:elio) :elio) che mi consigli andy...???? :scratch) :scratch)Andy96":3rrzaqbz ha detto:Non parlare troppo presto! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9100
:elio) :elio) che mi consigli andy...???? :scratch) :scratch)Andy96":3rrzaqbz ha detto:Non parlare troppo presto! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9100
:scratch) :scratch) dici gabry...?????gabry3x":36vq5dvx ha detto:Andrò contro-corrente ma se non hai soccorso stradale nella polizza assicurativa io noleggerei.Il rischio di fermarsi,oggettivamente, non è poi cosi remoto.
:lol: :lol: :nod) :nod) :OK)giampa91":1s2ga1s3 ha detto:Faglieli "mangiare" questi 2500 km [emoji13]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) :asd) :OK) :OK)gabry3x":57ve3j4s ha detto:e complimenti!! che altro dire.
certo pero' che 14.5 non sarà un pochino troppo?? hai spinto "il giusto" ?!
mai,e dico mai,utilizzato gasolio speciale o introdotto additivi vari nel serbatoiogabry3x":gfpfl9d3 ha detto:Ho due domandine patrick se permetti:
- Hai utilizzato mai il gasolio "speciale" o utilizzi solamente il convenzionale?
- Mai fatta pulizia degli iniettori?
:grazie) :OK)Maxximus":2p9ywqod ha detto:Rinnovo i complimenti [emoji6]
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
ah....piccola nota.....i km del parziale (425.7),sono i km percorsi nella giornata di ieri......ma in realtà sono 1425.7!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)patrick76":2llqqgcv ha detto:al momento siamo a quota...
:nod) :nod) :OK)Snupy":3cp7f860 ha detto:Complimenti x le ultime "passeggiate " fuori porta :asd)
è proprio la tua seconda pelle la GT :clap) :clap) :clap)
patrick76":3htd718q ha detto:mai,e dico mai,utilizzato gasolio speciale o introdotto additivi vari nel serbatoiogabry3x":3htd718q ha detto:Ho due domandine patrick se permetti:
- Hai utilizzato mai il gasolio "speciale" o utilizzi solamente il convenzionale?
- Mai fatta pulizia degli iniettori?
iniettori revisionati (e uno sostituito)a 135.000km per presenza di acqua nel gasolio!!! :mad2) :mad2)
poi basta!!!!La macchina non fa fumo e il motore è un orologio!!!!Ha perso un po' di smalto,ma ha debimetro originale (e mai pulito),cosi' come egr (pulita 2 volte),turbina (mai sostituita nè pulita) e tutti gli altri sensori vari!!!! :OK) :OK)