6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

secci":7de1tjxp ha detto:
scherzi a parte, quando c'è da spuntare gli arrivi, non riconoscerei neanche un mio clone (tranquilli un secci vi basta e vi avanza)... :asd)

per converso, spesso e volentieri c'è tanta gente che mi saluta e mi riconosce...ah si!, tu sei secci ... sono secci?...speta che controllo sul badge :crepap) :sedia)

oddio secci e se tu sbagli a scrivere sul badge che gli dici?? no guardi hai sbagliato sono secchi, sono sceci, sono secic.... :sedia)

Complimenti e grazie a tutti anche da parte mia e dei miei amici, per noi era il primo raduno.
Organizzazione encomiabile, turni perfetti, cibo ottimo, buon vino (fantastica l'etichetta dedicata....) torta squisita, e poi che fascino mangiare accanto alle 'Giulietta'!!!

Il museo è fantastico, sarebbe bello se lo valorizzassero di più aprendolo al pubblico il sabato e la domenica e dotandolo di un bookshop, che credo venderebbe libri in quantità....

Peccato la desolazione regnante nelle restanti parti degli uffici...ma si sa troppe volte mamma fiat fagocita tutto.

Emozionante l'esposizione del lavoro del centro stile, si vedeva che il tipo è letteralmente innamorato dell'Alfa Romeo...peccato solo non averlo potuto visitare....anche se mi sa che per togliere il materiale 'proibito' avrebbero dovuto smontare tutto o quasi...

grazie e complimenti ancora allo staff!!

Leo&Chiara":25lll6r4 ha detto:
oddio secci e se tu sbagli a scrivere sul badge che gli dici?? no guardi hai sbagliato sono secchi, sono sceci, sono secic.... :sedia)
o se inverte le lettere sai come succede a molti, ti immagini
-no guarda, qui c'è scritto cessi :scratch)

dai via, mi banno da sola :sedia)

Leo&Chiara":3oj35rgf ha detto:
anche a me lei in parsona visto che non trovava la mia car... ma a me ne ha dati due ... pauraaaa :jaw)

A me l'ha firmato "Elisa Scribscrab"

Scribscrab=cognome indecifrabile

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bellissima giornata... :asd)

Come sempre tanti complimenti allo STAFF., Soprattutto per il sopraluogo nel regno di "lelesch".. dove passa una volate ogni 5 min..

Grazie anche a Tekno, jakoz, gt140, Xp & Friends... :elio)

Al prossimo raduno porto tuttto il parco macchine di casa... 3 macchine con 2 persone...

mmm... :rotolo) :rotolo)

bt":3db0lqa8 ha detto:
centro stile....peccato solo non averlo potuto visitare....anche se mi sa che per togliere il materiale 'proibito' avrebbero dovuto smontare tutto o quasi...

esattamente :nod) :OK)

--> invero il mio badge ha un doppio nick :asd)

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Scusate se scrivo solo ora, ma non potevo esimermi dal ringraziare tutto lo staff per l'immane lavoro che come al solito ha portato a un evento PERFETTO!!!

Mi spiace leggere di qualcuno rimasto deluso dalla presentazione del centro stile... ma era sempre lo stesso ragazzo a fare la presentazione o cambiava?

Il tipo che la ha fatta a noi (avevo il cartellino rosso) era a dir poco emozionante!
Ero davanti a lui e ogni tanto mi giravo per vedere se avesse avuto le lacrime agli occhi...

bloblo":2ql6ur5a ha detto:
Leo&Chiara":2ql6ur5a ha detto:
o se inverte le lettere sai come succede a molti, ti immagini
-no guarda, qui c'è scritto cessi :scratch)

dai via, mi banno da sola :sedia)

che ti sei data il buono anche per te????

@frag: prova a invertire le lettere che vien fuori???

@lelsch: una domanda mi sorge spontaneo.. come mai sulla gta hai scritto sul lunotto Pistja fan (mi pare) che sei un fan della squadra rally???

yugs":1zp106si ha detto:
e il discorso sulle tute ignifughe coi testicoli surriscaldati chi la vuole riassumere qui? (parlo del turno 4).. :asd)
questa l' ha racontata sicuramente Lodola :p

fragman":3841gbjd ha detto:
giangirm":3841gbjd ha detto:
yugs":3841gbjd ha detto:
e il discorso sulle tute ignifughe coi testicoli surriscaldati chi la vuole riassumere qui? (parlo del turno 4).. :asd)

:nod) :nod) , ma non li ha chiamati testicoli :asd)

Yugs non sei stata attenta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah si... guardava te e diurno e gli è scappato un "co***oni"... :crepap) :crepap) :derid) :derid)

lelesch81":3k9wi2lf ha detto:
Soprattutto per il sopraluogo nel regno di "lelesch".. dove passa una volate ogni 5 min..

il padrino si nascondeva dietro la panchina ogni 5 minuti.. :crepap) :crepap)

Ah, grazie per l'aperitivo Lele! :hail) :fluffle)

@secci: :grazie) secci per il gelato! :fluffle)

yugs":1n94b5h9 ha detto:
fragman":1n94b5h9 ha detto:
giangirm":1n94b5h9 ha detto:
yugs":1n94b5h9 ha detto:

:nod) :nod) , ma non li ha chiamati testicoli :asd)

Yugs non sei stata attenta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah si... guardava te e diurno e gli è scappato un "co***oni"... :crepap) :crepap) :derid) :derid)

è probabile, parecchio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma cominciamo a mettere le prime foto, partirei con una della nostra carissima e amatissima moderatrice Bloblob

Doblo.jpg

yugs":1wfrw0j2 ha detto:
lelesch81":1wfrw0j2 ha detto:
Soprattutto per il sopraluogo nel regno di "lelesch".. dove passa una volate ogni 5 min..

[cut...]

quoto :rotolo)

E come disse Lalas: "Va benissimo se vuoi pagare te. La prossima volta fallo in pizzeria però! *risata* :asd) "

ANCHE IO ho un buono della Doblò! Ed uno arrivato da Yugs. Ugo l'ho già ringraziato privatamente (il nostro CIF CIAF lo abbiamo fatto al ristorante la sera huhuhu), al prossimo raduno ringrazio anche la moderatrice :elio) :elio) :elio)

bloblo":1vmc4x77 ha detto:
fragman, non sarei potuta entrare al museo :asd) ok come stazza ci siamo ma non esagerare :asd) :asd)

ma smettila.. :fluffle) :fluffle)

Ah..poi ci fai avere (a me e Diurna) la foto che abbiamo fatto insieme? :asd)

Bruno147":z8z8dabf ha detto:
Ugo l'ho già ringraziato privatamente (il nostro CIF CIAF lo abbiamo fatto al ristorante la sera huhuhu),

cupiu!!! :mecry2) :asd) :crepap)

Bruno147":2d7edrik ha detto:
yugs":2d7edrik ha detto:
lelesch81":2d7edrik ha detto:

[cut...]

quoto :rotolo)

E come disse Lalas: "Va benissimo se vuoi pagare te. La prossima volta fallo in pizzeria però! *risata* :asd) "

ANCHE IO ho un buono della Doblò! Ed uno arrivato da Yugs. Ugo l'ho già ringraziato privatamente (il nostro CIF CIAF lo abbiamo fatto al ristorante la sera huhuhu), al prossimo raduno ringrazio anche la moderatrice :elio) :elio) :elio)

e vada per la Pizza... :asd) :asd)