPiero che vorrebbe partecipare ai mondiali del SudAfrica,non sò con quali meriti e apporto per la Nazionale,
forse come uomo spogliatoio..............
 
Hispaniko":4lhrp7ij ha detto:
zazzu":4lhrp7ij ha detto:
(vedi totti ke ha detto ke magari al prossimo mondiale ci sarà...)

Quando ti ha chiamato Totti per questo scoop ?????

A me risulta che quando ha dato l'addio è in maniera definitiva,

forse ti confondi con DelPiero che vorrebbe partecipare ai mondiali del SudAfrica,non sò con quali meriti e apporto per la Nazionale,
forse come uomo spogliatoio..............
forse come DONNA dello spogliatoio :sedia)
 
zazzu":3vux5h6n ha detto:
bhe, cmq nell'ultimo mondiale totti ha fatto ridere...
per quel che ha giocato ha fatto meglio delpiero!!!
mah, non mi pare :ka)
E' stato proprio il mondiale della squadra in cui tutti hanno fatto bene la loro particina.

cmq non andiamo OT dai
 
anche zaccardo?!!?
mushahsahs :rotolo) :crepap)

no cmq mi ricordo bene partite in cui totti faceva poco niente(anche a causa del recente infortunio, che secondo me non era al 100%), poi le poche volte che è entrato delpiero faceva molto di + (vedi semifinale con la germania) e non capisco perchè lippi si ostinava a far giocar sempre e solo totti!!!
 
comunque leggo adesso della gravità dell' infortunio di matrix... pare sia anche svenuto nello spogliatoio...
Avevo letto fosse una contusione e che doveva star via solo qualche settimana, invece si parla di un tre mesi...
Quindi auguri a lui e peccato che non ci sarà con la Francia :mecry2) :mecry2)
 
già, peccato mi sarebbe piaciuto vedere i francesi accanirsi su di lui....

so che sono cose brutte da dire, ma materazzi se lo vedessi in giro lo investirei con la macchina, a costo di rovinarmi la 147 tanto mi sta sulle palle....
 
Hispaniko":18xzpajb ha detto:
forse ti confondi con DelPiero che vorrebbe partecipare ai mondiali del SudAfrica,non sò con quali meriti e apporto per la Nazionale,
forse come uomo spogliatoio..............

Mi sembra che con la Germania abbia segnato lui,e non su rigore...cmq meglio la nazionale senza alcuni.. :nod)
 
teknomotion":m9laaask ha detto:
Hispaniko":m9laaask ha detto:
forse ti confondi con DelPiero che vorrebbe partecipare ai mondiali del SudAfrica,non sò con quali meriti e apporto per la Nazionale,
forse come uomo spogliatoio..............

Mi sembra che con la Germania abbia segnato lui,e non su rigore...cmq meglio la nazionale senza alcuni.. :nod)

L'importante che abbiano segnato,sia Totti su Rigore che DelPiero con la Germania.............,peccato che non era riuscito a ripetersi agli Europei
in finale con la Francia.............

Meglio la Nazionale che Vince,senza dubbio :OK)

"senza alcuni"........ se ti riferisci a Totti,
anch'io pienamente approvo e condivido :OK)
 
Hispaniko":2umloh4l ha detto:
L'importante che abbiano segnato,sia Totti su Rigore che DelPiero con la Germania.............,peccato che non era riuscito a ripetersi agli Europei
in finale con la Francia.............
Meglio la Nazionale che Vince,senza dubbio :OK)
"senza alcuni"........ se ti riferisci a Totti,
anch'io pienamente approvo e condivido :OK)

Se arretriamo di anni,possiamo vedere personaggi illustri sbagliare rigori nelle finali,può capitare.. :)
 
Top