6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

stefandan":1u81yi7f ha detto:
Stiffl3r":1u81yi7f ha detto:
Ma ancor meglio la guida con la polo bianca (non ho capito il suo nome) che secondo me ha un conto in sospeso con la fiat :sedia) :crepap)
Il sig Lodola,semplicemente un mito!!

non ha conti in sospeso, semplicemente è in Alfa da una vita e ha potuto "apprezzare" la differenza d'aria fra Alfa Alfa e Fiat....... :)

Ciao ragazzi...
E' stato un vero piacere rivedere tante persone dopo molto tempo. Mi è dispiaciuto andar via prima del pranzo ma... cause di forza maggiore. Avrei voluto riconoscere tutti e salutare tutti ma, ovviamente non è mai possibile.
Cmq, bellissima giornata! :OK)

Io ero del turno 3 ma quando ho visto che lodola seguiva il turno 4 mi sono clandestinamente inserito :elio) anche perchè il tizio del 3 non raccontava aneddoti e ci ha mollati prima di entrare nella zona prototipi dove c'era la caimano, il cuneo, la proteo...
lodola l'avevo già conosciuto proprio lì al museo si vede che ne ha viste tante lì dentro starei ore ad ascoltarlo.
deludente il discorso "centro stile" il primo video era una cozzaglia senza senso e poi il video "8c" l'avevo sul pc da mesi :sic)
buona la pappa :magna) io ero con goku e bacco ma non sapevano chi ero e nemmeno che macchina guido :p

a proposito... ho dovuto lasciarla fuori :mecry)

bellissimo raduno come sempre... nonostante sia la mia 4a volta al museo 'e sempre un emozione scendere alll'ultimo piano (il mio preferito) penso che molti contafagioli dovrebbero recarsi li ogni settimane magari inginocchati sui ceci :sarcastic)

detto cio un grosso saluto a chi ho avuto il piacere di scambiare 2 battute ( e non solo :asd) ) ed a chi non ho propriio salutato ma c'era troppa gente :jolly) :jolly)

mittttico staff come sempre organizzazione impeccabile..

direi che il lodola fan club si allarga :rotolo) fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi... spettacolo il dopo visita al bancone di ricevimento qualcuno ha capito quali sono le vere auto :sarcastic) e che l'abs fa peso :sedia) :sedia)

x chi chiede cosa succedeva all'interno della saletta del filmato sul centro stile forse siamo stati fortunati ma il ragazzo era molto alla mano e dopo la visione del filmato l'abbiamo (ho :p) tempestato di domande anche se poi su alcune e' stato un po smentito da lodola... ma magari ne parliamo negli appositi 3d :OK)

grazie ancora agli organizzatori al marchio ed aglia appassionati x le emozioni che ci fate provare :OK)

Il mio primo raduno:
mi è piaciuta molto la visita al museo , macchine stupende ( ed alcune confesso che non sapevo che esistessero ) con la guida ben preparata . Delusione per la “ visita” del centro stile , brava e simpatica la guida ma a conti fatti si è visto un video ( ben commentato ) e nulla più , aggiungo che avrei voluto qualche info su junior e 149 ma x colpa mia che mi sono dimenticato di chiedere … :mecry2)
Pranzo buono con punte da ottimo ( pennette con pomodorini e torta ) , complimenti a chi a scelto il cathering .
Per il resto sono rimasto molto contento di conoscere gli altri “colleghi” del virtual ed ammirare alcune macchine assolutamente stupende ( quella del padrino bellissima ) , ottima organizzazione e spero che ci sia presto un altro raduno. :up)

Grandissima emozione vedere lo schieramento di 147, un saluto a quelli che ho conosciuto , giornata fantastica

bondzor!!

Sono arrivato alle 2! Questo sì che è un RADUNO con le palle :rotolo)

Sono contento di essere STATO in visita al museo (badate bene: non ho usato la parola magica riservata a coloro i quali sono stati sgamati nei servizi del museo... chi c'era a cena SA :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) e di aver finalmente visto dei veri e propri miti a 4 ruote (o due motori o altro :asd) ). Sempre storia d'Italia! Soluzioni ingegnose ed un po' raffazzonate: grande Alfa!

Vorrei spezzare una lancia a favore del discorso Centro Stile e del video 8C: chi, come me, non aveva mai visto il video e non aveva mai avuto occasione di parlare con un "addetto ai lavori" non può certo lamentarsi. Mi è scesa la pelle d'oca solo dopo un QUARTO d'ORA! Vedere, poi, la commozione di chi in Alfa ci lavora e se la sente veramente sulla pelle non ha prezzo.

Bruno147":32fkvr2w ha detto:
bondzor!!

Sono arrivato alle 2! :rotolo)

il caffè macchiato caldo :sarcastic) ha fatto il suo dovere!!!! :sarcastic)

Sono contento di essere STATO in visita al museo (badate bene: non ho usato la parola magica riservata a coloro i quali sono stati sgamati nei servizi del museo... chi c'era a cena SA :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quali servizi?!?! :culo) :asd) :asd) :asd)

non ha prezzo.

per tutto il resto c'è.........................ciaf ciaf...... :crepap) :crepap) :crepap)

secci":220hc2ma ha detto:
Vampiro":220hc2ma ha detto:

chi era il tuo passeggero? :asd) :fluffle)

Era Alfaforpresident (alias Fabio di Piacenza) che non manca mai di ricordarmi che nonostante io venga definito uno dei fondatori, lui era presente già al primissimo evento a bologna insieme a una decina di "fossili" del virtual :asd)

Buongiorno radunatori, radunista, radunati ... insomma buongiorno mitici compagni di un'avventura!!!

Che spettacolo vi assicuro che non faccio altro che parlare con chiunque del raduno (il mio primo raduno :p ) io e il mio amico che mi ha accopagnato (per l'occasione ci siamo trasformati in leo&ricca :sarcastic) ) non abbiamo fatto altro che parlare di alfa, di macchine, di storia, di passione, sia durante il viaggio che durante la cena e anche ieri che siamo stai insieme in giro ogni alfa che vedevamo era un battito del cuore e il ricordo che correva a Arese...

Bellissimo l'incontro con il ragazzo genovese del centro stile mi è piaciuto un sacco perchè raccontava con passione e il video finale mi ha fatto venire i brividi poi Squaletto ci ha deliziato con miliardi di domande alle quali il tipo ha risposto quasi e tutte (eccetto segreti aziendali :smokin) ).

Poi visita al museo (ah avevo il turno 2 il rosso, che poi il 2 è entrato per ultimo ma ragazzi sapete contare?? :sarcastic) ) sutpendooooo e poi il signopr Sergio che ci faceva da guida mi è piaciuto molto perchè parlava anche con anedotti ma soprattutto con il sorriso sulle labbra e tanto tanto amore per l'Alfa..

Un doveroso grazie allo staff!! Giornata perfetta ( a parte il padre che ci ha scassato con il megafono :wall) ) e poi ho conosciuto la mitica bloblo (con la quale ho scambiato cosine blutooth molto molto sipatiche :elio) ) e bejita e qualcun altro tra cui alexdrastico e seal e forse qualcun altro ma chi se lo ricorda??? :asd)

Grazie a tutti è stato bellissimo a quando il prossimo???

ps le foto le posto appena posso ne ho fatte solo 193 ma metterò solo le migliori

ppss dimenticavo di dire che il pranzo è stato eccezionale com il catering, ho mangiato quanto un maiale (son di bocca bona per chi mi ha visto :culo) )

Leo&Chiara":3umlnn4e ha detto:

mi hai fatto morire all'ingresso...

ciao, nick?
- Leo&chiara, anche se siamo due uomini :sedia)

---> a proposito ragazzi, mi scuso se all'accoglienza ho chiesto il nick e non ho fatto subito caso a cartelli di viaggio ecc, ma è proprio una questione organizzativa e di velocità nello spuntare la lista dei partecipanti iscritti :fluffle) :fluffle) non prendetevela a male

ratatuia":2qzm3xzw ha detto:
bloblo":2qzm3xzw ha detto:
ratatuia":2qzm3xzw ha detto:
a proposito... ho dovuto lasciarla fuori :mecry)
ma infatti, cercavamo la tua vettura, avevo qualcosa per lei :asd)
avevo chiesto di te cmq :)

:fiori)

che avevi per lei :eek13) :fluffle)

Sei proprio sicuro di volerlo sapere? a me lo ha dato, firmato addirittura :rotolo) :rotolo)

secci":31q5qwuh ha detto:
Leo&Chiara":31q5qwuh ha detto:

mi hai fatto morire all'ingresso...

ciao, nick?
- Leo&chiara, anche se siamo due uomini :sedia)

ora seccino se ti dicevo leo&ricca te mi dicevi: no guarda non sei iscritto devi andartene :culo)
così come se ti avessi detto leo&chiara con la voce da gaio mi avresti detto: ok entra pure ma sappi che abbiamo tutti le mutande di latta :rotolo)
per cui è stato meglio specificare nooooo? :sarcastic)

scherzi a parte, quando c'è da spuntare gli arrivi, non riconoscerei neanche un mio clone (tranquilli un secci vi basta e vi avanza)... :asd)

per converso, spesso e volentieri c'è tanta gente che mi saluta e mi riconosce...ah si!, tu sei secci ... sono secci?...speta che controllo sul badge :crepap) :sedia)