sì, ma mi sembra fosse il 2004147nos":366s9wj2 ha detto:Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
O forse inizio 2005
:scratch)
sì, ma mi sembra fosse il 2004147nos":366s9wj2 ha detto:Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
147nos":dxu80je1 ha detto:Solo nn ho capito una cosa, ma la conferma va data soltanto dopo aver eseguito il pagamento o si può dare anche prima di pagare? :sgrat)
presta":yj32oaz9 ha detto:presta":yj32oaz9 ha detto:p.s. @ santo: forse devo aggiungere un accompagnatore. è un problema?
scusate se mi riquoto, ma vorrei sapere se è possibile. grazie.
Il Barbiere 147":1ukco348 ha detto:@ Santo: Visto che ho già pagato i 130 euro, se trovo un "socio" posso dimezzare i turni con quest'altra persona?
147nos":1mksaslp ha detto:Magari se qualcuno con esperienza diretta mi suggerisce la pressione ideale per l'occasione delle mie 235/35/18 vedo di arrivare ai cancelli preparato. :grazie)
Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
Filip1983":mp2lbbe2 ha detto:147nos":mp2lbbe2 ha detto:Solo nn ho capito una cosa, ma la conferma va data soltanto dopo aver eseguito il pagamento o si può dare anche prima di pagare? :sgrat)
Ehilà...
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Per il discorso delle conferme, ti iscrivi al form, effettui il pagamento ed invii la ricevuta via fax. Una volta che appare sul nostro conto corrente il tuo versamento sarai inserito tra i confermati.
Filip1983":mp2lbbe2 ha detto:presta":mp2lbbe2 ha detto:presta":mp2lbbe2 ha detto:p.s. @ santo: forse devo aggiungere un accompagnatore. è un problema?
scusate se mi riquoto, ma vorrei sapere se è possibile. grazie.
ti rispondo io, si puoi aggiungere una persona mi confermi la modifica?
Per il discorso pagamento devi aggiungere 30€.
Grazie per le info! :spin) :spin) :spin)Filip1983":11q9fnot ha detto:Ehilà...
Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Per il discorso delle conferme, ti iscrivi al form, effettui il pagamento ed invii la ricevuta via fax. Una volta che appare sul nostro conto corrente il tuo versamento sarai inserito tra i confermati.
Okk capito! :jaw)lelesch81":11q9fnot ha detto:la pressione a massimo carico indicata sul libretto di U&M !!!
:clap)
presta":1rt2subw ha detto:ragazzi, c'è qualcun altro che ha intenzione di smezzare un turno di pista?
ADAN":2e9b8pmz ha detto:Il mio Tom Tom non trovava l'hotel a Carisio... :baby)
Ma quello giusto resta:
Albergo Ristorante La Bettola
13040 Carisio (VC) - Frazione Fornace Crocicchio,
n.9, STRADA STATALE N. 230
Tel:
Per sicurezza ho chiamato l'Hotel. e ho corretto l'indirizzo. :hail)
Filip1983":2wo3eulj ha detto:presta":2wo3eulj ha detto:ragazzi, c'è qualcun altro che ha intenzione di smezzare un turno di pista?
Per ora ho notizie solo del barbiere e di snupy, ho sentito voci su Vic89, Alequinta, Arj e mi sembrava di leggere Squaletto... Ma ripeto non sono sicuro.
Ragazzi tenete duro che domani o dopodomani sveliamo gli altarini... :asd)
:asd)
nel 2005 Rostro (utente Rostro sul forum, come componente della scuderia del Rostro che organizzava pistate varie) messe in piedi 2 track day a balocco, uno mi sembra in aprile e uno in ottobre: ma non era roba del virtual (c'era di tutto: porsche, lotus, alfa nostre, stranieri, gente in lamborghini...)147nos":31lkir6e ha detto:Nel 2005 a Balocco ci fu anche un raduno ufficiale 147VC con le proprie vetture? :sgrat)
Filip1983":2kifmqhs ha detto:Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
alequinta":1lsi97ro ha detto:Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)
sì puoi partecipare solo la domenica, attualmente ci sono circa 5 posti liberi per la pistagio86":2btgp82r ha detto:alequinta":2btgp82r ha detto:Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Cmq li faccio tutti e quattro i turni Pippo... Una volta che mi capita l'occasione di girare a Balocco me la sfrutto tutta... :nod)
sono un neofita anche io di questo circuito... non ho capito se si può iscriversi solo alla giornata pista, costi e se è ancora possibile che corro data la quantità di persone in coda
alequinta":3vmf6tgh ha detto:Filip1983":3vmf6tgh ha detto:Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
alequinta":17jh5m23 ha detto:Filip1983":17jh5m23 ha detto:Due cosette al volo, allora il casco non è obbligatorio ma è consigliato.
Domanda assolutamente da neofita che proverà eventualmente a farsene prestare uno... Basta un casco jet (quelli aperti davanti al mento) o meglio un integrale?
Luchino T.S.":3aev1wc4 ha detto:Non mi è chiara una cosa,Sabato pomeriggio,dopo il museo,per chi c'è anche il giorno dopo a Balocco e si ferma in albergo,alle 17.30 parte con gli altri per andare direttamente a Vercelli nell'hotel prenotato?