Sarà perché non amo tanto i cerchi "neri" :asd) ma così è molto meglio :nod)patrick76":vtj11gds ha detto:....che ve ne pare????come sta?????
Poi non so se sia possibile che tu abbia 2 auto (
Sarà perché non amo tanto i cerchi "neri" :asd) ma così è molto meglio :nod)patrick76":vtj11gds ha detto:....che ve ne pare????come sta?????
:scratch) :scratch) 2 auto?????in che senso?????el Bezz":2xi613dz ha detto:Sarà perché non amo tanto i cerchi "neri" :asd) ma così è molto meglio :nod)patrick76":2xi613dz ha detto:....che ve ne pare????come sta?????
Poi non so se sia possibile che tu abbia 2 auto (hmamma) 3 se consideriamo quelle vendute) nel post dei più chilometrati. Vorrà dire che inserisco i km della 33. :asd) :asd) :asd)
notevole, meglio di quelli scuri. :spin)patrick76":2qcz2agq ha detto:..ieri sera ho montato uno dei cerchi blackline che ho acquistato di recente.....che ve ne pare????come sta?????
![]()
....sembra grande il doppio rispetto a quello posteriore antracite..... :asd) :asd)
:OK) noto con piaere che il blackline ha raccolto molti consensi...bene cosi'...... :elio)olikver":f8kee97h ha detto:notevole, meglio di quelli scuri. :spin)patrick76":f8kee97h ha detto:..ieri sera ho montato uno dei cerchi blackline che ho acquistato di recente.....che ve ne pare????come sta?????
![]()
....sembra grande il doppio rispetto a quello posteriore antracite..... :asd) :asd)
Ne vedo una tutti i giorni nera con quei cerchi, è assolutamente bella.... :nod)
La GT e la punto.patrick76":2mkqutvw ha detto::scratch) :scratch) 2 auto?????in che senso?????
:hail) vado a editare :asd)teknomotion":224higir ha detto:El bezz,non fare così...vorrai dire LA GT e la Punto![]()
ah...ora ho capito....in realtà la punto non c'è piu'....... :mecry) :mecry)el Bezz":1t1tglge ha detto:La GT e la punto.patrick76":1t1tglge ha detto::scratch) :scratch) 2 auto?????in che senso?????
Inviato con Tapatalk del "FonFon"
:OK) :grazie)Maxximus":2pq7d9g5 ha detto:Sempre complimenti.
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) l'infaticabile!!!!!è un mito sta gittì!!!!!! :nod) :nod) :OK)Andy96":wvlp4r78 ha detto:immortale :bravo) :bravo)
patrick76":hhelcp08 ha detto:Problema.......il vostro migliore amico si sposa.......è stato organizzato un week-end a Praga per festeggiarlo come si deve.....per motivi di lavoro non hai potuto prenotare il biglietto aereo (che tra l'altro odi fino alla morte e non prendi se non strettamente necessario...).....come ti muovi...???? :elio) :elio) :elio)