Carissimi, finalmente riesco a passare a leggere (e scrivere) dopo la conclusione del raduno.
Mi fa piacere leggere che nel complesso ne siete rimasti soddisfatti... Io approfitto di questo spazio per fare alcuni doverosi ringraziamenti...
Per prima, ringrazio
Elena, la mia dolce metà, che invece di mandare al diavolo me, il raduno e il club, mi ha dato una mano enorme in fase organizzativa, oltre ad aver gestito in maniera impeccabile la fase di accoglienza all'arrivo di voi tutti.
Ringrazio lo
Staff tutto ed i
moderatori presenti, tutti sempre all'altezza della situazione, che hanno permesso alla giornata di scorrere via senza intoppi.
Ringrazio il
Dottor Agazzi, responsabile del Museo, per averci consentito di mettere in piedi la giornata, sempre gentilissimo e disponibile.
Ringrazio tutte le
guide, di cui mi scuso ma non ricordo i nomi, per la loro gentilezza e la loro voglia di tanere alto un nome che a me sta infinitamente caro,
Alfa Romeo.
Ringrazio la signora
Elvira Ruocco per aver così gentilmente accettato il nostro invito, ed averci dedicato un poco del suo tempo.
Ringrazio l'amico
Mario Lodola, per la passione che ci mette nel raccontare le cose, per come ama visceralmente il marchio, per come fa capire la grandezza della Casa del Biscione.
Lo scrivo qui, che forse s'è un po' perso nella confusione della giornata: la signora Ruocco ed il signor Lodola da sabato sono Soci Onorari del nostro Club: grazie di cuore ad entrambi per aver accettato!
un grazie di cuore a
Susanna Romeo anche se purtroppo non è potuta essere dei nostri per un piccolo inconveniente.
Grazie davvero per la passine che sai trasmettere: sicuramente avremo delle nuove occasioni per poterci incontrare.
Un abbraccio fortissimo e... Susanna, c'è una tesserina anche per te :OK)
Ringrazio la
IGM catering ed in particolare il signor
Chiarin: il servizio che ci avete fornito è stato davvero eccellente, e il dolce poi era MERAVIGLIOSO!
Ringrazio gli amici di
VirtualCar per essere venuti a farci compagnia, e per lo spazio che ogni volta dedicano alle nostre iniziative (
http://www.virtualcar.it/?p=3509 )
Ringrazio
Gil del Ferrari Club, per aver portato la sua splendida vettura, e per la targa di cui ci ha fatto omaggio; spero quanto prima che potremmo ricambiare la visita.
Ringrazio poi
tutti voi, soci e non soci, per essere accorsi così numerosi (eravamo circa 200 persone, stasera comunque farò le verifiche per darvi i numeri precisi), ed un grazie particolare va a chi si è sobbarcato un miliardo di chilometri pur di esserci, e quindi ringrazio gli amici
Croati,
Mauroar in primis, ringrazio
Neuropean per essersi fatto tutto il viaggio dal Belgio, e ringrazio infinitamente
Dharko per essere salito da Lecce.
E' grazie a persone come voi che il Club esiste e continua a crescere.
Per concludere, poi, mi scuso se non ho avuto il tempo di scambiare due chiacchiere con tutti, ma purtroppo le cose da fare son sempre mille, eppoi son dovuto partire anche abbastanza presto... Spero che avremo altre occasioni in futuro per poter parlare con più calma e potre fare due chiacchiere :OK)
Un abbraccio a tutti, e grazie, grazie, grazie.
Massimo