9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Skyrider":2vy9deng ha detto:
Xanto.net":2vy9deng ha detto:
c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)
E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)

Preparati alla vecchietta che gestisce la pompa di benzina di Balocco... prepara i contanti!!! :asd) :asd)
 
thranduil":1n5vzoe7 ha detto:
quindi abbiamo tre modalità di partecipazione all'internazionale con costi differenziati:

solo raduno

raduno e pistata "completa" 4 turni

raduno e pistata "ridotta" 2 turni

ottimo il fatto di :drive) con pochissimo traffico :clap) :OK) :A)
Mannaggia... :matto) mentre voi srivevate la nuova formula... ;) io ero in banca a versarvi i 100 euruzzi. :asd)
Ormai che ho pagato non posso partecipare al Turno ridotto? :scratch) :sgrat)

I giretti in pista li faccio solo per curiosità... :drive)

Resto in contatto. :grazie)
 
lelesch81":1l3lhp2k ha detto:
Skyrider":1l3lhp2k ha detto:
Xanto.net":1l3lhp2k ha detto:
c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)
E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)

Preparati alla vecchietta che gestisce la pompa di benzina di Balocco... prepara i contanti!!! :asd) :asd)

Vuoi dire che è lenta o che te la fa pagare 2.5 euro/l
 
Stefano07":3lzu21zy ha detto:
Skyrider":3lzu21zy ha detto:
E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)

Preparati alla vecchietta che gestisce la pompa di benzina di Balocco... prepara i contanti!!! :asd) :asd)

Vuoi dire che è lenta o che te la fa pagare 2.5 euro/l[/quote]
ma passate al buon vecchio puzzolente GASOILE :muaha) :sedia) :marameo)
 
Ma più o meno un giro di pista - langhe - e - misto alfa- quanto dura in minuti ?
non mettete i tempi della 8c ! :p
perchè un 40 min. totali potrebbero bastarmi tranquillamente :drive)
 
squalettoge":3cfrw0u2 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Z3isVIYzGVs

:?: :D un noto personaggio alla guida al misto alfa

Ho un po l'impressione di conoscere quella persona! :)
E' lo stesso video che ho linkato io a pag 4! :OK)
Ho anche un po l'impressione di conoscere quella pista! :)
:ciao) :ciao)
 
Xanto.net":3ooi9gy4 ha detto:
.....
Si perchè qualcuno ci chiedeva che non se la sentiva di girare così tanto con la propria macchina e se poteva "smezzare" allora abbiamo pensato a questa "formula"

c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)

ottima idea :spin)
 
Snupy":b67cjyou ha detto:
Xanto.net":b67cjyou ha detto:
.....
Si perchè qualcuno ci chiedeva che non se la sentiva di girare così tanto con la propria macchina e se poteva "smezzare" allora abbiamo pensato a questa "formula"

c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)

ottima idea :spin)

ovviamente ;)

p.s. @ santo: forse devo aggiungere un accompagnatore. è un problema?
 
Dubbio che mi è venuto.. a Balocco abbiamo sempre girato con il Casco.. anche in questo caso ??
:asd) :asd) Io lo devo portare per altre cose!!! :lol:
 
Mi sono appena iscritto anch'io per la Domenica! :A) :A) :A)
Impossibile mancare ad un evento del genere! :up)
Sono pure al lavoro ma cercherò in tutti i modi di farmi sostituire..
Entrare nella pista di Balocco con la propria auto dev'essere una bella emozione.. ricordo ancora il 147 day nel 2004, il 159 day nel 2005 e anche un'altra volta che si provarono Brera e Spider, poi a digiuno fin'oggi, sono anni che non entro in quel posto magico e incantato!
Sicuramente è una pista molto più difficile e tecnica di Monza, esagerare e andare fuori pista è una cosa abbastanza facile, penso anche le gomme ne escano demolite dopo 4 turni.. :p ma ci devo essere! :sbav)
Sarebbe bello se ci fosse anche un giretto da passeggero sulla 8c, per chi come me non ha avuto questa fortuna in altri eventi.. ma stò sognando! :worship)
Solo nn ho capito una cosa, ma la conferma va data soltanto dopo aver eseguito il pagamento o si può dare anche prima di pagare? :sgrat)
Altri questiti:
. i caschi sono obbligatori?
. si può fare rifornimento dentro al circuito vero?
. il passeggero in un turno può pilotare l'auto?

A quanto vedo ci sono vari 3.2 in pista
1.BladeGTA
2.Diabolik
3.DriftSK
4.renny
5.SpeedyFranz
6.Xanto.net
7.147nos
8.Adaide
9.fabry236
10.falconero79
11.lelesch81
12.marcoboss147
13.Moreno
14.Skyrider
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
147nos":2td1xtkm ha detto:
Sicuramente è una pista molto più difficile e tecnica di Monza, esagerare e andare fuori pista è una cosa abbastanza facile
ti posso assicurare che non è più facile che a Monza
al massimo la differenza è che ci sono più curve lente, dove il guidatore medio trova (data la bassa velocità) più facile non rendersi conto di superare il limite rispetto alle curve veloci, dove invece per andare forte ci vuole un certo pelo sullo stomaco

147nos":2td1xtkm ha detto:
penso anche le gomme ne escano demolite dopo 4 turni.. :p
con le pressioni corrette, per 4 turni da 20 minuti non c'è il minimo problema; a me nel 2005 si erano consumate un po' solo perchè con Rostro si girava per il giorno intero (quasi senza pause volendo)
 
Diabolik":1rpk33je ha detto:
147nos":1rpk33je ha detto:
Sicuramente è una pista molto più difficile e tecnica di Monza, esagerare e andare fuori pista è una cosa abbastanza facile
ti posso assicurare che non è più facile che a Monza
al massimo la differenza è che ci sono più curve lente, dove il guidatore medio trova (data la bassa velocità) più facile non rendersi conto di superare il limite rispetto alle curve veloci, dove invece per andare forte ci vuole un certo pelo sullo stomaco

147nos":1rpk33je ha detto:
penso anche le gomme ne escano demolite dopo 4 turni.. :p
con le pressioni corrette, per 4 turni da 20 minuti non c'è il minimo problema; a me nel 2005 si erano consumate un po' solo perchè con Rostro si girava per il giorno intero (quasi senza pause volendo)

Ah bene le tue parole mi sollevano.. ;)
Per le gomme ok, bene ;)
Magari se qualcuno con esperienza diretta mi suggerisce la pressione ideale per l'occasione delle mie 235/35/18 vedo di arrivare ai cancelli preparato. :grazie)
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
 
Top