6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

tenchina147":1sax2y3n ha detto:
Ciaooooo...

come posso essere da meno e non dare un giudizio estremamente positivo al raduno di Sabato....

e' sempre bello ed emozionante entrare nella "casa madre"...questa volta acora di piu', rispetto a due anni fa, perche' e' stata molto interessante la spiegazione del museo...effettivamente c'e' stata un po' di delusione per il centro stile...una visita sarebbe stata sicuramente piu' bella e affascinante...

pero' e' stato comunque difficile tornare alla dura realta' della vita quotidiana...pensare che c'e' gente che ha la possibilita' di stare a contatto (e toccare con mano) il mondo ALFA 24h su 24 365giorni all'anno...... :mecry2) :mecry2)...

l'unico handicap....quanto e' difficile conoscere gente nuova...e risalutare quella che magari hai gia' conosciuto.... :cry: :cry:

Comunque congratulazioni allo staff :handclap) :handclap)...alla prossima!!!!

tu c'eri :mecry2)
peccato avrei voluto conoscerti :cry:

Mi ricordo un anedoto di una visita al museo...

"Noi facevamo la Giulia e la BMW usciva con l'uovo..."

"... qualche anno dopo laBMW usciva con la Serie7, noi con l'ARNA... "

:crepap) :crepap) :crepap)

fragman":1xu7z6pg ha detto:
Zoddo":1xu7z6pg ha detto:
Ragazzi, parlate di aneddoti che il sig. Lodola vi ha narrato ma non ne raccontate nemmeno uno (tranne Giangirm che ha detto quella della pompa della benzina).

Potete farci partecipi un pò tutti?

(se non vi và, basta dirlo,eh!) ;)

Grazie!

Avevi solo da venire anche tu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle)

no dai, uno te lo do (c.d.R. :asd) )

nel salone dei prototipi, non ricordo bene il contesto perchè stavo facendo le foto, a un certo punto ha detto: prendono una portiera di qua, un paraurti di la e un finestrino laggiu, mettono tutto insieme e...viene fuori la multipla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stò ancora rosicando per non essere venuto... :mecry2)

Qualcuno ha fatto le foto al tavolo che si e' autopremiato come migliore tavolata di deficenti... le sto aspettando!!!! :sarcastic)
Marcoooo!!!!
Tama!!!!!

thranduil":1qjj71ui ha detto:
Grandissimo Lodola!!

Altra chicca: "...quindi Alfa è l'acronimo di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili. Anche FIAT è un acronimo, però è rimasto tale".

prima, mentre spiegava che il marchio alfa è costituito da due simboli di milano, che bmw è un'elica e mercedes invece ecc... esce con:

"...citroen...ma citroen cosa fa, automobili?!?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è un pochino diversa, ma nemmeno io la ricordo bene. ricordo una frase:
Citroen ha il logo che ha perchè prima non faceva automobili - pausa - ma nemmeno adesso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DiStRuCtOr":32tsvpbw ha detto:
Da una frase del raduno sono fiero e lieto di aprire ufficialmente....
.... LA CACCIA AL SECCI!
i176120_hhh.jpg

chi me la spiega questa? :asd)

peraltro quella foto dovrebbe essere di ste1978, scattata al raduno di cervia :nod) :OK)

secci":1dcshme4 ha detto:
DiStRuCtOr":1dcshme4 ha detto:
Da una frase del raduno sono fiero e lieto di aprire ufficialmente....
.... LA CACCIA AL SECCI!
i176120_hhh.jpg

chi me la spiega questa? :asd)

peraltro quella foto dovrebbe essere di ste1978, scattata al raduno di cervia :nod) :OK)

quando ancora eri bianco e non ustionato dal sole? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' la mia volta .....

Un ciao a tutto il Virtual Club dal Veneto :p :ciao)

Finalmente posso scrivervi, il mio PC di casa ha la spina LAN in sciopero. :baby)

Il Raduno Nazionale di Arese è stato un'indimenticabile giornata di socializzazione, :hug) 200 tutti insieme non vi avevo mai visti. :capotto)

Con almeno un quarto di voi ho potuto scambiare due chiacchere e conoscervi meglio, :OK) in più ne aggiungo una trentina che già ben conoscevo. :elio)

Cosa posso aggiungere :scratch) ...........a si.......le vostre Nasone........uno spettacolo, :clap) :clap) :clap)

ad ogni evento trovo sempre delle migliorie che le rendono uniche, :OK) 110 auto schierate, sfido a trovarne una di uguale. :147) :147) :147)

Un grandissimo GRAZIE ai ragazzi dello STAFF, siete stati semplicemente perfetti. :handclap) :handclap) :handclap)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Il Museo: Le Auto sono favolose, :cuore) la guida ci ha descritto per bene tutto con passione di Alfista D.O.C. :OK)

Il Mitting: Mi è piaciuta la presentazione della 8C ma ho trovato molto più bello fare due chiacchere con il giovane del Centro Stile, :nod)
avrei voluto tempestarlo di domande :asd) ma non volevo pressarlo troppo, era già emozionato di suo. :D

Approposito, una proposta allo STAFF, la prossima volta che abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchere con qualcuno che le Alfa le progetta,
apriamo prima sul Forum una discussione sulle 20 domande più pepate che noi vorremmo fagli, così non ci troveremo imbarazzati quando saremo davanti agli Ingegneri. :elio)

Il Pranzo: Ottomo, tutto buonissimo, io non sono un grande mangione ma ho assaggiato tutto. :magna)

La torta: Una sorpresa trovarla con il logo del Club, la crema era veramente speciale. :lingua)

Il bere: Anche quì la sorpresa con le bottiglie etticchettate VirtualClub, qualità vino ottima. :OK)

Un mio commento sulle condizioni della struttura dove si trova il Museo:

Ho letto che molti di voi sono rimasti delusi dalle condizioni in cui versa lo stabile (uffici abbandonati con ancora dentro le attrezzature) :nono02)

Bhe, se pensiamo che la Fiat poco tempo fà stava per chiudere può essere normale che alcune strutture siano state messe da parte,

quello che mi aspetto è, adesso che gli utili sono arrivati, un po di soldi siano investiti nel risistemare questi monumenti dell'industria Italiana. :capotto)

Fiat non ti dimenticare di Arese. :alfa) :alfa) :alfa)

Ps: Ho anch'io qualche foto, appena ridimensiono ve le posto.

squalettoge":3hb7bk87 ha detto:
Marco22":3hb7bk87 ha detto:
squalettoge":3hb7bk87 ha detto:
direi che il lodola fan club si allarga :rotolo) fossero tuti come lui penso che avrem ancora la vera alfa alfa come la chiama il fusi... spettacolo il dopo visita al bancone di ricevimento qualcuno ha capito quali sono le vere auto :sarcastic) e che l'abs fa peso :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd)

Quasi mi mangiava quell'uomo quando li chiedevo cose in merito ad altre macchine....

Quando gli ho detto..MA anche la gt3 ha il Mcperson all'anteriore mi fa..Senti ragazzo..Qui sto parlando di automobili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un idolo.. :hail)

Gli abbiamo rivolto tra dalle 400 alle 500 domande..100 solo io..:asd) Era sempre disponibile.
Davvero un appassionato ed un brav uomo..
Il discorso della tuta ignifuga lo ricorderò per sempre

:sedia)

Fatelo iscrivere al forum.
E fatelo presidente onorario.. :D

ahhhh eri tu mai nominare non auto in certi sedi :crepap) hai smontato l'abs???? :culo)

l'abs?
Ma non hai visto che ero già con la macchina sul crik nel piazzale? :sedia)

E a quel ragazzo..non credo fosse del forum,quello con gli occhiali,sulla 40ina...Il mitico Lodola,mentre gli spiegava perche non serve l'abs gli ha pure detto che non sapeva guidare

:crepap) :crepap) :crepap)

C'è rimasto di sasso..

un po in ritardo ma passo anche io per ringraziare prima di tutto lo stafff

per sempre ottima organizzazione e in secondo luogo tutti i partecipanti perchè senza di voi non si potrebbero organizzare giornate come quella di sabato

ma la 147 GTA proprietà della fiat con 3 pinze nere e una rossa :sarcastic) ,montava il 3.5 o era un muletto col 3.2??

...complimenti a tutti per le foto stupende!
...le ho viste e riviste e fanno un effetto stupendo a chi, come me, non vuol sentir parlare d'altro se non di ALFA ROMEO... :handclap)

A proposito di Lodola,quando ha detto che trasformerebbe una corsia dell'autostrada in sterrato appositamente per i SUV...così,almeno, i loro possessori troverebbero una logica sull'utilizzo... :asd)