hondaVTEC":2or3rmn6 ha detto:mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!Bisogna smetterla,quando capiranno che i giocatori per un club valgono miliardi!
Vergogna a Donadoni,vergogna a tutti coloro che per un falso nazionalismo che non interessa a nessuno rovinano club che basano la loro esistenza sul calcio!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .
hondaVTEC":2vyk910c ha detto:ho 25 anni perchè?
infatti :ka)Hispaniko":1r3ivijj ha detto:hondaVTEC":1r3ivijj ha detto:ho 25 anni perchè?
sicuramente è legata alla tua "relativa" conoscenza/esperienza calcistica
nulla di + sicuramente :OK)
interessante questo commento :jolly) :crepap)10lele84":1r3ivijj ha detto:Ma ti sembrano cose da dire....avete una rosa che potreste fare 3 squadre...la nazionale è importante....
avete paura di nn vincere lo scudetto???
Sonny Crockett":2xlfn882 ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
Sonny Crockett":uivjehxk ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
detto questo forza inter e forza matrix :OK)
ps (B)ilanisti e Rubentini... rosicate.. rosicate pure!!!! :culo)
zazzu":gfht88a4 ha detto:rosichiamo!?!!?
noi godiamo caso mai!!!!
ricordo ke la discussione è stata aperta da un'interista
Sonny Crockett":12tgo5o4 ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
NO non sono per nulla d'accordoSonny Crockett":1vz4eks5 ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
Tigre 147":1ohlwl8y ha detto:Sonny Crockett":1ohlwl8y ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
Quoto fino alla nausea! :vomito)
Basta con centinaia di partite a stagione, basta con anticipi e posticipi vari, basta con gli stranieri illiminati, basta con i numeri da 1 a 99, basta con gli stipendi multimilionari dei calciatori, basta con la repressione negli stadi... e poi: rivoglio la Coppa dei Campioni vecchio stile, rivoglio ancora la Coppa delle Coppe, voglio che la Coppa Italia acquisisca ancora il vecchio valore di prima!
Scusate lo sfogo! :cry:
quoto anche ioHispaniko":26ukpt42 ha detto:Tigre 147":26ukpt42 ha detto:Sonny Crockett":26ukpt42 ha detto:secondo me da abolire è il calcio moderno.
Quoto fino alla nausea! :vomito)
Basta con centinaia di partite a stagione, basta con anticipi e posticipi vari, basta con gli stranieri illiminati, basta con i numeri da 1 a 99, basta con gli stipendi multimilionari dei calciatori, basta con la repressione negli stadi... e poi: rivoglio la Coppa dei Campioni vecchio stile, rivoglio ancora la Coppa delle Coppe, voglio che la Coppa Italia acquisisca ancora il vecchio valore di prima!
Scusate lo sfogo! :cry:
:handclap) :handclap) :handclap)
E aggiungo ma era sottinteso partite tutte alla Domenica stessa ora
e campionato NO a 20 squadre :spin)
Ste81To":3th4enog ha detto:era meglio Nicolò Carosio quando si inventava i partitoni :asd)
quoto anche qui :mecry2) :mecry2) :mecry2)Hispaniko":3qla68au ha detto:ma la radiolina accesa sintonizzata su "Tutto il Calcio Minuto per Minuto"con Enrico Ameri,Sandro Ciotti era veramente qualcosa di mitico
quante partite ho sentito/visto......che bei ricordi :mecry2)
Sonny Crockett":j3vmly5c ha detto:ps (B)ilanisti e Rubentini... rosicate.. rosicate pure!!!! :culo)