.....550.000km.....

patrick76":vtj11gds ha detto:
....che ve ne pare????come sta?????
Sarà perché non amo tanto i cerchi "neri" :asd) ma così è molto meglio :nod)

Poi non so se sia possibile che tu abbia 2 auto ( :eek:hmamma) 3 se consideriamo quelle vendute) nel post dei più chilometrati. Vorrà dire che inserisco i km della 33. :asd) :asd) :asd)
 
el Bezz":2xi613dz ha detto:
patrick76":2xi613dz ha detto:
....che ve ne pare????come sta?????
Sarà perché non amo tanto i cerchi "neri" :asd) ma così è molto meglio :nod)

Poi non so se sia possibile che tu abbia 2 auto ( :eek:hmamma) 3 se consideriamo quelle vendute) nel post dei più chilometrati. Vorrà dire che inserisco i km della 33. :asd) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) 2 auto?????in che senso?????
 
Re: ....quasi trecentottantamila.......

patrick76":2qcz2agq ha detto:
..ieri sera ho montato uno dei cerchi blackline che ho acquistato di recente.....che ve ne pare????come sta?????
e0mtz7.jpg


....sembra grande il doppio rispetto a quello posteriore antracite..... :asd) :asd)
notevole, meglio di quelli scuri. :spin)
Ne vedo una tutti i giorni nera con quei cerchi, è assolutamente bella.... :nod)
 
olikver":f8kee97h ha detto:
patrick76":f8kee97h ha detto:
..ieri sera ho montato uno dei cerchi blackline che ho acquistato di recente.....che ve ne pare????come sta?????
e0mtz7.jpg


....sembra grande il doppio rispetto a quello posteriore antracite..... :asd) :asd)
notevole, meglio di quelli scuri. :spin)
Ne vedo una tutti i giorni nera con quei cerchi, è assolutamente bella.... :nod)
:OK) noto con piaere che il blackline ha raccolto molti consensi...bene cosi'...... :elio)
 
el Bezz":1t1tglge ha detto:
patrick76":1t1tglge ha detto:
:scratch) :scratch) 2 auto?????in che senso?????
La GT e la punto.


Inviato con Tapatalk del "FonFon"
ah...ora ho capito....in realtà la punto non c'è piu'....... :mecry) :mecry)
l'ho venduta nel 2010 ad un mio vicino di casa,per la moglie......per mia madre ho preso una Gpunto 1.2 del 2007 con 20.000km......
la vecchia Punto nel frattempo è arrivata a 330.000km,ma alla fine l'hanno rottamata per comprare un furgoncino per la loro attività.....per la cronaca,andava ancora benissimo!!!!! :OK)
dovrei spostarla e metterla sotto alle "vendute o R.I.P."..... :nod) :nod) :OK)
 
Problema.......il vostro migliore amico si sposa.......è stato organizzato un week-end a Praga per festeggiarlo come si deve.....per motivi di lavoro non hai potuto prenotare il biglietto aereo (che tra l'altro odi fino alla morte e non prendi se non strettamente necessario...).....come ti muovi...???? :elio) :elio) :elio)
 
patrick76":hhelcp08 ha detto:
Problema.......il vostro migliore amico si sposa.......è stato organizzato un week-end a Praga per festeggiarlo come si deve.....per motivi di lavoro non hai potuto prenotare il biglietto aereo (che tra l'altro odi fino alla morte e non prendi se non strettamente necessario...).....come ti muovi...???? :elio) :elio) :elio)

:hail) :hail) :hail)
 
ah...dimenticavo...si tratterebbe di fare circa 2500 km in 3 giorni......il mio dubbio è il seguente.......può una macchina,con 380.000km,reggere uno stress del genere..???Tanto piu' che è una fiat..????? :asd) :asd)
 
Top