A tutti i possessori di Alfa Mito: problemi pietrisco fianca

147jet":1ed9835i ha detto:
No, non so nemmeno se siano di serie su un dato colore oppure se l'applicazione sia fatta previo ordine da concessionario. E' probabile che siano anche installate solo con i cerchi più grandi :nod) Oltre che sul rosso Alfa non ne ho mai viste..

Non c'è nessuno qui dentro ben informato al quale si puo chiedere?

In effetti ho sempre sospettato che forse le mettono subito solo sul rosso, visto i problemi che ha avuto..........

Grazie comunque :OK)
 
Non saprei. Saresti interessato all'applicazione sulla tua immagino? In questo caso potresti accordarti con il venditore, le pellicole Alfa costano 25€.
 
147jet":3kqrybg0 ha detto:
Non saprei. Saresti interessato all'applicazione sulla tua immagino? In questo caso potresti accordarti con il venditore, le pellicole Alfa costano 25€.

Si infatti è per la mia........sai ho sentito dei problemi sul rosso, l'auto è nuova di fabbrica e non vorrei rovinare la vernice, anche se il bianco non sembra mai aver patito problemi di questo tipo.

Tu che intendi per "accordare" col venditore? Farmele regalare?

Per 25€ che pellicole mi danno? Se ho visto bene sono 2 per lato o sbaglio?
 
Aggiornamento: portato El Ratòn in officina per distacco di vernice in tre punti della portiera lato guida e vistosi segni di pietrisco sui passaruota posteriori, l'ispettore non ha autorizzato la riparazione in garanzia adducendo come causa "normale usura dovuta a pietrisco". Ovviamente colore rosso Alfa.

Non che questo sposti di molto il mio giudizio, ma non c'e' dubbio che la prossima vettura non sara' Fiat/Alfa. Con tanti complimenti alla manica di cialtroni del management che non sanno cosa significhi "soddisfazione del cliente".
(diversamente dall'officina Penati di Arcore che si e' sempre impegnata al massimo per sistemare le numerose magagne di una macchina con appena 19.000 Km... incluse alcune devastanti infiltrazioni d'acqua piovana nell'abitacolo che hanno richiesto la sostituzione del finestrino posteriore destro e dell'intero parabrezza)
 
Qua in previsione del nord (l'idea era di averla sistemata prima di trasferirla) confidando sulla professionalita' dell'officina. Che infatti si e' prodigata per quanto in loro facolta' (hanno messo le pellicole) ma contro the dreadful inspector nulla potettero...
 
Top