9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

help

ciao a tutti...volevo partecipare anche io e credo di essere in compagnia...ma per sabato, la visita al museo, devo dare una conferma o basta che vado a tot ora a tot posto per poter partecipare alla giornata di sabato?? e poi, per quanto riguarda i turni in pista o per la giornata di domenica, i posti per la giornata di domenica senza turni sono a numero chiuso o possiamoessere anche in 20 mila?? e per i posti per i turni in pista quanti ne sono rimasti?? grazie in anticipo delle risp. così saprò gestirmi e organizzarmi con chi vorrà venire con me...ah, se dovessi fare il turno in pista, lo dividerei con qualcuno....
 
deved":2rp6xei5 ha detto:
ciao a tutti...volevo partecipare anche io e credo di essere in compagnia...ma per sabato, la visita al museo, devo dare una conferma o basta che vado a tot ora a tot posto per poter partecipare alla giornata di sabato??

A inizio della discussione troverai una lista di partecipanti al sabato, puoi tranquillamente iscriverti in quella quotando l'ultimo messaggio.

e poi, per quanto riguarda i turni in pista o per la giornata di domenica, i posti per la giornata di domenica senza turni sono a numero chiuso o possiamoessere anche in 20 mila??

Non c'è limite di partecipazione per chi vuole partecipare SENZA correre in pista

e per i posti per i turni in pista quanti ne sono rimasti?? grazie in anticipo delle risp. così saprò gestirmi e organizzarmi con chi vorrà venire con me...ah, se dovessi fare il turno in pista, lo dividerei con qualcuno....

Per i turni in pista dovrebbero essercene ancora un 5/6 mi sembra...

Spero di aver risposto a tutto e di non essermi dimenticato nulla. :D
 
presta":3awutut2 ha detto:
Filip1983":3awutut2 ha detto:
presta":3awutut2 ha detto:
ragazzi, c'è qualcun altro che ha intenzione di smezzare un turno di pista?

Per ora ho notizie solo del barbiere e di snupy, ho sentito voci su Vic89, Alequinta, Arj e mi sembrava di leggere Squaletto... Ma ripeto non sono sicuro.

Ragazzi tenete duro che domani o dopodomani sveliamo gli altarini... :asd)


:asd)

perfetto. aspetto di sapere se c'è qualcun altro che vuole smezzare. altrimenti prendo il completo! ;)

Per il posto in aggiunta hai tempo fino alla lunedì 17 per fare il bonifico, quindi penso che tu abbia ancora tempo.

Per quanto riguarda Alequinta ha deciso di fare il turno intero, mentre ho un pvt di ferra che mi chiede di smezzare il turno, a questo punto se decidi, ti affianco a lui.
 
Diabolik":1eilqjst ha detto:
147nos":1eilqjst ha detto:
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
nel 2005 Rostro (utente Rostro sul forum, come componente della scuderia del Rostro che organizzava pistate varie) messe in piedi 2 track day a balocco, uno mi sembra in aprile e uno in ottobre: ma non era roba del virtual (c'era di tutto: porsche, lotus, alfa nostre, stranieri, gente in lamborghini...)
si girava per tutto il giorno, mattino e pomeriggio, in stile open pit lane
io mi iscrissi a quello di aprile nel mentre che stavo in india per lavoro :D

poi (ma forse prima che mi iscrivessi al club) ci fu anche l'evento, sempre a balocco, per la 147 restyling, ma non so bene se fu 2004 o inizio 2005: comunque non fu un track day

poi a fine 2005 (o era il 2006? boh non me lo ricordo) ci fu anche la presentazione della 159 con evento a balocco (ma si guidavano solo le 159 per un paio di giri di misto alfa, non era un track day)per noi su sponsorizzazione di un concessionario
ed infine il gta day organizzato da automobilismo (rivista) :?: in cui vari personaggi ti portavano in giro solo e rigorosamente con v6 by arese :capotto)
se cerchi trovi molte foto dei vari eventi che si e' fatto a balocco :clap)
 
Filip1983":3bsktw9o ha detto:
presta":3bsktw9o ha detto:
Filip1983":3bsktw9o ha detto:
Per ora ho notizie solo del barbiere e di snupy, ho sentito voci su Vic89, Alequinta, Arj e mi sembrava di leggere Squaletto... Ma ripeto non sono sicuro.

Ragazzi tenete duro che domani o dopodomani sveliamo gli altarini... :asd)


:asd)

perfetto. aspetto di sapere se c'è qualcun altro che vuole smezzare. altrimenti prendo il completo! ;)

Per il posto in aggiunta hai tempo fino alla lunedì 17 per fare il bonifico, quindi penso che tu abbia ancora tempo.

Per quanto riguarda Alequinta ha deciso di fare il turno intero, mentre ho un pvt di ferra che mi chiede di smezzare il turno, a questo punto se decidi, ti affianco a lui.

l'eventuale persona in più dovrebbe 'svelarmi il mistero' questa sera. per la conferma del mezzo turno penso di dirti tutto insieme, almeno non creo troppi casini! mi rendo perfettamente conto del disturbo che può creare il 'forse'! ;)
 
Snupy":1t4b8ouq ha detto:
è arrivato è arrivato :sic)
sul cc non c'è ancora.
Niente paura, a seconda della banca passano 5-6 giorni prima che venga accreditato sul cc del beneficiario.
Non preoccuparti, aggiorniamo quasi quotidianamente e appena arriva sarai fra i confermati :OK)
 
giangirm":uvwq078k ha detto:
Snupy":uvwq078k ha detto:
è arrivato è arrivato :sic)
sul cc non c'è ancora.
Niente paura, a seconda della banca passano 5-6 giorni prima che venga accreditato sul cc del beneficiario.
Non preoccuparti, aggiorniamo quasi quotidianamente e appena arriva sarai fra i confermati :OK)

:spin) più che altro doveva arrivare l'e mail dalla banca come è arrivata a me :evil:
 
Mi aggiungo per il museo ed aggiorno la lista (spero di essere partito dall'ultima più aggiornata):

-----

Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- SMX
- Falconero + Monica
- Lalas72 + Cristina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
 
allora staff, come promesso so darvi la conferma definitiva dell'accompagnatore da aggiungere. è ufficiale. sabato vado alle poste per il pagamento.
ho già scritto anche all'albergo!

per la pista, pur non avendo ancora la conferma di poter andare a vallelunga il 14, posso confermare che se c'è un turno da smezzare sono disponibile a farlo. vallelunga d'altronde dovrebbe essere quasi definitiva...
 
presta":11u5j52d ha detto:
allora staff, come promesso so darvi la conferma definitiva dell'accompagnatore da aggiungere. è ufficiale. sabato vado alle poste per il pagamento.
ho già scritto anche all'albergo!

per la pista, pur non avendo ancora la conferma di poter andare a vallelunga il 14, posso confermare che se c'è un turno da smezzare sono disponibile a farlo. vallelunga d'altronde dovrebbe essere quasi definitiva...

guarda forse io smezzo un turno, oggi deciderò e ve lo farò saper sta sera...cmq cosa ci sarà a vallelunga?? :appa)
 
Ottimo programma! Complimenti!!! :handclap) Mi aggiungo, per ora, alla lista della giornata di Sabato...


Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
 
deved":3gw9xnhz ha detto:
presta":3gw9xnhz ha detto:
allora staff, come promesso so darvi la conferma definitiva dell'accompagnatore da aggiungere. è ufficiale. sabato vado alle poste per il pagamento.
ho già scritto anche all'albergo!

per la pista, pur non avendo ancora la conferma di poter andare a vallelunga il 14, posso confermare che se c'è un turno da smezzare sono disponibile a farlo. vallelunga d'altronde dovrebbe essere quasi definitiva...

guarda forse io smezzo un turno, oggi deciderò e ve lo farò saper sta sera...cmq cosa ci sarà a vallelunga?? :appa)

vado a girare. il turno è da due ore! quindi se faccio anche la giornata intera a balocco riduco le gomme alle tele e le pastiglie ai ferri! :asd) :asd) :asd)

p.s. domenica c'è una bellissima giornata da spettatore a vallelunga! ci sono parecchi campionati ;)
 
Filip1983":1j1eio5f ha detto:
Il Barbiere 147":1j1eio5f ha detto:
@ Santo: Visto che ho già pagato i 130 euro, se trovo un "socio" posso dimezzare i turni con quest'altra persona?

Cosa ti ho detto per telefono? :asd)

Ti devo bannare? :lol:
:p era solo per chiarire la situazione anche a tutti gli altri!! :D
Cmq perchè non sono inserito nella lista del sabato?! :sgrat) mi devo arrangiare da solo? ;)
 
Porcaccia, anch'io ancora non sono inserito! Pronti:

Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
 
Top