Sabato, come accade ormai da ben 4 anni, bel viaggetto fino a Valdobbiadene (circa 260km fa andata e ritorno) per il prosecco...
All'andata in quattro (davanti due persone in tot. 123kg., dietro due persone che in totale arrivavano a circa 110kg) in autostrada; al ritorno sempre stessi occupanti, ma con carico di prosecco di circa 80lt., in strada normale (e c'abbiamo messo una vita fra rotonde e limiti, avessi preso di nuovo autostrada!)...
In ogni caso l'auto, anche a pieno carico, ha fatto egregiamente il suo dovere... un trattore! Uno spettacolo...
All'arrivo alla cantina inoltre abbiamo trovato una Giulietta 2.0 170cv Exclusive, una 147 1.9jtdm 150cv e una MiTo 1.6 120cv...
Ci sentivamo a casa! Ieri poi l'ho tutta aspirata e l'ho lavata... peccato che oggi con 'sta nebbia non sia servito a nulla...
Come consumi sembra per ora bene. Giovedì ho notato rigenerazione, ma ad oggi sono a quota 707km fatti con la lancetta che sta per raggiungere la prima tacca appena sotto la metà... Media trip A 61km/h (in autostrada però era salita a 67km/h)...
Come dicevo in precedenza l'aver ancora montati i cerchi da 16' ed il fatto che la mattina, complici le temperature in risalita, sta molto meno a scaldarsi, aiutano ad ottimizzare i consumi.