Skyrider":2vy9deng ha detto:E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)Xanto.net":2vy9deng ha detto:c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)
Mannaggia... :matto) mentre voi srivevate la nuova formula... io ero in banca a versarvi i 100 euruzzi. :asd)thranduil":1n5vzoe7 ha detto:quindi abbiamo tre modalità di partecipazione all'internazionale con costi differenziati:
solo raduno
raduno e pistata "completa" 4 turni
raduno e pistata "ridotta" 2 turni
ottimo il fatto di :drive) con pochissimo traffico :clap) :OK) :A)
lelesch81":1l3lhp2k ha detto:Skyrider":1l3lhp2k ha detto:E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)Xanto.net":1l3lhp2k ha detto:c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
Preparati alla vecchietta che gestisce la pompa di benzina di Balocco... prepara i contanti!!! :asd) :asd)
Stefano07":3lzu21zy ha detto:Skyrider":3lzu21zy ha detto:E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)
Preparati alla vecchietta che gestisce la pompa di benzina di Balocco... prepara i contanti!!! :asd) :asd)
squalettoge":3cfrw0u2 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=Z3isVIYzGVs
:?: un noto personaggio alla guida al misto alfa
Xanto.net":3ooi9gy4 ha detto:.....
Si perchè qualcuno ci chiedeva che non se la sentiva di girare così tanto con la propria macchina e se poteva "smezzare" allora abbiamo pensato a questa "formula"
c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
Snupy":b67cjyou ha detto:Xanto.net":b67cjyou ha detto:.....
Si perchè qualcuno ci chiedeva che non se la sentiva di girare così tanto con la propria macchina e se poteva "smezzare" allora abbiamo pensato a questa "formula"
c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
ottima idea :spin)
Il Barbiere 147":31zuimgh ha detto:@ Santo: Visto che ho già pagato i 130 euro, se trovo un "socio" posso dimezzare i turni con quest'altra persona?
presta":33f3910t ha detto:p.s. @ santo: forse devo aggiungere un accompagnatore. è un problema?
ti posso assicurare che non è più facile che a Monza147nos":2td1xtkm ha detto:Sicuramente è una pista molto più difficile e tecnica di Monza, esagerare e andare fuori pista è una cosa abbastanza facile
con le pressioni corrette, per 4 turni da 20 minuti non c'è il minimo problema; a me nel 2005 si erano consumate un po' solo perchè con Rostro si girava per il giorno intero (quasi senza pause volendo)147nos":2td1xtkm ha detto:penso anche le gomme ne escano demolite dopo 4 turni..
Diabolik":1rpk33je ha detto:ti posso assicurare che non è più facile che a Monza147nos":1rpk33je ha detto:Sicuramente è una pista molto più difficile e tecnica di Monza, esagerare e andare fuori pista è una cosa abbastanza facile
al massimo la differenza è che ci sono più curve lente, dove il guidatore medio trova (data la bassa velocità) più facile non rendersi conto di superare il limite rispetto alle curve veloci, dove invece per andare forte ci vuole un certo pelo sullo stomaco
con le pressioni corrette, per 4 turni da 20 minuti non c'è il minimo problema; a me nel 2005 si erano consumate un po' solo perchè con Rostro si girava per il giorno intero (quasi senza pause volendo)147nos":1rpk33je ha detto:penso anche le gomme ne escano demolite dopo 4 turni..