9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Il Barbiere 147":1nc6i27g ha detto:
Cmq perchè non sono inserito nella lista del sabato?! :sgrat) mi devo arrangiare da solo? ;)

Si, per Domenica ci si iscrive dalla pagina apposita, mentre per Sabato si comunica la propria presenza inserendosi personalmente nella lista presente, in questo caso nel messaggio qui sopra.
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
 
prima che si dimentichi :eek:ld)

siate tutti edotti che ieri sera ho pagato la mia quota direttamente nelle mani del mio galopp.... oops dell'iperpresidente megagalattico :asd)
 
thranduil":6okyq9cb ha detto:
prima che si dimentichi :eek:ld)

siate tutti edotti che ieri sera ho pagato la mia quota direttamente nelle mani del mio galopp.... oops dell'iperpresidente megagalattico :asd)
Idem.... siamo nelle mani sicure del Prez :nod) :alfa)
 
ciao rega..per sabato voglio esserci!=)

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 1
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
-Deved + 2 (forse)



quanti posti sono rimasti per i turni in pista?? e c'è ancora qualcuno ke vuole smezzare??? :celebrate)
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
 
deved":28nrzykk ha detto:
quanti posti sono rimasti per i turni in pista?? e c'è ancora qualcuno ke vuole smezzare??? :celebrate)

presente! :)

@ filip: ti ricordi di aggiungere un accompagnatore? grazie!

p.s. sabato effettuo il pagamento. devo pagare sempre 130 euro dal momento che smezzo il turno di pista, giusto?
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
- Giangirm + 1
 
presta":137sdyj0 ha detto:
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1


xke mi hai cancellato dalla lista di sabato scusa??????????????? :mad2)
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
- Giangirm + 1
- Deved + 2

Presta se mi cancelli ti cancello occhio eh!! :angel)
 
deved":3st8bots ha detto:
presta":3st8bots ha detto:
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1


xke mi hai cancellato dalla lista di sabato scusa??????????????? :mad2)

scusa daved! non me ne sono proprio reso conto! :asd)
 
presta":3vyxavpy ha detto:
deved":3vyxavpy ha detto:
presta":3vyxavpy ha detto:
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1


xke mi hai cancellato dalla lista di sabato scusa??????????????? :mad2)

scusa daved! non me ne sono proprio reso conto! :asd)

tanto ora ti cancello anche io!!! :p

ske...a parte ttt, quindi tu vuoi smezzare il turno??
 
Sabato 22 Maggio visita al museo AlfaRomeo, Arese ore 15.00:

- Xanto.net
- BANDITO 1
- presta + 2
- Skyrider
- Filip + Elenina
- ruspy
- BRT
- Stefano07 + Valentina
- ADAN
- Erika81 + 2
- alequinta
- jakoz + 1
- Rossocorsa +1
- Spino + 2
- 147jet
- SMX
- Il Barbiere 147 +1
- Giangirm + 1
- Deved + 2
- MarcoPMP + 2
 
presta":2vegb5jj ha detto:
deved":2vegb5jj ha detto:
ske...a parte ttt, quindi tu vuoi smezzare il turno??

si si, confermo! :)

guarda, io ti do la conferma o oggi o domani, perchè ho 2 amici scemi entrambi con la 147, che non si decidono sul da farsi...li strozzerei cavoli...quindi oggi gli rompo le balle per farli decidere, se non fanno niente io smezzo con te...ah, ma se smezziamo chi prende la mattina e chi il pome?? o si può fare per ognuno 1 turno la mattina e 1 turno il pome???'gentilissimo grazie :celebrate) :ubriachi)
 
Filip1983":3khlw468 ha detto:
Ragazzi a noi serve sapere se siete intenzionati a smezzare il turno, e serve una vostra conferma via pvt. Per questioni organizzative vostre, potreste sentirvi via messaggio privato?

Grazie :)


hai ragione scusami per l'inaccuratezza....
 
Filip1983":3bjsnoil ha detto:
Ragazzi a noi serve sapere se siete intenzionati a smezzare il turno, e serve una vostra conferma via pvt. Per questioni organizzative vostre, potreste sentirvi via messaggio privato?

Grazie :)

hai ragione! scusa fili! ti diamo la conferma quanto prima allora ;)
 
PROGRAMMA DETTAGLIATO DOMENICA 23

Carissimi amici, finalmente dopo aver avuto qualche conferma (speriamo veritiera) possiamo darvi qualche descrizione delle attività per quanto riguarda la giornata di Domenica.

Per la giornata sarà a disposizione dei Soci (nel limite dei tempi e possibilità) una Giulietta che, guidata da un collaudatore AR, porterà in giro per il circuito gli utenti interessati a provare l'ultima arrivata della casa.
Per coloro che sono interessati a fare qualche giro alla scoperta del circuito, sarà possibile effettuare dei brevi giri da passeggero con delle vetture della gamma Alfa Romeo, messe a disposizione dai nostri concessionari o sponsor affiliati.

- Durante la giornata abbiamo pensato a diverse interessanti proposte quali:

Sarà presente nostro ospite e sponsor Fulvio Maria Ballabio che porterà un esclusivo e inedito prototipo, dotato di un motore Quadrifuel sviluppato su base Alfa Romeo, e se tutto funzionerà correttamente sarà pure possibile che giri in pista e che possa portare qualche passeggero.
Sarà presente durante la giornata come nostro ospite Giampaolo Tenchini, noto pilota e collaudatore conosciuto da molti anche come "Il Tenk" con il quale abbiamo iniziato una collaborazione. Dedicato a chi guiderà in pista, la mattina il briefing iniziale sarà corredato da un brevissimo "corso teorico" con delle dritte sia sulla pista che sul come "gestire" la macchina in sicurezza.
Durante il resto della giornata inoltre, sarà possibile essere affiancati dal Tenk, in base al numero delle richieste e disponibilità; Il Tenk sarà a vostro fianco come un coach o personal trainer, per spiegarvi come migliorare la vostra guida sfruttando al meglio la vostra vettura in totale rispetto della meccanica e della sicurezza. L'affiancamento, previsto al momento per un massimo di 10 richieste avrà un costo di 40€.

Passiamo agli appassionati del modellismo... ebbene si, abbiamo pensato anche a loro, avremo infatti a disposizione per tutta la giornata una pista professionale Slot. I partecipanti al raduno infatti, potranno provare l'emozione di condurre e gareggiare con dei modellini da gara in appassionanti sfide con mezzi e piste normalmente usati in campionati ufficiali.
Saranno inoltre nostri ospiti durante la giornata diversi personaggi del mondo automotive e di AlfaRomeo in particolare, che arricchiranno sicuramente la giornata con i loro aneddoti, come Balduzzi, Lodola e altri collaudatori o sviluppatori.

Nel contorno dell'evento avremo anche gli sponsor che ci sostengono e aiutano fattivamente nell'organizzazione quali Ma-Fra, Supersprint, Magneti Marelli e Scrimaglio.
Durante tutta la giornata saranno a disposizione degli utenti per la presentazione dei prodotti e per rispondere a qualsiasi domanda.

Per ulteriori informazioni, potrete contattare Xanto o Filip1983

Buon Weekend a tutti.
 
Top