A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

Re: Ecco la mia Giulietta

Media di poco più di 7 quindi , direi bene m a a peccato x le portiere , al momento x me niente con lo stesso kilometraggio . Olio di vaselina spray ? Sulla 147 mi faceva rumore la serratura , faceva gioco .. ogni tanto ci mettevo un pò di nastro isolante sul perno :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":1cl5z0v7 ha detto:
Media di poco più di 7 quindi , direi bene m a a peccato x le portiere , al momento x me niente con lo stesso kilometraggio . Olio di vaselina spray ? Sulla 147 mi faceva rumore la serratura , faceva gioco .. ogni tanto ci mettevo un pò di nastro isolante sul perno :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Quando la afferri per chiudere la porta scricchiola un bel po'... da la sensazione che di li a poco ti rimanga in mano... altri scricchiolii invece quando sono su sconnesso o prendo qualche buca... ma oramai non ci faccio quasi più caso... proverò cmq con spray, grazie del consiglio! :OK)
 
Ieri effettuato tagliando a 62750km circa, con circa 27mila km dal primo effettuato al momento dell'acquisto.
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Io cambierei olio e filtro ogni 20k . Non avevo capito lo scricchiolio che dicevi ma si anche a me li scricchiola ma non ci ho mai fatto troppo caso , non dovrebbe farlo ok ma se ê solo quello ... Proverò una volta a toglere la mostrina , é quella che fa rumore . Durante la marcia però nulla come rumore .
 
Snupy":9q5pzair ha detto:
Io cambierei olio e filtro ogni 20k . Non avevo capito lo scricchiolio che dicevi ma si anche a me li scricchiola ma non ci ho mai fatto troppo caso , non dovrebbe farlo ok ma se ê solo quello ... Proverò una volta a toglere la mostrina , é quella che fa rumore . Durante la marcia però nulla come rumore .

Eh lo so, dovrei accorciare i tempi del cambio... le maniglie tutte e quattro quando le impugni scricchiolano, vedi proprio le plastiche che si avvicinano quando le stringi... davvero un peccato perchè il pannello porta di per sè è bello (io ci avrei messo il contorno cromato attorno alle casse stile Renegade) ma la maniglia interna fa davvero pena, sia come fattezza che come stile...
 
Solo per dire che mi son fatto fare un preventivo veloce per una Giulia 2.2jtdm2 150cv MT6, bianco, cerchi 17 raggi, pack driver assistance, pack clima pronta consegna. Con 20550 euro la porterei via. Praticamente sconto incluso valutano la Giulietta quasi come l'ho pagata un anno fa... :spin)
 
Eh purtroppo non posso. La valutazione è ottima, ma non posso bruciare tutti i risparmi... ;) pero sarebbe davvero un bell'affare!
 
Però dico la verità, un pensierino l'ho fatto. È che ora ci son rimasto male davvero... non credevo valutassero cosi la mia in prima battuta... pensavo molto molto meno...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

E allora come seconda battuta te la contano un pò di più :) quindi evita di tornarci che poi ci caschi :)) Giulia gran macchina ma gran macchina anche a livello dimensioni
 
Snupy":1ahkxpuk ha detto:
E allora come seconda battuta te la contano un pò di più :) quindi evita di tornarci che poi ci caschi :)) Giulia gran macchina ma gran macchina anche a livello dimensioni
Si hai ragione. Meglio starne alla larga! ;)
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":3tzf2ta9 ha detto:
Maxximus":3tzf2ta9 ha detto:
Dai flav, cosi fai compagnia a husquarna :asd)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Max tu mi vuoi male! ;) Poi mia moglie mi caccia! [emoji38]
Ottimo cosi dormendoci pure ci dici se è comoda o meno :asd) scherzo ovviamente :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Maxximus":30ielcnl ha detto:
Flav":30ielcnl ha detto:
Maxximus":30ielcnl ha detto:
Dai flav, cosi fai compagnia a husquarna :asd)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Max tu mi vuoi male! ;) Poi mia moglie mi caccia! [emoji38]
Ottimo cosi dormendoci pure ci dici se è comoda o meno :asd) scherzo ovviamente :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Bella questa :quote) figurati avevo capito :OK) però ci dormirei volentieri :p
 
Minchia oggi ho fatto il record... 55km/h di media, 1054km percorsi, 50,50litri di rifornimento fatti... 4,79l/100km oppure 20,87km/l... Però! :OK)
 
Top