6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Bruno147":a2kycdjc ha detto:
non vi dico cosa mi ha detto la guida del turno verde quando abbiamo visto l'Alfasud ed ho commentato "ha! Questa non è arrugginita!" :rotolo) :rotolo)

:sedia) Da noi nessun commento all'alfasud, ma in genere la nostra guida ha indicato Pomigliano & c. con il termine "Alfa araba". :sedia) :sedia) :sedia)

yugs":1hjoppe0 ha detto:
Bruno147":1hjoppe0 ha detto:
non vi dico cosa mi ha detto la guida del turno verde quando abbiamo visto l'Alfasud ed ho commentato "ha! Questa non è arrugginita!" :rotolo) :rotolo)

:sedia) Da noi nessun commento all'alfasud, ma in genere la nostra guida ha indicato Pomigliano & c. con il termine "Alfa araba". :sedia) :sedia) :sedia)

questo e' lodola :sedia) un mito... :jolly)

squalettoge":10jko3nc ha detto:
yugs":10jko3nc ha detto:
Bruno147":10jko3nc ha detto:

come hai fatto a riconoscerlo? :sedia) :sedia)

Marco22":2hxka2r3 ha detto:
squalettoge":2hxka2r3 ha detto:
direi che il lodola fan club si allarga :rotolo) fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi... spettacolo il dopo visita al bancone di ricevimento qualcuno ha capito quali sono le vere auto :sarcastic) e che l'abs fa peso :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd)

Quasi mi mangiava quell'uomo quando li chiedevo cose in merito ad altre macchine....

Quando gli ho detto..MA anche la gt3 ha il Mcperson all'anteriore mi fa..Senti ragazzo..Qui sto parlando di automobili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un idolo.. :hail)

Gli abbiamo rivoltotra dalle 400 alle 500 domande..100 solo io..:asd) Era sempre disponibile.
Davvero un appassionato ed un brav uomo..
Il discorso della tuta ignifuga lo ricorderò per sempre

:sedia)

Fatelo iscrivere al forum.
E fatelo presidente onorario.. :D

ahhhh eri tu mai nominare non auto in certi sedi :crepap) hai smontato l'abs???? :culo)

E quando io gli ho chiesto (di proposito) "ma il motore a sedici cilindri non l'ha inventato la Volkswagen per la Veyron?" :asd)

Grandissimo Lodola!!

Altra chicca: "...quindi Alfa è l'acronimo di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili. Anche FIAT è un acronimo, però è rimasto tale".

squalettoge":29awbfo8 ha detto:
Marco22":29awbfo8 ha detto:
squalettoge":29awbfo8 ha detto:
direi che il lodola fan club si allarga :rotolo) fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi... spettacolo il dopo visita al bancone di ricevimento qualcuno ha capito quali sono le vere auto :sarcastic) e che l'abs fa peso :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd)

Quasi mi mangiava quell'uomo quando li chiedevo cose in merito ad altre macchine....

Quando gli ho detto..MA anche la gt3 ha il Mcperson all'anteriore mi fa..Senti ragazzo..Qui sto parlando di automobili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un idolo.. :hail)

Gli abbiamo rivoltotra dalle 400 alle 500 domande..100 solo io..:asd) Era sempre disponibile.
Davvero un appassionato ed un brav uomo..
Il discorso della tuta ignifuga lo ricorderò per sempre

:sedia)

Fatelo iscrivere al forum.
E fatelo presidente onorario.. :D

ahhhh eri tu mai nominare non auto in certi sedi :crepap) hai smontato l'abs???? :culo)

io l'ho tolto.... :rotolo)

comunque è stata molto interessante la lezione di automobili, e lui disponobilissimo ! veramente un'uomo eccezzionale

yugs":26zhqd2z ha detto:
squalettoge":26zhqd2z ha detto:
yugs":26zhqd2z ha detto:
Bruno147":26zhqd2z ha detto:

come hai fatto a riconoscerlo? :sedia) :sedia)

xche 'e una delle sue battute :clap)

Ciaooooo...

come posso essere da meno e non dare un giudizio estremamente positivo al raduno di Sabato....

e' sempre bello ed emozionante entrare nella "casa madre"...questa volta acora di piu', rispetto a due anni fa, perche' e' stata molto interessante la spiegazione del museo...effettivamente c'e' stata un po' di delusione per il centro stile...una visita sarebbe stata sicuramente piu' bella e affascinante...

pero' e' stato comunque difficile tornare alla dura realta' della vita quotidiana...pensare che c'e' gente che ha la possibilita' di stare a contatto (e toccare con mano) il mondo ALFA 24h su 24 365giorni all'anno...... :mecry2) :mecry2)...

l'unico handicap....quanto e' difficile conoscere gente nuova...e risalutare quella che magari hai gia' conosciuto.... :cry: :cry:

Comunque congratulazioni allo staff :handclap) :handclap)...alla prossima!!!!

Grazie e complimenti allo Staffz che come ogni volta non delude, anzi migliora l'evento.
:worship)

Con la speranza che il tavolo internazionale si faccia sempre più affollato, vi ritroverò con grande piacere alla prossima occasione.

La mitica mi ha riportato a casa senza scricchiolare, tutta contenta del pellegrinaggio.

A presto
G.

Al nostro gruppo (verde) sabato al raduno il tipo del centro stile ha detto che entro la fine dell'anno (leggi settembre) verranno presentate la Junior, le cui vendite inizieranno come si sa nel 2008, e udite udite la 8C Spider in versione da produzione, prevista in tiratura limitata (non ha detto quante) per l'anno prossimo. Ha detto anche che è stata una faticata convincere il management a produrre la 8C Competizione, e che la decisione finale è stata presa per l'enorme successo di pubblico che ha avuto. Ha poi detto 'il prezzo della 8C si può raggiungere anche con una Porsche magari turbo con qualche accessorio....ma la 8C....è un'Alfa Romeo!!'

Ragazzi, parlate di aneddoti che il sig. Lodola vi ha narrato ma non ne raccontate nemmeno uno (tranne Giangirm che ha detto quella della pompa della benzina).

Potete farci partecipi un pò tutti?

(se non vi và, basta dirlo,eh!) ;)

Grazie!

Zoddo":1vjpk54c ha detto:
Ragazzi, parlate di aneddoti che il sig. Lodola vi ha narrato ma non ne raccontate nemmeno uno (tranne Giangirm che ha detto quella della pompa della benzina).

Potete farci partecipi un pò tutti?

(se non vi và, basta dirlo,eh!) ;)

Grazie!

Avevi solo da venire anche tu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle)

no dai, uno te lo do (c.d.R. :asd) )

nel salone dei prototipi, non ricordo bene il contesto perchè stavo facendo le foto, a un certo punto ha detto: prendono una portiera di qua, un paraurti di la e un finestrino laggiu, mettono tutto insieme e...viene fuori la multipla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Zoddo":2wh6rbsg ha detto:
questo lo ha raccontato l' altra guida....
ha anche racontato di una gara in cui il serbatoio venne riparato con una toppa di chewingum masticati dai meccanici :asd)

dai raccontatene altri :nod)

be io ero nel gruppo rosso turno 2 il ns si chiama Sergio (poi posterò una foto) ci ha detto che una vettura degli anni 50 (non ricordo quale porca zozza) aveva il cofano talmente grande che era difficile arrivare al motore per cui i meccanici si sdraiavano lettermente sopra e qualcuno si addormentava :asd)

Grandissimo Lodola!!

Altra chicca: "...quindi Alfa è l'acronimo di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili. Anche FIAT è un acronimo, però è rimasto tale".

prima, mentre spiegava che il marchio alfa è costituito da due simboli di milano, che bmw è un'elica e mercedes invece ecc... esce con:

"...citroen...ma citroen cosa fa, automobili?!?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)