aboliamo la Nazionale

Sonny Crockett":10kz6fpd ha detto:
OGGI materazzi è il miglior difensore centrale italiano... (in coppia con cannavaro)
Sonny ti ricordi un paio di anni fà la prima inter di mancini e materazzi?
Quanto ringrazi lo juventino di lippi?
E diamoli una volta tanto i meriti a chi li ha :OK)
Se Materazzi potesse parlare,dire liberamente quello che pensa di Mancini e di Lippi :asd)
E' facile e d'obbligo adesso metterlo titolare dopo un mondiale vinto e tra i protagonisti. Ma Lippi lo prese dalla panchina dell'inter :clap)
 
Sonny Crockett":3hagigaa ha detto:
(in coppia con cannavaro)
un'altro Materazzi molto più dotato è proprio lui. Dato x disperso all'Inter,rilanciato dalla juve e consacrato da Lippi.
Pensa te da milanista che mi tocca dire: per fortuna la juve copriva le magagne dell'inter altrimenti poco vincevamo il mondiale.
 
Che ti devo dire: come ti hanno già fatto notare l'importante è esserne convinti delle cose. :sic)
 
Hispaniko":3lnpmu8t ha detto:
E un :bravo) a Zoddo anche da parte mia :OK)

Bella Hispaniko!!! (Tanto noi c'avemo er pupone, che ce frega!) :elio)

figa stà discussione, mi sembra di stare al Bar! :OK)
 
Zoddo":1anzkzfc ha detto:
Hispaniko":1anzkzfc ha detto:
E un :bravo) a Zoddo anche da parte mia :OK)

Bella Hispaniko!!! (Tanto noi c'avemo er pupone, che ce frega!) :elio)

figa stà discussione, mi sembra di stare al Bar! :OK)


"Bar dello Sport" :rotolo) :rotolo)

e aggiungerei........

Non ci sono più le mezze stagioni.......

Era meglio quando era peggio.......

e via così :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
hondaVTEC":2dv3698l ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!Bisogna smetterla,quando capiranno che i giocatori per un club valgono miliardi!
Vergogna a Donadoni,vergogna a tutti coloro che per un falso nazionalismo che non interessa a nessuno rovinano club che basano la loro esistenza sul calcio!

Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Giusto, altro che sport, è il denaro che conta.
Provo profonda tristezza.
 
Se provi profonda tristezza perchè ormai è il denaro che conta, più dello sport stesso, come fai a dire che quello che ha scritto è giusto?

E' esattamente il suo pensiero, preservare i giocatori perchè pagati dalle società, che così non ci rimettono.

Quando invece la Nazionale è il massimo a cui si può aspirare, come per gli atleti è andare alle Olimpiadi.
 
zazzu":1wqn2ryl ha detto:
ragazzi, credo che fosse sarcastico!!!
Tu mi dai soddisfazione.

M-jetnasona2":1wqn2ryl ha detto:
Satchmoblue sei un pò contraddittorio non trovi?
forse la nazionale è dove girano meno soldi.
Ma quali soldi?!
Al massimo per chi ha il culo di trovarci una sponsorizzazione, vedi il Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, diventato simbolo per spot.

Per gli altri, misera roba.
 
Top