Snupy":3p3mjtwl ha detto:Forse se sei fortunato potrai trovare qui come è fatto il pezzo
https://books.google.it/books?id=jkQDCw ... 10&f=false
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Grazie, gentilissimo!
Snupy":3p3mjtwl ha detto:Forse se sei fortunato potrai trovare qui come è fatto il pezzo
https://books.google.it/books?id=jkQDCw ... 10&f=false
phoenix86to":2u329zu4 ha detto:In teoria se sfili la guarnizione porta, togli il cassettino coprifusibili, dovresti avere delle torx a vista. Le sviti, smonti il pezzo e lo rimonti.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
phoenix86to":14bkwmfs ha detto:Figurati. ...visto fare ad un elettrauto in sede di installazione del satellitare dell'assicurazione
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Snupy":4i2v6cue ha detto:Bene ottimo lavoro , i consumi mi sembrano buoni , almeno x me .
Snupy":3mrk61ha ha detto:Confermo anche se il mio è un benz un filo di gas basta a tenere un'andatura buona , la sesta però è raro che la metta . Con la 147 cmq partivo subito e non andavo oltre i 3000giri , ma tenere troppo bassi i giri a freddo comporta che ci metta più tempo a scaldarsi quindi stavo sul regime di coppia poi quando era calda scendevo un pò .
Snupy":mgcut6zd ha detto:Entro fine aprile e x tranquillità potresti andare all'Aci con il libretto . L'estensione se vuoi farla tanto vale completa , personalmente non l'ho mai fatta ma male non fa ( tranne che al portafoglio )
Grazie Snupy!Snupy":pj6k948t ha detto:Bella prestazione !
zimon":34y1jqyv ha detto:Esatto! Se non ci fossero ste rigenerazioni, i consumi li abbatteresti di molto.. :OK)
Il mio amico ha la stessa cilindrata nostra e cerchi da 16, messa sempre in N gli porta i 20/21.. Azzardo a dire che secondo me si riesce a tirare ancora qualcosaFlav":28vvsb30 ha detto:zimon":28vvsb30 ha detto:Esatto! Se non ci fossero ste rigenerazioni, i consumi li abbatteresti di molto.. :OK)
Si davvero... pensa che oggi ad andatura sostenuta, ma costante, il trip mi segnala 1428km di autonomia... con 82km già fatti e 64km/h di media...
Naturalmente questa è una stima e la si deve prendere con le pinze, ma penso che se non ci fossero le rigenerazioni con questo motore non sarebbe difficile fare sempre i 20 o 21km/l (con cerchi da 16')... Se fosse così sarebbe davvero uno spettacolo... Maledette rigenerazioni! :swear)