9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

147nos":366s9wj2 ha detto:
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
sì, ma mi sembra fosse il 2004
O forse inizio 2005
:scratch)
 
147nos":dxu80je1 ha detto:
Solo nn ho capito una cosa, ma la conferma va data soltanto dopo aver eseguito il pagamento o si può dare anche prima di pagare? :sgrat)

Ehilà...
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Per il discorso delle conferme, ti iscrivi al form, effettui il pagamento ed invii la ricevuta via fax. Una volta che appare sul nostro conto corrente il tuo versamento sarai inserito tra i confermati.
 
Il Barbiere 147":1ukco348 ha detto:
@ Santo: Visto che ho già pagato i 130 euro, se trovo un "socio" posso dimezzare i turni con quest'altra persona?

Direi di si, ti abbiamo abbinato al nostro socio Snupy , divederai quindi il tuo turno con lui. Per le modalità di partecipazione verrete contattati via messaggio privato.

TURNO SMEZZATO:

Il Barbiere 147 - Snupy
 
147nos":1mksaslp ha detto:
Magari se qualcuno con esperienza diretta mi suggerisce la pressione ideale per l'occasione delle mie 235/35/18 vedo di arrivare ai cancelli preparato. :grazie)
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)

la pressione a massimo carico indicata sul libretto di U&M !!!
:clap)
 
Filip1983":mp2lbbe2 ha detto:
147nos":mp2lbbe2 ha detto:
Solo nn ho capito una cosa, ma la conferma va data soltanto dopo aver eseguito il pagamento o si può dare anche prima di pagare? :sgrat)

Ehilà...
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Per il discorso delle conferme, ti iscrivi al form, effettui il pagamento ed invii la ricevuta via fax. Una volta che appare sul nostro conto corrente il tuo versamento sarai inserito tra i confermati.

ah ecco! non avevo capito che il pagamento fosse anticipato! ma nel caso in cui scegliessi di fare la formula 'mezza pista' come funziona?

Filip1983":mp2lbbe2 ha detto:
presta":mp2lbbe2 ha detto:
presta":mp2lbbe2 ha detto:
p.s. @ santo: forse devo aggiungere un accompagnatore. è un problema?

scusate se mi riquoto, ma vorrei sapere se è possibile. grazie.

ti rispondo io, si puoi aggiungere una persona mi confermi la modifica?

Per il discorso pagamento devi aggiungere 30€.

avrò la certezza solamente stasera, quindi non appena so qualcosa confermo! dopo di che a quel punto, procedo con il pagamento. ovviamente se mi confermi che si fa in anticipo fili! ;)

EDIT: leggo che si fa in anticipo nel programma! :) penso mi fosse sfuggito, perchè mi sembrava di aver letto che funzionasse come monza dell'anno scorso, cioè tutto sul posto! comunque non c'è problema! non appena mi è possibile effettuo il pagamento!
 
Filip1983":11q9fnot ha detto:
Ehilà...
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Per il discorso delle conferme, ti iscrivi al form, effettui il pagamento ed invii la ricevuta via fax. Una volta che appare sul nostro conto corrente il tuo versamento sarai inserito tra i confermati.
Grazie per le info! :spin) :spin) :spin)

lelesch81":11q9fnot ha detto:
la pressione a massimo carico indicata sul libretto di U&M !!!
:clap)
Okk capito! :jaw)
:OK)
 
presta":1rt2subw ha detto:
ragazzi, c'è qualcun altro che ha intenzione di smezzare un turno di pista?

Per ora ho notizie solo del barbiere e di snupy, ho sentito voci su Vic89, Alequinta, Arj e mi sembrava di leggere Squaletto... Ma ripeto non sono sicuro.

Ragazzi tenete duro che domani o dopodomani sveliamo gli altarini... :asd)


:asd)
 
INFO di Servizio

ADAN":2e9b8pmz ha detto:
Il mio Tom Tom non trovava l'hotel a Carisio... :baby)
Ma quello giusto resta:
Albergo Ristorante La Bettola‎
13040 Carisio (VC) - Frazione Fornace Crocicchio,
n.9, STRADA STATALE N. 230
Tel: ‎


Per sicurezza ho chiamato l'Hotel. ;) e ho corretto l'indirizzo. :hail)

Mi allaccio a questo post... tutto corretto per il discorso della strada statale 230.

Per arrivare all'Hotel:

Per chi arriva dall'autostrada uscire a Carisio, all'uscita dell'autostrada girare a destra, arrivati alla rotonda girare sempre a destra tenendo per Vercelli. A 400 Metri troverete l'Hotel.
Allo stato attuale ci sono ancora delle camere libere.

Aggiorno il post principale.
 
Filip1983":2wo3eulj ha detto:
presta":2wo3eulj ha detto:
ragazzi, c'è qualcun altro che ha intenzione di smezzare un turno di pista?

Per ora ho notizie solo del barbiere e di snupy, ho sentito voci su Vic89, Alequinta, Arj e mi sembrava di leggere Squaletto... Ma ripeto non sono sicuro.

Ragazzi tenete duro che domani o dopodomani sveliamo gli altarini... :asd)


:asd)

perfetto. aspetto di sapere se c'è qualcun altro che vuole smezzare. altrimenti prendo il completo! ;)

per l'eventuale posto in più ancora non ho notizie purtroppo. dipende dal piano ferie di mariano (3.2 v6 24v). ovviamente in tal caso avvertirò anche l'albergo di aggiungere un letto nella nostra camera. tra l'altro ancora devo comunicare che anche noi faremo mezza pensione, visto che praticamente tutti fanno così!
 
147nos":31lkir6e ha detto:
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
nel 2005 Rostro (utente Rostro sul forum, come componente della scuderia del Rostro che organizzava pistate varie) messe in piedi 2 track day a balocco, uno mi sembra in aprile e uno in ottobre: ma non era roba del virtual (c'era di tutto: porsche, lotus, alfa nostre, stranieri, gente in lamborghini...)
si girava per tutto il giorno, mattino e pomeriggio, in stile open pit lane
io mi iscrissi a quello di aprile nel mentre che stavo in india per lavoro :D

poi (ma forse prima che mi iscrivessi al club) ci fu anche l'evento, sempre a balocco, per la 147 restyling, ma non so bene se fu 2004 o inizio 2005: comunque non fu un track day

poi a fine 2005 (o era il 2006? boh non me lo ricordo) ci fu anche la presentazione della 159 con evento a balocco (ma si guidavano solo le 159 per un paio di giri di misto alfa, non era un track day)per noi su sponsorizzazione di un concessionario
 
Filip1983":2kifmqhs ha detto:
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.

Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)
 
alequinta":1lsi97ro ha detto:
Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)

sono un neofita anche io di questo circuito... non ho capito se si può iscriversi solo alla giornata pista, costi e se è ancora possibile che corro data la quantità di persone in coda :)
 
gio86":2btgp82r ha detto:
alequinta":2btgp82r ha detto:
Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)

sono un neofita anche io di questo circuito... non ho capito se si può iscriversi solo alla giornata pista, costi e se è ancora possibile che corro data la quantità di persone in coda :)
sì puoi partecipare solo la domenica, attualmente ci sono circa 5 posti liberi per la pista
 
alequinta":3vmf6tgh ha detto:
Filip1983":3vmf6tgh ha detto:
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.

Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)

io uso questo casco:

23241359_1.jpg
 
alequinta":17jh5m23 ha detto:
Filip1983":17jh5m23 ha detto:
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.

Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)

si, basta un casco aperto... tipo quelli da scooter
 
Non mi è chiara una cosa,Sabato pomeriggio,dopo il museo,per chi c'è anche il giorno dopo a Balocco e si ferma in albergo,alle 17.30 parte con gli altri per andare direttamente a Vercelli nell'hotel prenotato?
 
Top