6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

lelesch81":ebm6du8o ha detto:
e vada per la Pizza... :asd) :asd)

Segnato *scrib scrib* :culo)

bloblo":ebm6du8o ha detto:
fragman":ebm6du8o ha detto:
Ah..poi ci fai avere (a me e Diurna) la foto che abbiamo fatto insieme? :asd)
foto? io? :sgrat)

continuiamo in pvt meglio :asd)

Cif ciaf

SEEEECCCCIIIII!! SAAANNNNTTTTOOOO! VALLTTEEEEEEEEEERRRRRRRR!!! UGOOOOOOOOOO, ROSYYY Avete visto, letto, sentito?!? :crepap) :crepap) :crepap)

direi che il topic è finito in vacca da un bel pò.. :rotolo) :jolly)

Il FUSI":2kptk123 ha detto:
squalettoge":2kptk123 ha detto:
fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi...

Sgrunt, non è "come la chiamo io", è come è, quella vera era e non c'è +.
E' un dato di fatto, e belìn.........

:asd) :asd) Carissimo FUSI.. ho problemi di vernice che faccio ?? :culo) Ho già chiamato furente la Concessionaria. in più ieri mi si è staccata una guarnizione del tetto... :crepap)

Il FUSI":18k28bkf ha detto:
squalettoge":18k28bkf ha detto:
fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi...

Sgrunt, non è "come la chiamo io", è come è, quella vera era e non c'è +.
E' un dato di fatto, e belìn.........

e ce lo so caro era x far capire :sarcastic)

Carissimi, finalmente riesco a passare a leggere (e scrivere) dopo la conclusione del raduno.

Mi fa piacere leggere che nel complesso ne siete rimasti soddisfatti... Io approfitto di questo spazio per fare alcuni doverosi ringraziamenti...

Per prima, ringrazio Elena, la mia dolce metà, che invece di mandare al diavolo me, il raduno e il club, mi ha dato una mano enorme in fase organizzativa, oltre ad aver gestito in maniera impeccabile la fase di accoglienza all'arrivo di voi tutti.

Ringrazio lo Staff tutto ed i moderatori presenti, tutti sempre all'altezza della situazione, che hanno permesso alla giornata di scorrere via senza intoppi.

Ringrazio il Dottor Agazzi, responsabile del Museo, per averci consentito di mettere in piedi la giornata, sempre gentilissimo e disponibile.

Ringrazio tutte le guide, di cui mi scuso ma non ricordo i nomi, per la loro gentilezza e la loro voglia di tanere alto un nome che a me sta infinitamente caro, Alfa Romeo.

Ringrazio la signora Elvira Ruocco per aver così gentilmente accettato il nostro invito, ed averci dedicato un poco del suo tempo.

Ringrazio l'amico Mario Lodola, per la passione che ci mette nel raccontare le cose, per come ama visceralmente il marchio, per come fa capire la grandezza della Casa del Biscione.

Lo scrivo qui, che forse s'è un po' perso nella confusione della giornata: la signora Ruocco ed il signor Lodola da sabato sono Soci Onorari del nostro Club: grazie di cuore ad entrambi per aver accettato!

un grazie di cuore a Susanna Romeo anche se purtroppo non è potuta essere dei nostri per un piccolo inconveniente.
Grazie davvero per la passine che sai trasmettere: sicuramente avremo delle nuove occasioni per poterci incontrare.

Un abbraccio fortissimo e... Susanna, c'è una tesserina anche per te :OK)

Ringrazio la IGM catering ed in particolare il signor Chiarin: il servizio che ci avete fornito è stato davvero eccellente, e il dolce poi era MERAVIGLIOSO!

Ringrazio gli amici di VirtualCar per essere venuti a farci compagnia, e per lo spazio che ogni volta dedicano alle nostre iniziative ( http://www.virtualcar.it/?p=3509 )

Ringrazio Gil del Ferrari Club, per aver portato la sua splendida vettura, e per la targa di cui ci ha fatto omaggio; spero quanto prima che potremmo ricambiare la visita.

Ringrazio poi tutti voi, soci e non soci, per essere accorsi così numerosi (eravamo circa 200 persone, stasera comunque farò le verifiche per darvi i numeri precisi), ed un grazie particolare va a chi si è sobbarcato un miliardo di chilometri pur di esserci, e quindi ringrazio gli amici Croati, Mauroar in primis, ringrazio Neuropean per essersi fatto tutto il viaggio dal Belgio, e ringrazio infinitamente Dharko per essere salito da Lecce.
E' grazie a persone come voi che il Club esiste e continua a crescere.

Per concludere, poi, mi scuso se non ho avuto il tempo di scambiare due chiacchiere con tutti, ma purtroppo le cose da fare son sempre mille, eppoi son dovuto partire anche abbastanza presto... Spero che avremo altre occasioni in futuro per poter parlare con più calma e potre fare due chiacchiere :OK)

Un abbraccio a tutti, e grazie, grazie, grazie.

Massimo

Peccato non essere rimasto per il dopo raduno...ma avevo 280km e non volevo farmeli in solitaria!!!
La prox volta non me lo farò sfuggire! ;)
Dimenticavo:
-grazie a lelesh + morosa, che mi hanno sopportato mentre guardavo lo splendido nuovo acquisto (Lele è uno spettacolo :OK) )!
-grazie a tekno per la disponibilità...mi ha fatto piacere rivederti e scambiare 2 chiacchiere!
-grazie ai miei compagni di viaggio, che mi hanno aspettato anche per quell'inconveniente mattutino! :fluffle)
-a tutti gli altri: grazie per aver partecipato ad un'altra giornata fantastica! :elio)

maxchan147":27paf2wg ha detto:
Ringrazio poi tutti voi, soci e non soci, per essere accorsi così numerosi (eravamo circa 200 persone, stasera comunque farò le verifiche per darvi i numeri precisi), ed un grazie particolare va a chi si è sobbarcato un miliardo di chilometri pur di esserci, e quindi ringrazio gli amici Croati, Mauroar in primis, ringrazio Neuropean per essersi fatto tutto il viaggio dal Belgio, e ringrazio infinitamente Dharko per essere salito da Lecce.
E' grazie a persone come voi che il Club esiste e continua a crescere.

Un abbraccio a tutti, e grazie, grazie, grazie.

Massimo

i link delle foto di drift e ste1978 li ho pubblicati anche in Cuorerosso.org (croazia)

e sul forum degli amici di Alfasport!

:OK)

un ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff x la bella giornata .. è stato tutto bello e ho finalmente conosciuto un pò di gente ... bravi complimenti ancora ;) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

maxchan147":hgp5dpcx ha detto:
Per prima, ringrazio Elena, la mia dolce metà, che invece di mandare al diavolo me, il raduno e il club, mi ha dato una mano enorme in fase organizzativa, oltre ad aver gestito in maniera impeccabile la fase di accoglienza all'arrivo di voi tutti.

la ringrazio anche io perchè mi ha dovuto sopportare :asd) :OK)

squalettoge":tc69cw9d ha detto:
direi che il lodola fan club si allarga :rotolo) fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi... spettacolo il dopo visita al bancone di ricevimento qualcuno ha capito quali sono le vere auto :sarcastic) e che l'abs fa peso :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd)

Quasi mi mangiava quell'uomo quando li chiedevo cose in merito ad altre macchine....

Quando gli ho detto..MA anche la gt3 ha il Mcperson all'anteriore mi fa..Senti ragazzo..Qui sto parlando di automobili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un idolo.. :hail)

Gli abbiamo rivoltotra dalle 400 alle 500 domande..100 solo io..:asd) Era sempre disponibile.
Davvero un appassionato ed un brav uomo..
Il discorso della tuta ignifuga lo ricorderò per sempre

:sedia)

Fatelo iscrivere al forum.
E fatelo presidente onorario.. :D