E' la mia volta .....
Un ciao a tutto il Virtual Club dal Veneto
:ciao)
Finalmente posso scrivervi, il mio PC di casa ha la spina LAN in sciopero. :baby)
Il Raduno Nazionale di Arese è stato un'indimenticabile giornata di socializzazione, :hug) 200 tutti insieme non vi avevo mai visti. :capotto)
Con almeno un quarto di voi ho potuto scambiare due chiacchere e conoscervi meglio, :OK) in più ne aggiungo una trentina che già ben conoscevo. :elio)
Cosa posso aggiungere :scratch) ...........a si.......le vostre Nasone........uno spettacolo, :clap) :clap) :clap)
ad ogni evento trovo sempre delle migliorie che le rendono uniche, :OK) 110 auto schierate, sfido a trovarne una di uguale. :147) :147) :147)
Un grandissimo GRAZIE ai ragazzi dello STAFF, siete stati semplicemente perfetti. :handclap) :handclap) :handclap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Il Museo: Le Auto sono favolose, :cuore) la guida ci ha descritto per bene tutto con passione di Alfista D.O.C. :OK)
Il Mitting: Mi è piaciuta la presentazione della 8C ma ho trovato molto più bello fare due chiacchere con il giovane del Centro Stile, :nod)
avrei voluto tempestarlo di domande :asd) ma non volevo pressarlo troppo, era già emozionato di suo.
Approposito, una proposta allo STAFF, la prossima volta che abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchere con qualcuno che le Alfa le progetta,
apriamo prima sul Forum una discussione sulle 20 domande più pepate che noi vorremmo fagli, così non ci troveremo imbarazzati quando saremo davanti agli Ingegneri. :elio)
Il Pranzo: Ottomo, tutto buonissimo, io non sono un grande mangione ma ho assaggiato tutto. :magna)
La torta: Una sorpresa trovarla con il logo del Club, la crema era veramente speciale. :lingua)
Il bere: Anche quì la sorpresa con le bottiglie etticchettate VirtualClub, qualità vino ottima. :OK)
Un mio commento sulle condizioni della struttura dove si trova il Museo:
Ho letto che molti di voi sono rimasti delusi dalle condizioni in cui versa lo stabile (uffici abbandonati con ancora dentro le attrezzature) :nono02)
Bhe, se pensiamo che la Fiat poco tempo fà stava per chiudere può essere normale che alcune strutture siano state messe da parte,
quello che mi aspetto è, adesso che gli utili sono arrivati, un po di soldi siano investiti nel risistemare questi monumenti dell'industria Italiana. :capotto)
Fiat non ti dimenticare di Arese. :alfa) :alfa) :alfa)
Ps: Ho anch'io qualche foto, appena ridimensiono ve le posto.