6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

shinjichan":2yuhzttl ha detto:
Cmq l'abbiamo tartassato di domande sui modelli futuri 149 169 etc.. Restyling che arriveranno.. quanta vita avrà ancora la 147 ed è stato molto gentile ci ha spiegato tutto quanto
vabbè però raccontatelo pure a noi degli altri turni :D

fillojtd":2gonmkcn ha detto:
ma sei fulminato??tu mi paragoni dei vetri oscurati a una pistola??
Le regole vanno rispettate in quanto tali, se oscuri tutti i vetri, o se vai in giro con una pistola sai di poter essere sanzionato, e le sanzioni non avranno sicuramente la stessa gravità, ma se si è consapevoli della cosa non ci si deve lamentare a posteriori.

Non gli hanno mica ritirato la macchina.

thranduil":2gonmkcn ha detto:
12el0.jpg
Era su una Brera? :rotolo)

giangirm":yuelh798 ha detto:
shinjichan":yuelh798 ha detto:
Cmq l'abbiamo tartassato di domande sui modelli futuri 149 169 etc.. Restyling che arriveranno.. quanta vita avrà ancora la 147 ed è stato molto gentile ci ha spiegato tutto quanto
vabbè però raccontatelo pure a noi degli altri turni :D

ti posso semplicemente dire che la 149 è già finita :asd) e se dovesse uscire ora per la bravo non ci sarebbe più mercato :asd)
Paragonarla a una bmw serie1 sarebbe un insulto..
però la 147 (ha delle linee molto sensuali ed è stato un progetto davvero azzeccato)parole sue! ;)

La GT è stato un successo senza paragoni! ed avrà ancora vita lunga
la 169 sarà qualcosa di davvero prestigioso che rifarà risorgere il marchio del biscione per le vetture eleganti sportive ;)
presto un face restyling importanti per Brera e 159

se potesse interessare a qualcuno, durante la visita ho chiesto a Lodola il significato di scritte come quelle appena postate (sueleggera ecc). Salvo smetita o rettifica, il riferimento non è affatto a quanto pensiamo noi, ma semplicemente a riferimenti inseriti dalle carrozzerie.

anche Lodola più volte ci ha chiesto se avevamo domande.
non mi ha sentito (per fortuna), ma io gli ho detto: A-L o M-Z? :lol:

Bellissima questa.. :handclap) :handclap) :handclap)

PICT2916.jpg

Mi sembra che fosse la "villa d'este".. dalla quale hanno tratto ispirazione per far il cofano della nasona (Lodola docet).. infatti i richiami ci sono tutti :26)

Ammazza quella torta era qualcosa di eccezionale :appa) :appa) :appa)

shinjichan":3llorsrd ha detto:
io sono rimasto scioccato dai dati tecnici di alcune vetture storiche in grado di raggiungere velocità oltre i 300km/h!!!!!!

Quoto in toto.. ecco un paio di fotine.. scusate la qualità ma sono fatte col cell

arese1.jpg

Tabella di riferimento dell'auto appena postata.. :sbav) :sbav) :sbav)

arese2.jpg

giangirm":yifo9imb ha detto:
oppure quell' altra con due motori (dx e sx), che perse perchè si spensero entrambi... e che oltre ad essere difficile da guidare bisognava anche pompare ad aria il carburante (mentre si guidava) perchè non c'era la pompa della benzina :?:
questa è quella che mi ha affascinato di più :) l'ho già raccontato a decine di persone

Belle davvero le foto... Rosico ancora per essermelo perso :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e il discorso sulle tute ignifughe coi testicoli surriscaldati chi la vuole riassumere qui? (parlo del turno 4).. :asd)

ehm, chi si è mangiato la mia fragola? :mecry2) la mia fetta ne era sprovvista...vabbhè che non posso magiare frutta, però mi spettava, avidi, e ingordi! ...anzi no sicuramente sarà stata una donzella :sarcastic) :lol: