9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Allora due cose alla rinfusa...

Ok per chi vuole portare un passeggero sul langhe.
Il misto Alfa è lo stesso circuito di qualche anno fa...
Il programma è in fase di definizione...

Lunedì preparo il post per la pista e a breve usciremo con il programma per i non corridori.

Scusate ma son di fretta... :D
 
Filip1983":1ifhl925 ha detto:
Per la domenica c'è l'apposito form...
Mi sono aggiunto alla gita ma ho per errore fleggato persona aggiuntiva... :bonk) ho gia' scritto in PRIV al President se poteva correggere..ci saro' solo io :matto)
 
Filip1983":2404w5pv ha detto:
Allora due cose alla rinfusa...

Ok per chi vuole portare un passeggero sul langhe.
Il misto Alfa è lo stesso circuito di qualche anno fa...
Il programma è in fase di definizione...

Lunedì preparo il post per la pista e a breve usciremo con il programma per i non corridori.

Scusate ma son di fretta... :D


oghei....

attendo programma per poi decidere che fare ... :D
 
Filip1983":2e6jifak ha detto:
morph3us":2e6jifak ha detto:
Eccoci aggiorno il listone e aggiungo

Morph3us + Nabiki

prenoteremo domani per l'albergo a mezza pensione......

a cosa ti sei aggiunto? Sabato?

Per la domenica c'è l'apposito form... :OK)


Per domenica son gia iscritto da apposito from, mi aggiungo al sabato con pernotto e mezza pensione.....
 
morph3us":1f5au4zt ha detto:
(...)mi aggiungo al sabato con pernotto e mezza pensione.....
a scanso di equivoci (non si sa mai) per l' hotel bisogna prenotarsi in proprio (magario qualcuno legge sta frase e pensa diversamente.. meglio esplicitare :OK) )
 
giangirm":2zxyfmo6 ha detto:
morph3us":2zxyfmo6 ha detto:
(...)mi aggiungo al sabato con pernotto e mezza pensione.....
a scanso di equivoci (non si sa mai) per l' hotel bisogna prenotarsi in proprio (magario qualcuno legge sta frase e pensa diversamente.. meglio esplicitare :OK) )

gian te quando sali?
 
presta":2mk14yn4 ha detto:
giangirm":2mk14yn4 ha detto:
morph3us":2mk14yn4 ha detto:
(...)mi aggiungo al sabato con pernotto e mezza pensione.....
a scanso di equivoci (non si sa mai) per l' hotel bisogna prenotarsi in proprio (magario qualcuno legge sta frase e pensa diversamente.. meglio esplicitare :OK) )

gian te quando sali?


Giusto, la prenotazione è fatta a nome proprio con l'accorgimento di dare riferimento AlfaVirtual per usufruire del prezzo indicato.....
 
Filip1983":1jjiixi4 ha detto:
Esatto....


Per il programma ragazzi dovete portare pazienza qualche giorno... purtroppo non è semplice, ci stiamo lavorando... :)

Xe' stai evitando ancora le pallottele??? :mitra) :mitra) visto gli inseguimenti BS-MN di questi giorni... :asd) :elio) :matto) :p
 
Arj147":3tqa22u3 ha detto:
Filip1983":3tqa22u3 ha detto:
Esatto....


Per il programma ragazzi dovete portare pazienza qualche giorno... purtroppo non è semplice, ci stiamo lavorando... :)


nooo problem! :OK)

Aspettiamo con pazienza.. se tutto va bene ci saranno 2 giorni da passare con te vicino :sadomaso)
 
Ciao a tutti,
Vi aggiorno con qualche dettagli sulla turnazione e un paio di esempi

Dettagli per la parte di utilizzo Pista:

- scegliendo la quota comprensiva della pista (100 o 130 euro rispettivamente soci e non soci) sarà possibile girare per 4 turni da 20 minuti ciascuno, due alla mattina e due al pomeriggio; in condizioni di scarso traffico (10 macchine per turno)

- saranno a disposizione entrambi i circuiti "Misto Alfa" e "Langhe" a turni invertiti: chi girerà al mattino su di uno, girerà sull'altro il pomeriggio.

- per chi non se la sentisse di girare tutti i turni (80min tot), abbiamo previsto alcuni "gruppi" che effettueranno soltanto 2 turni, uno al mattino e uno al pomeriggio.
La quota in questo caso sarà di 70€ per i soci (90€ per i non soci).
- le iscrizioni con questa modalità saranno accettate solo in numero pari in modo da occupare tutti i posti disponibili, contattate via messaggio privato Xanto o Filip o Fransis o Renny per info e adesioni con questa particolare formula

uno schemino per riassumere meglio le casistiche:
Utilizzatore Pista Normale gruppo 1:
Mattino Misto Alfa:
gira 20min
riposa 40 min (girano gli altri gruppi)
gira 20min
pranzo
Pomeriggio Langhe:
gira 20min
riposa 40min (girano gli altri gruppi)
gira 20min

UtilizzatorI Pista Ridotto gruppo 1:
Mattino Misto Alfa:
gira Utente Ridotto1 20min
Pausa 40 min (girano gli altri gruppi)
gira Utente Ridotto2 20min
pranzo
Pomeriggio Langhe:
gira Utente Ridotto1 20min
Pausa 40 min (girano gli altri gruppi)
gira Utente Ridotto2 20min

Gli altri due gruppi, saranno semplicemente sfalsati nel tempo.

:OK)
 
quindi abbiamo tre modalità di partecipazione all'internazionale con costi differenziati:

solo raduno

raduno e pistata "completa" 4 turni

raduno e pistata "ridotta" 2 turni

ottimo il fatto di :drive) con pochissimo traffico :clap) :OK) :A)
 
thranduil":28vv7rrm ha detto:
quindi abbiamo tre modalità di partecipazione all'internazionale con costi differenziati:

solo raduno

raduno e pistata "completa" 4 turni

raduno e pistata "ridotta" 2 turni

ottimo il fatto di :drive) con pochissimo traffico :clap) :OK) :A)

Si perchè qualcuno ci chiedeva che non se la sentiva di girare così tanto con la propria macchina e se poteva "smezzare" allora abbiamo pensato a questa "formula"

c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)
 
Xanto.net":2m84qo9u ha detto:
c'è da dire anche che la suddivisione (20min + pause) è pensata anche appunto per non far "esagerare" le persone e fare in modo di far "respirare" le macchine
:OK)
E per alcune vetture poter fare rifornimento :asd)
 
Top