A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

Oggi a 51830km ho notato rigenerazione in corso. Sono poco sotto la metà serbatoio con 670km circa percorsi dall'ultimo pieno, pertanto non credo che ci sia stata una rigenerazione prima e nemmeno di averne "spenta" una in corso (spero)... cmq dall'ultima sono passati 900km se non erro. Tengo il conto per la prossima così vediamo di calcolare all'incirca ogni quanto me le fa...
 
Sabato rimesse le scarpette eleganti a 51917 km, pertanto con le gomme invernali ho percorso 11517km.
Ieri poi pieno a 949km percorsi con litri inseriti fino all'orlo 49lt. Circa 5,17%, media 54km/h.
 

Allegati

  • 2016-04-18 08.58.17.jpg
    2016-04-18 08.58.17.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 286
La sfiga

Ieri mi arriva multa per eccesso di velocità... radar mi ha beccato che, in strada con limite 80km/h, ero 30km/h sopra limite.
Multa da quasi 190euro, decurtata del 30% se pago subito, e -3punti patente...
La sfiga vuole che fosse una domenica, stavo andando a giocare una partita di calcio di campionato...
Che sfiga... Per tutti i friulani come me che percorrono sovente la cosiddetta Napoleonica, fra Codroipo e Palmanova, prego porre massima attenzione al rispetto del limite di velocità in zona Castions di Strada (80km/h) onde evitare di incorrere in multa e perdita punti... :mecry2) :sadomaso) :mad2)
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Eh capita a tutti , le macchine poi sono così silenziose che si dovrebbe continuamente guardare il tachimetro x controllare la velocità.... Paga e non ci pensare troppo
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Più o meno il costo di un bellissimo set di tappetini. ... Ma proprio belli ! :) della serie rigirare il coltello nella piaga ... :))
 
Snupy":1pi9ajrg ha detto:
Più o meno il costo di un bellissimo set di tappetini. ... Ma proprio belli ! :) della serie rigirare il coltello nella piaga ... :))

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Certo però che se sparissero gli scricchiolii su sconnesso sarei ancora più felice...
Ed ho notato che quando piove tanto e lascio auto fuori, battitacco portiera posteriore sinistra si bagna... :mecry)
 
Anche a me si bagna....però il lato destro.... Ma non riesco ancora a capire il motivo
. :scratch) A volte cola fino sul tappetino... Poca roba...però... :cry:
 
zimon":38cvqxie ha detto:
Anche a me si bagna....però il lato destro.... Ma non riesco ancora a capire il motivo
. :scratch) A volte cola fino sul tappetino... Poca roba...però... :cry:

Nemmeno io capisco ancora da dove proviene :ka)
 

Allegati

  • 2016-06-09 15.15.56.jpg
    2016-06-09 15.15.56.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 231
Re: Ecco la mia Giulietta

Mi ricorda una puntata di affari a 4 ruote con una aston martin che aveva un problema simile . Per farla breve hanno messo del generatore di fumo alľinterno ( non mi ricordo cosa usava purtroppo ) per scoprire dove entrava ľacqua ed era poi una guarnizione . Sconsiglierei di fumare 100 sigarette [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] , trovereste il guaio ma i polmoni .... Portiera leggermente disallineata ?


Ps. Ho guardato ora su youtube , astonmartin db7 , il video è in inglese ma si capisce lo stesso , 13 stagione 1 episodio

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":3sb4ufmk ha detto:
Mi ricorda una puntata di affari a 4 ruote con una aston martin che aveva un problema simile . Per farla breve hanno messo del generatore di fumo alľinterno ( non mi ricordo cosa usava purtroppo ) per scoprire dove entrava ľacqua ed era poi una guarnizione . Sconsiglierei di fumare 100 sigarette [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] , trovereste il guaio ma i polmoni .... Portiera leggermente disallineata ?


Ps. Ho guardato ora su youtube , astonmartin db7 , il video è in inglese ma si capisce lo stesso , 13 stagione 1 episodio

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist


Questo video :OK) https://www.youtube.com/watch?v=dGirjqyrMcY si ora ricordo, devo aver anche visto la puntata!
Ho pensato anche io alla portiera, in quanto le guarnizioni sembrano a posto... vedo solo che nella parte inferiore, fra guarnizione e pannello interno, quando succede si formano delle gocce quando vado ad aprire la porta... boh..
 
Flav":vu4k3k0i ha detto:
Snupy":vu4k3k0i ha detto:
Mi ricorda una puntata di affari a 4 ruote con una aston martin che aveva un problema simile . Per farla breve hanno messo del generatore di fumo alľinterno ( non mi ricordo cosa usava purtroppo ) per scoprire dove entrava ľacqua ed era poi una guarnizione . Sconsiglierei di fumare 100 sigarette [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] , trovereste il guaio ma i polmoni .... Portiera leggermente disallineata ?


Ps. Ho guardato ora su youtube , astonmartin db7 , il video è in inglese ma si capisce lo stesso , 13 stagione 1 episodio

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist


Questo video :OK) https://www.youtube.com/watch?v=dGirjqyrMcY si ora ricordo, devo aver anche visto la puntata!
Ho pensato anche io alla portiera, in quanto le guarnizioni sembrano a posto... vedo solo che nella parte inferiore, fra guarnizione e pannello interno, quando succede si formano delle gocce quando vado ad aprire la porta... boh..

A dire il vero, ora che ci faccio caso, noto che facendo pressione da fuori verso l'interno sulla plastica della maniglia della porta post. sx un pochino di "gioco" della portiera c'è rispetto alla rispettiva lato destro...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Se conosci un bravo carrozziere credo che basti stringere qualche dado/bullone , quelli giusti però :) se no è peggio . Si il video è quello !
 
Snupy":3drnyx34 ha detto:
Se conosci un bravo carrozziere credo che basti stringere qualche dado/bullone , quelli giusti però :) se no è peggio . Si il video è quello !

Addirittura si rischia di peggiorare la situazione?!?!
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Esperienza personale , la porta blindata di casa sfiorava leggermente il pavimento , ho cercato di regolarla agendo su due brugole ... Nessun risultato anzi quasi peggiorato lo sfregamento , , è venuto il tecnico , abbiamo dovuto toglierla e rompere addirittura parte del muro perché è stata messa male la cornice ... Morale , meglio far fare i lavori delicati e di precisione a chi è professionista .
 
Top