Buongiorno radunatori, radunista, radunati ... insomma buongiorno mitici compagni di un'avventura!!!
Che spettacolo vi assicuro che non faccio altro che parlare con chiunque del raduno (il mio primo raduno
) io e il mio amico che mi ha accopagnato (per l'occasione ci siamo trasformati in leo&ricca :sarcastic) ) non abbiamo fatto altro che parlare di alfa, di macchine, di storia, di passione, sia durante il viaggio che durante la cena e anche ieri che siamo stai insieme in giro ogni alfa che vedevamo era un battito del cuore e il ricordo che correva a Arese...
Bellissimo l'incontro con il ragazzo genovese del centro stile mi è piaciuto un sacco perchè raccontava con passione e il video finale mi ha fatto venire i brividi poi Squaletto ci ha deliziato con miliardi di domande alle quali il tipo ha risposto quasi e tutte (eccetto segreti aziendali :smokin) ).
Poi visita al museo (ah avevo il turno 2 il rosso, che poi il 2 è entrato per ultimo ma ragazzi sapete contare?? :sarcastic) ) sutpendooooo e poi il signopr Sergio che ci faceva da guida mi è piaciuto molto perchè parlava anche con anedotti ma soprattutto con il sorriso sulle labbra e tanto tanto amore per l'Alfa..
Un doveroso grazie allo staff!! Giornata perfetta ( a parte il padre che ci ha scassato con il megafono :wall) ) e poi ho conosciuto la mitica bloblo (con la quale ho scambiato cosine blutooth molto molto sipatiche :elio) ) e bejita e qualcun altro tra cui alexdrastico e seal e forse qualcun altro ma chi se lo ricorda??? :asd)
Grazie a tutti è stato bellissimo a quando il prossimo???
ps le foto le posto appena posso ne ho fatte solo 193 ma metterò solo le migliori
ppss dimenticavo di dire che il pranzo è stato eccezionale com il catering, ho mangiato quanto un maiale (son di bocca bona per chi mi ha visto :culo) )