147jet":au4qvyxl ha detto:Una volta che le farò io, le metterò senz'altro!
:OK) :OK) :OK) :OK)
147jet":au4qvyxl ha detto:Una volta che le farò io, le metterò senz'altro!
147jet":cjque6id ha detto:Sono passato più di una volta dal conce, ma solo alla ricambi, non avevo tempo di entrare nello Show Room.
Un giorno, però, passeggiando mi è caduto l'occhio su una 159, con le pellicole installate e, purtroppo, già un po' ingiallite(dalla targa era una '07 credo)
Secondo me, Navaspa, vedendo com'è conformata la 147, bastano ed avanzano queste di 159, senza mettere quelle portiera
squalettoge":38wweh4e ha detto:http://www.alfasport.net/newnews/View.asp?id=1222
A causa della particolare conformazione dei passaruote posteriori, il pietrisco raccolto dalle ruote e “sparato” su quella zona della carrozzeria, danneggia la verniciatura e rende visibile lo stato protettivo bianco sottostante; Il problema si presenta anche con altri colori (pastello) e su altre zone della carrozzeria (in particolare, porte e paraurti anteriore) ed è stato motivo di intervento da parte della Casa.
Pur non riconoscendo particolari difetti alla verniciatura, sono state approntate modifiche rivolte a rendere la carrozzeria più resistente alle (inevitabili) sollecitazioni esterne: È stata infatti modificata la formula del Rosso Alfa e si è sviluppato un apposito kit protettivo da applicare ai passaruote posteriori; Viene comunque valutata caso per caso l’ applicazione della garanzia ufficiale, dal momento che non rsiste nessuna verniciatura è in grado di resistere ad un utilizzo eccessivamente “disinvolto” della macchina. (Come, ad esempio, percorrere strade sterrate o dissestate affrontate ad elevata
147jet":38wweh4e ha detto:L'hai letto su Quattroruote?
Che io sappia, non è cambiato nulla :nono)
Farò caso alle pellicole installate sulle Brera e Spider. Sono più grandi?
Fino al telaio 1029014 ci sono stati problemi di scarsa resistenza del trasparente.147jet":6h25cgz9 ha detto:L'hai letto su Quattroruote?
MacGeek":3p2ewsxq ha detto:Fino al telaio 1029014 ci sono stati problemi di scarsa resistenza del trasparente.147jet":3p2ewsxq ha detto:L'hai letto su Quattroruote?