aboliamo la Nazionale

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!Bisogna smetterla,quando capiranno che i giocatori per un club valgono miliardi!
Vergogna a Donadoni,vergogna a tutti coloro che per un falso nazionalismo che non interessa a nessuno rovinano club che basano la loro esistenza sul calcio!

Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .
 
sposto in sport

non sono per nulla d'accordo con la tua posizione comunque :D
Anzi io abolirei i club con 10 stranieri in campo :D :D
 
hondaVTEC":rwog676c ha detto:
rovinano club che basano la loro esistenza sul calcio!
[...]
è ora di finirla con questa buffonata .
io abolirei i club e lascerei com'è la nazionale. proprio perchè i giocatori valgono miliardi non mi sento di appoggiarti nell'opinione che i club basino la loro esistenza sul Calcio
 
hondaVTEC":1ixoi2jv ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)
 
ste1978":2e6t1zis ha detto:
hondaVTEC":2e6t1zis ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)
Per chi non lo sa Inter è l'abbreviazione di Internazionale :p
 
InterNik":17el3afu ha detto:
ste1978":17el3afu ha detto:
hondaVTEC":17el3afu ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)
Per chi non lo sa Inter è l'abbreviazione di Internazionale :p

Proprio vero visto che su 11 giocatori 12 sono stranieri :lol: :lol:
 
ste1978":ed2o9tpf ha detto:
InterNik":ed2o9tpf ha detto:
ste1978":ed2o9tpf ha detto:
hondaVTEC":ed2o9tpf ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)
Per chi non lo sa Inter è l'abbreviazione di Internazionale :p

Proprio vero visto che su 11 giocatori 12 sono stranieri :lol: :lol:
Ti segnalo che è la juve a giocare in 12 (compreso l'arbitro), non l'inter :asd)
 
giangirm":15g7w7fz ha detto:
Anzi io abolirei i club con 10 stranieri in campo :D :D

magari... il caso Bosman ha portato solo rogne da questo punto di vista.. i nostri vivai chi li cura più? Altrimenti ai ritiri di Nesta e Totti dalla nazionale ci sarebbero già nuove leve pronti a sostituirli..
 
Le nuove le ve ci sono e sono anche brave...basterebbe farli giocare e dargli un pò più di fiducia invece che spendere ogni volta milioni di € per qualsiasi giocatore che finisca in "inho" o "son" :ka)

Sulla proposta di HondaVTEC dire che non sono d'accordo è poco...
Pensiero maligno...se a farsi male non fosse stato Materazzi ma un altro avresti pensato la stessa cosa?
 
InterNik":2ae7rux3 ha detto:
Ti segnalo che è la juve a giocare in 12 (compreso l'arbitro), non l'inter :asd)

:?: :mad2) :nono) :member) :swear) :mitra) :sadomaso) :splat) :dead)

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)



:p
 
se fosse stato ......

un giocatore di un'altra squadra il problema sarebbe stato dei tifosi suoi e non mio,visto che Materazzi è dell'inter è problema mio.

Sono davvero schifato è una vergogna.Bisognerebbe che anche i club vietino ai giocatori i andare in nazionale nei momenti cruciali della stagione.

Poi per i giocatori è solo uno sfizio la nazionale,ci sono talmente attaccatio che appena vincono qualcosa si ritirano vedi Totti ad esempio....
Bell'amore per la maglia è???Quando vinci dai tutto,dopodichè ti dimentichi di essere italiano???Ti ricordi solo ora che un certo Sensi ti paga e dai a lui la priorità????

La scelta migliore è non andare in nazionale,per rispetto a chi ti paga,ma se ci vai dopo ci devi restare e non farti i fatti tuoi.Questo è un comportamento scorretto,ma da Totti cosa potevamo aspettarci.

L'inter ha tanti stranieri????Vero,ma gli italiani dove sono a parte i pochi che tutti conosciamo???
I campioni tanto spantegati anni fa che dovevano essere l'attuale???
Liverani,Baronio,Doni,Donati,tutti supercampioni che hanno fatto faville vero?????
Smettiamola di fare i finti nazionalisti e rendiamoci conto che il calcio in Italia non è più come una volta e che la presenza straniera è fondamentale!
 
InterNik":z6j4jq6s ha detto:
ste1978":z6j4jq6s ha detto:
InterNik":z6j4jq6s ha detto:
ste1978":z6j4jq6s ha detto:
hondaVTEC":z6j4jq6s ha detto:
mi sono rotto,ho sempre odiato la nazionale,ma oggi ancora di più!a una settimana dal campionato,l'Inter perde Materazzi fino a natale!!!
Forza Inter sempre e soprattutto Forza Matrix 23,rimettiti presto!
Scusate lo sfogo,ma è ora di finirla con questa buffonata .

Io abolirei l'inter quanti giocatori ha sperdito in infermeria Materazzi (e non solo materazzi) :sarcastic) :sarcastic)
Per chi non lo sa Inter è l'abbreviazione di Internazionale :p

Proprio vero visto che su 11 giocatori 12 sono stranieri :lol: :lol:
Ti segnalo che è la juve a giocare in 12 (compreso l'arbitro), non l'inter :asd)

effettivamente.... però io contavo anche i panchinari :asd)
 
giangirm":14v6bvib ha detto:
sposto in sport

non sono per nulla d'accordo con la tua posizione comunque :D
Anzi io abolirei i club con 10 stranieri in campo :D :D

Club o Legione Straniera :asd) :asd)

In passato è successo per tanti altri giocatori"Campioni"di farsi male in Nazionale,non vedo perchè ora si debba abolire :ka)

dipiace per l'infortunio ma credo che l'inter abbia giocatori per sostituirlo,
oppure date retta a Mancini che chiede ancora altri giocatori.........
 
Ste81To":kdsk3jav ha detto:
aaazz si sta sviluppando una flame-war di quelle toste :crepap)

No tranquillo,nessen flame,

io è vero che gongolo per la mia Roma :elio),visto che alle 14.30 sbarca Cicinho,..............

ma cmq mi dispiace veramente per l'infortunio a Materazzi uno dei pochi giocatori che stimo,ma da qui a dover abolire la Nazionale................
 
hondaVTEC":7avvcajr ha detto:
Materazzi è dell'inter è problema mio.
e dicevano che a Roma eravamo piagnoni p' er Pupone :asd)
ma poi, sbaglio è una contusione? non si è mica rotto tibia e perone oppure il crociato!

Bisognerebbe che anche i club vietino ai giocatori i andare in nazionale nei momenti cruciali della stagione.
non credo sarebbero d'acordo.. come fanno ad aumentare di valore i giocatori se non vanno anche in Nazionale?

Poi per i giocatori è solo uno sfizio la nazionale
dillo a Baggio, a Signori, a Paolo Rossi, a Totti, a Franco Baresi, Maldini... a qualunque giocatore che si è fatto il mazzo tanto per recuperare in tempo per giocare in nazionale, magari solo l'ultima partita del mondiale (F.Baresi): ti riderebbero in faccia

,ci sono talmente attaccatio che appena vincono qualcosa si ritirano vedi Totti ad esempio....
Totti Nesta e Maldini hanno una certa età... da un certo punto di vista è bello anche dare spazio ai giovani

Ti ricordi solo ora che un certo Sensi ti paga e dai a lui la priorità????
per quanto criticabile sia il suo pensiero, ha sempre detto che alla Roma tiene più che alla Nazionale (e comunque si è fatto il mazzo per andarci, non è che gli facesse schifo)

La scelta migliore è non andare in nazionale,per rispetto a chi ti paga
ti hanno mai detto che anche la FIGC paga i calciatori?

Vero,ma gli italiani dove sono a parte i pochi che tutti conosciamo???
parli dei 4 volte campioni del mondo o sbaglio?

il calcio in Italia non è più come una volta e che la presenza straniera è fondamentale!
per curiosità ma quanti anni hai?
 
Top