aboliamo la Nazionale

Re: se fosse stato ......

hondaVTEC":2qaqe1o2 ha detto:
un giocatore di un'altra squadra il problema sarebbe stato dei tifosi suoi e non mio,visto che Materazzi è dell'inter è problema mio.

Sono davvero schifato è una vergogna.Bisognerebbe che anche i club vietino ai giocatori i andare in nazionale nei momenti cruciali della stagione.

Poi per i giocatori è solo uno sfizio la nazionale,ci sono talmente attaccatio che appena vincono qualcosa si ritirano vedi Totti ad esempio....
Bell'amore per la maglia è???Quando vinci dai tutto,dopodichè ti dimentichi di essere italiano???Ti ricordi solo ora che un certo Sensi ti paga e dai a lui la priorità????

La scelta migliore è non andare in nazionale,per rispetto a chi ti paga,ma se ci vai dopo ci devi restare e non farti i fatti tuoi.Questo è un comportamento scorretto,ma da Totti cosa potevamo aspettarci.

L'inter ha tanti stranieri????Vero,ma gli italiani dove sono a parte i pochi che tutti conosciamo???
I campioni tanto spantegati anni fa che dovevano essere l'attuale???
Liverani,Baronio,Doni,Donati,tutti supercampioni che hanno fatto faville vero?????
Smettiamola di fare i finti nazionalisti e rendiamoci conto che il calcio in Italia non è più come una volta e che la presenza straniera è fondamentale!

Certo... Perchè il tuo angioletto è un santo, vero?

Prima di scrivere atrocità, prova a riflettere su ciò che ha causato (in una occasione un benefit per noi) il tuo "idolo"...

In campo è, come tutti sappiamo, un assassino; ai mondiali ha fatto buttar fuori Zidane (e grazie a lui abbiam vinto, in parte, la coppa), ha mentito spudoratamente e schifosamente per un anno su ciò che aveva detto a Zidane (cosa che ovviamente nessuno ha notato o perchè siamo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! patentati, o perchè non ci faceva comodo vedere). E con questo non stò dicendo che Totti è un santo, anzi! Sono tifoso della Roma, ma non ho i paraocchi. Ricordo bene le cavolate che ha fatto. Ma la cosa che mi fà più ribrezzo è quando hai scritto "perchè valgono miliardi"... Beh, ciò che hai scritto puoi leggerlo come un insulto o come una visuale deviata della società. La prima perchè valere 10 miliardi è poco..(10 come cifra simbolica,ovvio)... Personalmente mi venderei per molto di più; la seconda perchè sei tu, insieme a tutti coloro che manovrano il calcio e lo seguono, che dai questo valore a loro. Fosse per me gli darei uno stipendio normalissimo, come davano una volta ai giocatori. Tutti questi soldi li fanno credere dei superuomini o convincono te che lo siano...

Se abolissimo la nazionale, dovremmo abolire anche noi stessi e la nostra patria. Non in quanto ciò che essa è, ovvero una quadra di calcio; ma ciò che essa rappresenta e simboleggia, ovvero l'Italia nel mondo del pallone.

Cmq anche tu stai facendo il ragionamento "di Totti" (almeno da come lo vedi te). Non mandiamo i giocatori in nazionale altrimenti si fanno male! (e fa pure rima) Come ti avrebbe risposto De Curtis: "Ma mi faccia il piacere!"

Ciauuu :OK)

Zoddo":229zoi8p ha detto:
In campo è, come tutti sappiamo, un assassino;
su questo non sono del tutto d'accordo, non ha mai spaccato gambe agli attaccanti nel centro campo, come altri difensori mediocri il cui nome è rimasto soo negli albi, hanno fatto.
Matrix è anche un signor difensore e ha segnato una marea di gol, se non sbaglio ha superato anche Maldera e altri difensori dal gol "facile"
Ritengo molto + cattivo, nel senso di irascibile, "Zidane"

Zoddo":229zoi8p ha detto:
Se abolissimo la nazionale, dovremmo abolire anche noi stessi e la nostra patria. Non in quanto ciò che essa è, ovvero una quadra di calcio; ma ciò che essa rappresenta e simboleggia, ovvero l'Italia nel mondo del pallone.
:handclap) :handclap) :handclap)

giangirm":290fqvys ha detto:
Zoddo":290fqvys ha detto:
In campo è, come tutti sappiamo, un assassino;
su questo non sono del tutto d'accordo, non ha mai spaccato gambe agli attaccanti nel centro campo, come altri difensori mediocri il cui nome è rimasto soo negli albi, hanno fatto.
Matrix è anche un signor difensore e ha segnato una marea di gol, se non sbaglio ha superato anche Maldera e altri difensori dal gol "facile"
Ritengo molto + cattivo, nel senso di irascibile, "Zidane"

Come fai a dire certe cose ... che questo è un signor difensore...

macellazzi_su_Shevchenko.jpg

macellazzi_su_trezeguet.jpg

materazzi_vs_ibra.jpg

Per non parlare fuori dal campo dove ha mandato in ospedale Cirillo del Siena ...

Si proprio un bravo difensore, se li è guadagnati tutti i suoi soprannomi : Killerazzi e Macellazzi !!!

Ste "dè certo non è Baresi".........

ma di difensori che hanno provocato infortuni
purtroppo non c'è solo Lui :OK)

anche per me è uno di livello mediocre,che con il pallone,per intenderci, ci litiga..........

diciamo che materazzi è un po' come dr jekyll e mr hyde.. alterna grandi giocate e grandi partite ad immani cazzate.. :nod)

rimango cmq dell'idea che uno così non meriterebbe di giocare per come si comporta -spesso- in campo.

spesso non capisce che si gioca a calcio anzichè a risiko.. e non me lo sto inventando, è sotto gli occhi di tutti.

tornando OT non abolirei la nazionale mai e poi mai.. credo che zoddo abbia riassunto perfettamente tutto :OK)

materazzi un bravo difensore!?!?!?1?
ma per favore...ha solo fisico e spesso e volentieri lo usa come un'animale!!!!!

sono altri i bravi difensori!!!!

giangirm":wcpfsmf5 ha detto:
sposto in sport

non sono per nulla d'accordo con la tua posizione comunque :D
Anzi io abolirei i club con 10 stranieri in campo :D :D

Concordo! La vergogna sono i club che mettono in campo 3/4 di stranieri, nonchè gli stipendi che vengono pagati a questi "signori" per i quali tutti sbavano neanche fossero degli dei in terra...l'unica cosa degna di questo sport la vogliamo abolire? Ma che scherziamo? Dovrebbero ricordarsi un pò tutti di essere ONORATI di indossare la Gloriosa maglia Azzurra e di portare sul petto il Tricolore.

ste1978":10a4i7tx ha detto:
non sarà un campionissimo come Baresi o Maldini o Cannavaro, ma cmq è un campione del mondo e un difensore molto valido, che segna anche parecchio.
Di sicuro esistono difensori molto + fallosi di lui. Es. Brio

giangirm":26iq5jvs ha detto:
ste1978":26iq5jvs ha detto:
non sarà un campionissimo come Baresi o Maldini o Cannavaro, ma cmq è un campione del mondo e un difensore molto valido, che segna anche parecchio.

Non sono d'accordo, io lo abolirei dal calcio. Diciamo che tiferei per lui se si darebbe al kick boxing :sarcastic) (sport che gli riuscirebbe benissimo)

io dico che è da abolire questo topic :OK)
Privo di senso.
Allora con tutti i soldi che butta il dottor Moratti non penso pianga perche paga Materazzi. Anzi il giocatore può riposare e diventare utile in fondo alla stagione. Il caso Nesta insegna :nod)

M-jetnasona2":1zt6vgtm ha detto:
io dico che è da abolire questo topic :OK)
Privo di senso.
Allora con tutti i soldi che butta il dottor Moratti non penso pianga perche paga Materazzi. Anzi il giocatore può riposare e diventare utile in fondo alla stagione. Il caso Nesta insegna :nod)

anzi più sta fuori meglio è per le gambe degli altri :sarcastic)

Mah Materazzi lo ritengo un buon difensore.
E' merito di uno juventino come Lippi che l'ha tolto dalla panchina interista(in quel periodo era un panchinaro) e l'ha consacrato e moralizzato ai mondiali.
Ma del resto senza Juventini l'inter potrebbe chiamarsi ancora ambrosiana,perchè di internazionale non avrebbe nulla.
Gli dai il Materazzi di 2 anni fa, Ibra e Vieira alla juve vorrei vedere :p

giangirm":b0rrxpfw ha detto:
ste1978":b0rrxpfw ha detto:

......Io non accosterei neanche Cannavaro(salvo le partite del Mondiale)
a :hail) Maldini e :hail) :hail) Baresi......altra cosa :OK)

Per quei difensori Ruvidi,ma corretti,fà parte del ruolo
quelli scorretti di default è ben altra cosa.........

Sonny Crockett":37cgrzu2 ha detto:
secondo me da abolire è il calcio moderno.

detto questo forza inter e forza matrix :OK)

ps (B)ilanisti e Rubentini... rosicate.. rosicate pure!!!! :culo)
Io Bilanista,loro Rubentini ma voi siete Interjuvemoggi.
Spiego: Unica squadra a vincere 2 scudetti in una stagione.
Avete persino lo scudetto di cartone, quello vero dovrebbe essere nella sede della juve.
Il cuore della squadra e della campagna acquisti sono indubbiamente Ibra e Vieira. Sicuramente non sono Recoba e Adriano.
Materazzi era un panchinaro dell'inter manciniana e l'unico capolavoro che fece in stagione fu quell'autogol da metà campo.
Lippi (juventino doc) lo porta ai mondiali, lo civilizza, gli dà fiducia .......
torna all'inter da campione del mondo e il mancio deve farlo giocare.
Lapo elkann dovrebbe aver lavorato x i 100 anni dell'inter(organizzazione).
Moggi adorava i telefoni, l'inter è Tim.
E poi fanno finta di odiare la juve.
I vostri colori sono BIANCO-NERO-AZZURO
:D

IVAN":q7v3kuve ha detto:
Concordo! La vergogna sono i club che mettono in campo 3/4 di stranieri, nonchè gli stipendi che vengono pagati a questi "signori" per i quali tutti sbavano neanche fossero degli dei in terra...l'unica cosa degna di questo sport la vogliamo abolire? Ma che scherziamo? Dovrebbero ricordarsi un pò tutti di essere ONORATI di indossare la Gloriosa maglia Azzurra e di portare sul petto il Tricolore.
Beh, per i 3/4 stranieri non vedo dove sia la vergogna... se un cicinho è meglio di un pari ruolo italiano non vedo perchè debba per forza giocare l'taliano... le squadre giocano per vincere, ed essendo oggi anche aziende i risultati contano ancor di più. Ergo cercano il miglior organico possibile ( ecco perchè non capisco come mai materazzi non faccia il meccanico... :sarcastic):sarcastic):sarcastic):sarcastic) ) Diverso il discorso stipendi. Quelli sì che sono esagerati per davvero...

Hispaniko":p6rocxdy ha detto:
:ammonito)
Restiamo nel Topic ed evitiamo toni tipo di Lippi
"ha civilizzato Materazzi",inopportuno e fuori luogo.......
è dura però restare in tema in un topic cosi :(
era il topic migliore proprio x andare fuori topic e aprire alle polemiche. Aboliamo la nazionale ti sembra un topic? :p

M-jetnasona2":7pcggk5h ha detto:
Hispaniko":7pcggk5h ha detto:
:ammonito)
Restiamo nel Topic ed evitiamo toni tipo di Lippi
"ha civilizzato Materazzi",inopportuno e fuori luogo.......
è dura però restare in tema in un topic cosi :(
era il topic migliore proprio x andare fuori topic e aprire alle polemiche. Aboliamo la nazionale ti sembra un topic? :p

Ci stai chiedendo di "Civilizzarti"????? :p

Il 9 luglio 2006 un buon 70% degli Italiani la pensava diversamente.

Ogni giocatore dovrebbe essere orgoglioso per ogni convocazione, trovo assurdo il pensiero del titolo.